Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

le nuove pale asimmetriche
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 123456
ARGOMENTO: le nuove pale asimmetriche
#76799
Re: le nuove pale asimmetriche 6 Anni, 5 Mesi fa  
paolo78 ha scritto:
Mi chiedo se sono io a non essermi saputo adattare.....o fanno veramente cag...re queste pinne.

Poi mi guardo attorno e vedo tra il panorama dei ''professionisti'' solo pinne di quella larghezza.

Perché?!?!?


Paolo, smetti di farti del male...liberati di quei "catafalchi" e prendi una coppia di asimmetriche!

Ho usato per un certo periodo un paio di sincopinne in carbonio dal nome equino e avevo perso tutta la confidenza e sensazione di potenza nella pinneggiata anche quando spingevo forte...quando sono passato alle slot prof sono rinato!

underwater_
Mega Saber
Messaggi: 1592
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Per mar non ci son taverne
Braccia rubate alla pesca subacquea!
Affetto da male dell'oca cronico
Del senno di poi ... son vuoti i cavetti!
Meno pippe mentali e più pesca reale!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#76802
Re: le nuove pale asimmetriche 6 Anni, 5 Mesi fa  
Paolo credo che la massima velocità raggiunta da un pesce sott'acqua sia 40 km/h (palamite), non 40 m/sec (144 km/h)
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10031
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#76803
Re: le nuove pale asimmetriche 6 Anni, 5 Mesi fa  
Il Tonno ha una cosa piccolissima, i pelagici in generale in verità, mentre la Cernia ha una coda molto più sviluppata in termini di superficie. Due pesci completamente diversi due code assolutamente diverse due esempi di adattamento all'ambiente e all'uso dei mezzi a
disposizione per avanzare nell'acqua. Ma loro hanno anche le squame che li aiutano nel nuoto, vero Maestro?
lello59
Mega Saber
Messaggi: 1099
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#76804
Re: le nuove pale asimmetriche 6 Anni, 5 Mesi fa  
Davvero molto belle maestro... quali sono differenze sostanziali con le vecchie strd che ho io?
woodoste
Mega Saber
Messaggi: 1314
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 90 6.5mm N° 33 + A-Pro
Saber 100 7.25mm N° 29
Pale Asimmetriche str
Sadomaso Fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#76805
Re: le nuove pale asimmetriche 6 Anni, 5 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
Paolo credo che la massima velocità raggiunta da un pesce sott'acqua sia 40 km/h (palamite), non 40 m/sec (144 km/h)
Mi sa che hai proprio ragione
paolo78
Saber 110
Messaggi: 550
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 90
Saber 100/7.5
Saber 70/7.5
New Slot Prof.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#76806
Re: le nuove pale asimmetriche 6 Anni, 5 Mesi fa  
underwater_ ha scritto:
paolo78 ha scritto:
Mi chiedo se sono io a non essermi saputo adattare.....o fanno veramente cag...re queste pinne.

Poi mi guardo attorno e vedo tra il panorama dei ''professionisti'' solo pinne di quella larghezza.

Perché?!?!?


Paolo, smetti di farti del male...liberati di quei "catafalchi" e prendi una coppia di asimmetriche!

Ho usato per un certo periodo un paio di sincopinne in carbonio dal nome equino e avevo perso tutta la confidenza e sensazione di potenza nella pinneggiata anche quando spingevo forte...quando sono passato alle slot prof sono rinato!




La verità?
Non vedo l'ora di lanciarle....tra poco le troverete su subito.it ma non fatemi brutta pubblicità
paolo78
Saber 110
Messaggi: 550
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 90
Saber 100/7.5
Saber 70/7.5
New Slot Prof.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#76807
Re: le nuove pale asimmetriche 6 Anni, 5 Mesi fa  
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10031
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#76808
Re: le nuove pale asimmetriche 6 Anni, 5 Mesi fa  
Visto che parlate di pale dico la mia: dopo aver perso le shorty vecchio modello con scarpetta razor, il maestro me ne aveva procurato subito un altro paio, sempre modello shorty, erano un paio prototipo che teneva nel cassetto. Queste le ho montate con le scarpette pathos le quali non avevo mai provato in vita mia. La stessa pala montata con questa scarpetta mia ha sorpreso: non tanto per l esagerata leggerezza che ha acquisito la pala, ma per la spinta eccezionale che riesco ad ottenere. Sono rimasto allibito vedendo come procedevo contro corrente a velocità sostenuta senza sentire la minima fatica, risalgo da 20 metri di fondale staccando come niente e mi ritrovo subito in superficie. Personalmente, nel mio caso, abbinate a quella scarpetta ho ottenuto delle pinne davvero professionali . Pinneggiando l'altro giorno mi son domandato: "ma come fà la gente a spendere tantissimi soldi per prodotti commerciali senza validità quando ci sono i prodotti di Giorgio che hanno delle performance ed efficacia pazzesche e che costano mediamente la metà?" Ah io non ho nessuno sponsor con il Maestro il mio è solo un voler elogiare dei prodotti che ritengo fatti veramente bene.Un saluto a tutti.
giancarlo83
Saber 100
Messaggi: 302
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#76809
Re: le nuove pale asimmetriche 6 Anni, 5 Mesi fa  
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo..
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10031
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#76816
Re: le nuove pale asimmetriche 6 Anni, 5 Mesi fa  
Giorgio le pale sono compatibili con la scarpetta Omer Stingray?
paolo78
Saber 110
Messaggi: 550
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 90
Saber 100/7.5
Saber 70/7.5
New Slot Prof.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 123456
Moderatori: Giospyren