Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

SLOT PROF: il mio personalissimo parere
(2 Online) Mescal, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: SLOT PROF: il mio personalissimo parere
#62804
Re: SLOT PROF: il mio personalissimo parere 10 Anni, 3 Mesi fa  
Babak, ho fatto tanto per i pescatori subacquei dalle tecniche di pesca alle tecnologie dei prodotti, cosa ne ho ricavato : invidia!
Asteriscano il mio nome nei forum pubblici, hanno piratato tutti i miei video fino a farmi smettere di girarli, hanno copiato i miei fucili, ora sulle pale (che a mio parere sono superiori a tutte quelle esistenti sul mercato) subisco delle critiche perché nell'uso maldestro si rompono.
Sono un prodotto delicato , certo, ma nessuno si lamenta se la tazzina di porcellana si rompe quando cade, o si sbecca se prende un colpo...
Dietro a questi atteggiamenti c'è una manipolazione guidata dalle aziende concorrenti, ho tolto per 10 anni il palcoscenico a tutti, dalle aziende d'avanguardia agli atleti agonisti e questo ha disturbato molto la sensibilità delle persone!
Qualunque cosa faccia non trova alcun riscontro al di fuori dal nostro stretto ambito di dapiraniani, quindi lavoro con poche gratificazioni e solo per il mio gusto personale di "creare". Ho già la nuova pinna più resistente (che uso qui a Tenerife), ma devo dire che è più rigida e non ha la leggerezza della prima (d'altra parte era ovvio, aumenti la resistenza ma devi aumentare anche le sezioni resistenti, il peso ecc.). Quindi sarà difficile che venga messa in commercio.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10031
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#62812
Re: SLOT PROF: il mio personalissimo parere 10 Anni, 3 Mesi fa  
Non entro nel merito delle miscele e durezze delle pale perchè come ho già scritto non sono esperto in questo campo,ma permettimi di dissentire sul resto,non siamo qui per elogiarti,ma semplicemente per condividere le cose tra di noi e nel frattempo avere il tuo inestimabile supporto,noi qui siamo solo un pugno di riso che dimostra la tonnellata fuori dalla porta(tradotto direttamente da un proverbio persiano ),questo significa che sei un grande riferimento anche per i tuoi nemici,tanti nemici tanto onore.
con tutto questo vorrei solo dirti che non hai acquisito solo invidia,anzi dal mio punto di vista chi ti contraddice rischia,e so per certo che qualcuno si sta ancora leccando le ferite.
Dall'altra parte il tuo prodotto non è mirato al consumatore domenicale ecco perchè puoi anche avere dei problemi con loro,ma ti assicuro,gente come me,strafelice delle tue pinne c'è ne,le sto usando da due anni senza alcun problema e quando si romperanno,visto come le ho trattate,vorrà dire che ho esagerato io,ne comprerò un altro paio,per me sei il numero uno,e lo rimarrai.

Per rinforzzare le pale forse aumentando lo spessore nel punto critico ma allrgando anche i fori non si pottrebbe trovare una via di mezzo? ovviamente e un pensiero da profano.
babak
Mini Jedi
Messaggi: 63
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 23/01/2014 21:05 Da babak.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#62822
Re: SLOT PROF: il mio personalissimo parere 10 Anni, 3 Mesi fa  
Babak sei una persona positiva nel valutare le situazioni, io lo sono un po' meno per la semplice ragione che avrei voluto "campare" con l'utile ricavato dalla vendita dei miei prodotti, invece mi devo organizzare in altri investimenti e abbandonare sempre più l'attività dell'azienda. La stima anche dei "nemici" nella nostra società non serve per fare la spesa al supermercato, inoltre lo sforzo per mettere a punto un prodotto, collaudarlo, e venderlo è enorme, con meno sforzo puoi ottenere risultati economici migliori in altri settori...

Pescatori in apnea:
Se non sapete mantenere con gli acquisti i vostri grandi, quelli che vi hanno insegnato a pescare e vi propongono un salto tecnologico nel futuro invece dei soliti <ricicciamenti> di vecchi prodotti delle aziende commerciali, allora, appartenete ad una categoria che non ha un futuro!
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10031
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#62832
Re: SLOT PROF: il mio personalissimo parere 10 Anni, 3 Mesi fa  
Io confermo le impressioni avute quasi 2 anni fa!
le Slot prof per me sono fantastiche sotto ogni profilo, nuoto in superficie, spinta in discesa e in risalita, poco affaticamento.. insomma le reputo un capolavoro!! tanto che ne comprerei un paio di scorta
ps le ho usate anche in piscina per allenamenti di apena, e mi sono reso conto che con pochissimo allenamento riuscivo a fare ripetute di 75m senza faticare troppo ( questo lo scorso anno però... oggi credo che 25mt sarebbero già troppi.. )
Andrea
aka
Saber 90
Messaggi: 152
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Cintura Sadomaso Neoprene
Saber 110 n.66
Pale asimmetriche SLOT prof
Saber 90 n.45
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren