Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Con il saber 80/7.5 nel mare freddo di dicembre
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Con il saber 80/7.5 nel mare freddo di dicembre
#88310
Con il saber 80/7.5 nel mare freddo di dicembre 4 Mesi, 2 Settimane fa  
Buon giorno a tutti. Questa spigoletta è stata presa all'aspetto con un tiro lungo dopo averla mancata in precedenza (non ho certezza che fosse la stessa ma è molto probabile) in un tiro istintivo da galla. E' un maschio con le sacche piene di sperma. Il mare era calmo e non girava granché a parte qualche cefalo sparso e un banco di serra molto veloci da 1-1,5 kg sul quale ho tirato nel mucchio senza avere la possibilità di mirarne uno ma ho padellato. Ho provato a scendere oltre i 15 m ma c'era il deserto. Adesso si approssima il periodo avaro per la pesca. Bisogna accontentarsi. Sono contento del saber 80 che continua a fare il suo dovere.
Un caro saluto a tutti.
Vincenzo
vicevale
Mini Jedi
Messaggi: 62
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#88311
Re: Con il saber 80/7.5 nel mare freddo di dicembre 4 Mesi, 2 Settimane fa  
Alla grande, i polpi non sono mancati vedo, l's80 è un gran bel mezzo, che zone bazzichi?
Gabriele73
Saber 100
Messaggi: 199
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#88312
Re: Con il saber 80/7.5 nel mare freddo di dicembre 4 Mesi, 2 Settimane fa  
Grazie Gabriele,
anche a me sembra strano trovare tanti polpi in questo periodo. Il mare quel giorno era calmo. Credo che loro preferiscano uscire dalle tane e svolgere le loro attività vitali quando non c'è onda e corrente per un fatto di dispendio di energie.
La pescata si è svolta lungo la parete rocciosa del paese di Polignano a Mare. Questo è un periodo in cui non ci sono cafonauti, barche del giro turistico e pescatori di sorta. Il problema è che con il mare mosso dell'inverno la zona diventa impervia e pericolosa.
Ciao.
Vincenzo
vicevale
Mini Jedi
Messaggi: 62
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren