Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Medi show
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1234
ARGOMENTO: Medi show
#71613
Medi show 8 Anni, 5 Mesi fa  
Ciao ragazzi,
Qualcuno di voi è stato al medi show????
gio77
Mini Mini Jedi
Messaggi: 27
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#71615
Re: Medi show 8 Anni, 5 Mesi fa  
Ciao,io ti interessava qualcosa in particolare?
SABER100
Super Jedi
Messaggi: 449
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 100 n°207
Minijedi n°157
Sadomaso fast
Saber 65 (Frankenstein)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#71617
Re: Medi show 8 Anni, 5 Mesi fa  
Ciao Saber 100
Si,
se ne valeva la pena visitarlo.
magari domani facevo un salto
gio77
Mini Mini Jedi
Messaggi: 27
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#71619
Re: Medi show 8 Anni, 5 Mesi fa  
Un'occasione per incontrare atleti vecchi e nuovi.....X le attrezzature....mute...qualche nuova azienda di arbalete...Scarpati Mazzarri Molteni...Bardi .....qualche scopiazzatura (anche di idee del Maestro)di dimensioni non molto ampie mancano tutte le az.Big.Ma se non devi sobbarcarti un fottio di km...puoi passare un paio d'ore.....Buon blu
SABER100
Super Jedi
Messaggi: 449
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 100 n°207
Minijedi n°157
Sadomaso fast
Saber 65 (Frankenstein)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#71635
Re: Medi show 8 Anni, 5 Mesi fa  
Ci sono stato venerdì, ma niente di che....ho colto l'occasione per conoscere "PIPPOCCI" e devo dire che l'unica cosa interessante era la sua linea CRYPTICK.....per il resto ho notato la diminuzione di roller e l'aumento dei fusti normali.
ettore
Saber 100
Messaggi: 220
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
ETTORE
SABER 90 nr.155
PALA ASIMMETRICA PROF
GOPRO HERO 3 BLACK EDITION
STAFFA PIKOTECH by PIPPOCCI
Ogni pesce catturato è una risorsa che non ci sarà più, che altri non potranno né incontrare né catturare. La pesca subacquea non è un “gioco” ma è un ancestrale istinto venatorio, il carniere, frutto della caccia, va consumato come alimento nel rispetto dell’animale ucciso e dei nostri simili che hanno ugual diritto di accedere nel futuro a questo tipo di risorse.... Giodap
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#71639
Re: Medi show 8 Anni, 5 Mesi fa  
Diminuzione di roller.....sta girando la voce che sono imprecisi?
paolo78
Saber 110
Messaggi: 550
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 90
Saber 100/7.5
Saber 70/7.5
New Slot Prof.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#71642
Re: Medi show 8 Anni, 5 Mesi fa  
Anch'io c'ero per lavoro, sono stato 4 giorni e devo dire che ho avuto la conferma su alcuni roller che non avevo mai visto dal vivo ma che mi incuriosivano, veramente fatti male...mentre un paio di aziende a mio avviso hanno fatto delle gran cose...comunque a parte questo ho conosciuto molte persone in gamba, tra cui il grandissimo Massimo Scarpati che avevo già incontrato a Stintino e che mi ha affascinato con qualche racconto dell'epoca, veramente un grandissimo uomo di mare...
Poi Michele Giurgola, un grande atleta, il più forte che abbiamo mai avuto, di una umiltà pazzesca... e tanti altri, ma questi mi hanno veramente lasciato un bel ricordo, anche amici del forum come Mario e Tony, già ci conoscevamo telefonicamente ma dal vivo è sempre un'altra cosa
submaro
Mega Saber
Messaggi: 1195
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
- Saber 80 nr.29 -
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#71644
Re: Medi show 8 Anni, 5 Mesi fa  
Confermo quanto ha detto Submaro, splendida giornata passata in compagnia dell amico Mario Dentex con il quale abbiamo avuto l'onore ed il piacere di conoscere di persona Marco Submaro persona eccezionale|
La mia esperienza è stat positiva anche perche ho avuto il piacere di fare nuove amicizie e valutare con mano alcuni prodotti ed i loro ideatori. tra questi mi ha colpito positivamente Lorenzo Pellegrini
titolare della Thorpedo, grazie alla sua umilta e competenza propone arbalete e roller molto interessanti.
Piacevole riconfernma per simpatia e professionalita di Silvano Agostini della Top Sub con il suo solare sorriso cosi come Salvatore Conte della Contesub.
Un grande abbraccio con Paluzzo della Tecnomare, il mago degli aquascooter.
Dopo qualche anno ho rivisto Michele Giurgola con il quale ho avuto la fortuna di allenarmi per un breve periodo quando era a Napoli e che dire erano presenti i miti della PescaSub ovvero Scarpati Mazzarri e Molteni....non nascondo che in quel momento il mio pensiero è volato al nostro Maestro poiche avrei voluto che fosse stato li in mezzo a loro, nel posto che gli compete, tra i GRANDI per poterlo abbracciare.
Mentre gironzolavamo tra gli stend, gli occhi son caduti su un prodotto della MGM di Max De Pascalis...ovvero su un arbalete ho notato 2 Molle Metalliche dalla forma familiare.....mi sono avvicinato con Mario ed ho chiesto al titolare cosa fossero e a che servivano.....con tutta onesta mi ha detto che erano gli A Pro Dapiran e che secondo lui funzionavano alla grande descrivendoci i pregi di questo accessorio.
Quattro risate me le son fatte allo stend Alemanni.....che dire...personalmente non mi sento in grado di giudicare i suoi prodotti anche perche non li ho mai provati ma come uomo e come tecnico è ridicolo !!
Risposte come ...gli elstici sviluppano 50 forze sotto e cento sopra mi fanno morire !
Quando per curiosita chiedo alla consorte quanto era la larghezza della testata dello stilo 90 mi risponde
NON TE LO DICO !!
BOOOOOO che dire molto simpatici
In conclusione nessuna grande novita ma in compenso mi sono molto divertito e consiglio nel prossimo futuro a tutti di partecipare a queste manifestazioni poiche, secondo la mia esperienza, consentono a generazioni diverse di riunirsi e confrontarsi avendo come unico fattor comune la passione per il nostro mare
TonyM3
Mega Saber
Messaggi: 1267
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 24/11/2015 20:25 Da TonyM3.
[/size][/color]
SABER 80/7.5
SABER SLIM 90/7. 5
JEDI 106 COBRA
SADOMASO
PINNE STANDARD
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#71652
Re: Medi show 8 Anni, 5 Mesi fa  
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10024
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 25/11/2015 08:07 Da Giodap.


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#71654
Re: Medi show 8 Anni, 5 Mesi fa  
io ci sono stato venerdi, tutto era molto sotto tono anche perchè mancavano alcuni stand...

ho trovato molto folklore e poca innovazione.

parlando solo da un punto di vista estetico,ho visto dei roller che sembrano astronavi a cui mancano solo le lucette, altri che sembrano spade dei power ranger.

per fortuna, il gusto del bello unito al pratico, si è potuto apprezzare nei lavori della idrotech e della thorpedo.

ebanisticamente parlando, su tutti, ha troneggiato Giman, ma su questa realtà ho avuto una spiacevole vicenda che racconto tanto per sottolineare la differenza di una azienda come la dapiran rispetto alle altre.

quando decisi di provare a pescare con un fucile in legno, ancora inesperto su quello che realmente cercavo da questi attrezzi, inviai a Giman un ordine per un segmento medio lungo.

questi, che a livello artistico non teme confronti, non mi chiese di bonificarlo, mi disse che avrei pagato al momento della spedizione.

in soldoni, mi spostò di mese in mese la data della consegna, sostenendo ogni volta una serie di motivazioni al ritardo.

con questa storia, arrivammo ad un anno dall'ordine!!! poi lo mandai a fanculo a ragion veduta.

ogni volta che ho ordinato un saber, questo mi è arrivato tra capo e collo puntualmente, nel giro di pochissimi giorni, così come peraltro viene riportato sul sito commerciale.

serietà, per me, è anche accollarsi il rischio di costituire un magazzino, preoccupandosi di riassortirlo come è opportuno che sia.

molte realtà di artigiani del nostro panorama questa cortesia non ce la concedono proprio,e tocca aspettare mesi la gestazione del nascituro, magari avendo già anticipato un acconto... per non parlare del fatto che il soddisfatti o rimborsati è solo una filosofia di giorgio!

siccome la serietà ha un prezzo, anche per questo motivo preferisco pagare un dapiran
yoyo
Saber 100
Messaggi: 199
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Megasaber n.12
Saber 110 n.87
Saber 100/7,5 n.72
Saber 100 n.202
Saber shot n.20
Saber 65 n.44
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1234
Moderatori: Giospyren