Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Vorrei un consiglio
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Vorrei un consiglio
#63979
Vorrei un consiglio 9 Anni, 11 Mesi fa  
Salve a tutti... Vorrei un consiglio su quali scarpette montare su delle pale del maestro( che spero avere tra poco)
.. Più precisamente le slot prof ... Io purtroppo ho il piede un po' stano .. Mi spiego ... Ho il collo del piede un po' alto e la pianta un po' larga.. In questo momento sto utilizzando delle scarpette omer millennium però non mi sento molto tranquillo quando effettuo delle discese oltre i 18 mt perché sento la scarpetta più scivolosa come se fosse troppo grande.. Ho provato anche la misura più piccola delle omer ma la pianta del piede mi fa malissimo.. Quindi vorrei un consiglio da chi mai avesse riscontrato questo tipo di problema.. E se conosce qualche scarpetta adatta alle caratteristiche del mio piede strano... ps come calzare utilizzo il 5 mm tutto l anno e ho un 41 di piede.. Un grazie a chiunque potesse darmi qualche consiglio..
peppe85
Mini Jedi
Messaggi: 72
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#63984
Re: Vorrei un consiglio 9 Anni, 11 Mesi fa  
Ciao Peppe prova le seatec prs io ho 42 di piede e uso la tg 44-46 d estate con cakzari da 3 uso i fermapinna d inverno calzari da 4 e vanno benissimi senza
TonyM3
Mega Saber
Messaggi: 1267
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
[/size][/color]
SABER 80/7.5
SABER SLIM 90/7. 5
JEDI 106 COBRA
SADOMASO
PINNE STANDARD
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#63988
Re: Vorrei un consiglio 9 Anni, 11 Mesi fa  
Ciao toni , grazie del consiglio.. Le ho già sentite nominare queste scarpette da un amico ... Lui le ha più grandi però magari mi rendo conto lo stesso.. Comunque grazie del consiglio.. Buona serata..
peppe85
Mini Jedi
Messaggi: 72
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#63989
Re: Vorrei un consiglio 9 Anni, 11 Mesi fa  
é soggettivo, io ho le seatec sulle prof e la punta del piede mi balla un pó mentre sulle standard ho le matmas ormai da diversi anni e sono veramente delle pantofole, comodissime. Comunque non è detto che per te valga il discorso.
pierofili
Mega Saber
Messaggi: 1232
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber80/Saber100/Megasaber/Asimmetriche Standard/Asimmetriche Prof/Sadomaso Fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#63991
Re: Vorrei un consiglio 9 Anni, 11 Mesi fa  
Ho una conformazione del piede simile alla tua ed uso le Delta One su Slot Prof e mi ci trovo bene.
Curioso che tu utilizzi un calzare cosí spesso anche in estate, io uso la stessa scarpetta con i 3mm e stringi pinne e con i 5mm senza nulla.

underwater_
Mega Saber
Messaggi: 1592
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Per mar non ci son taverne
Braccia rubate alla pesca subacquea!
Affetto da male dell'oca cronico
Del senno di poi ... son vuoti i cavetti!
Meno pippe mentali e più pesca reale!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#63992
Re: Vorrei un consiglio 9 Anni, 11 Mesi fa  
Grazie lo stesso Piero , è vero che è soggettivo ma e anche vero che dove vivo a la Maddalena non ci sono negozi di pesca attrezzati che ti possano far provare le scarpette.. E quindi mi trovo sempre a dover scegliere per caso senza nessuna conoscenza.. Quindi anche i tuoi consigli sono preziosi.. Grazie davvero..
peppe85
Mini Jedi
Messaggi: 72
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#63993
Re: Vorrei un consiglio 9 Anni, 11 Mesi fa  
Ciao anderwater , i calzari li porto sempre da 5 mm perché mi sono abituato così da anni e d estate non ho mai sentito grandi cambiamenti.. Anzi devo dirti che quando esco a pescare trascorro diverse ore a mare 6/7 per la precisione e devo dirti che provo piacere ad avere i piedi ben coperti.. Comunque grazie anche a te dei consigli.. Un saluto..
peppe85
Mini Jedi
Messaggi: 72
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren