Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Saber 80 7.5
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Saber 80 7.5
#86654
Re: Saber 80 7.5 1 Anno, 7 Mesi fa  
Non ho più le vecchie impugnature!
Pero' proprio sul Saber shot n° 1 che mi ha richiesto Giancarlo ho allungato l'impugnatura aggiungendo un tacco di 1 cm alla base della impugnatura e mi sono trovato molto bene perché il mignolo non deborda dalla impugnatura.
La modifica è molto semplice si incolla questo spessore sotto l'impugnatura possibilmente si fissa con una vite inox e poi si modella con un elettro utensile, si stucca il punto di giunzione e se non si ha la vernice appropriata si passa dell'impregnante per il legno sul tacco di prolungamento.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10023
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#86655
Re: Saber 80 7.5 1 Anno, 7 Mesi fa  
No, ma credo che la richiesta di impugnature più grandi, come le vecchie, sia molto ridotta! Quindi produrre un numero esiguo di impugnature non dev'essere conveniente.
antonik
Saber 110
Messaggi: 688
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Antonik
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#86656
Re: Saber 80 7.5 1 Anno, 7 Mesi fa  
Però avere due misure dell'impugnatura sarebbe meglio ...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10023
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#86689
Re: Saber 80 7.5 1 Anno, 7 Mesi fa  
Continuando ad usare il saber 80 ho notato che nei tiri vicini è un cecchino nei tiri lontani spara un po alto anche caricato non alla max potenza; ho fatto delle prove su delle salpe sul mezzo kg a più di 3 mt e le ho insagolate tutte ma un po' alte (4 cm ) dopo ho cominciato a mirare sulla pancia e le ho centrate tutte qualche possessore di questo segmento ha notato la stessa cosa ?
Dany78
Mini Mini Jedi
Messaggi: 22
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#86691
Re: Saber 80 7.5 1 Anno, 7 Mesi fa  
Hai provato ad aggiungere del peso in testata? A me piacciono molto "fermi" in punta,quindi batto dei piombi da pesca da 30g,con il martello, e li faccio diventare sottili piastrine di piombo. Poi con il biadesivo per esterni li attacco sotto la testata. Potresti sentire il "peso" dell'arma, ma in un certo senso è proprio lo scopo del gioco.
yoyo
Saber 100
Messaggi: 199
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Megasaber n.12
Saber 110 n.87
Saber 100/7,5 n.72
Saber 100 n.202
Saber shot n.20
Saber 65 n.44
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#86692
Re: Saber 80 7.5 1 Anno, 7 Mesi fa  
Non ci ho aggiunto pesi perché il fucile in punta è già negativo l'unica cosa che mi è venuta in mente è l'aletta sotto l'asta di metterla sopra ma se non me lo dice giorgio non lo faccio ;cmq il fucile per essere un segmento corto è molto potente anche non caricato al massimo riesce ad insagolate tutto è che io sono un po' fissato sulla precisione... cmq i pesci ce li sto prendendo alla grande ci ho preso anche un dentice
Dany78
Mini Mini Jedi
Messaggi: 22
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#86694
Re: Saber 80 7.5 1 Anno, 7 Mesi fa  
Sull'argomento tiro alto ho già consigliato di montare l'aletta sopra è una correzione <fluo dinamica> che ho già sperimentato sui miei fucili che funziona!
Unico problema è trovare il ribattino inox , su richiesta però posso spedirlo ...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10023
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#86697
Re: Saber 80 7.5 1 Anno, 7 Mesi fa  
Ok grazie allora lo cerco qui a piombino e se non lo trovo ti contatto per averlo
Dany78
Mini Mini Jedi
Messaggi: 22
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren