Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Manutenzione saber
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Manutenzione saber
#76043
Manutenzione saber 6 Anni, 8 Mesi fa  
Salve a tutti.sto sistemando l'attrezzatura prima di partire per qualche giorno di pesca e mi sono accorto di questo piccolo graffio sul fusto del saber. È molto piccolo ma si intravede il legno sotto. Posso usarlo ancora fino alla fine della stagione oppure necessità di qualche intervento di ripristino? Allego una foto.
giacomo89
Mini Mini Jedi
Messaggi: 38
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#76045
Re: Manutenzione saber 6 Anni, 8 Mesi fa  
Dice un detto " Bandiera rotta onor di capitano"....Parere personale: secondo me bisogna pensare solo a pescare e fregarsene di avere il fucile tutto perfetto stile roller messo sul comò di casa a fotografarselo, i miei saber son tutti scheggiati, graffiati, in alcuni punti manca la vernice,ma io ci pesco benissimo lo stesso anzi mi danno più soddisfazione perchè significa che hanno lavorato ahahah.Magari tra un paio d'anni gli farò u restauro da Giorgio.Per me vai alla grande e goditi le giornate di pesca.Un saluto e buon mare.
giancarlo83
Saber 100
Messaggi: 302
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#76052
Re: Manutenzione saber 6 Anni, 8 Mesi fa  
credo sia un discorso soggettivo, io essendo abbastanza pignolo, preferisco avere i fucili sempre perfetti, proprio oggi ho scritto al Maestro perchè devo fare un piccolo ritocco al saber 100/7,5!
non riuscirei a vedere il legno vivo nel fusto del saber
antonik
Saber 110
Messaggi: 688
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Antonik
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren