Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

RIFLESSIONE
(3 Online) fabior, Gabriele73, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: RIFLESSIONE
#65163
RIFLESSIONE 9 Anni, 9 Mesi fa  
Cari Amici del Forum colgo l'occasione di Salutarvi Dopo Tanto Tempo di assenza dal Forum per impegni e preparazione Atletica! come Saluto il nostro Carissimo MAESTRO GIORGIO, come da Titolo per fare una riflessione e non Per fare Polemica e Creare Scompigli a Livello COmmerciale e a cosa mi Riferisco, Navigando per Vari siti Sono capitato sul SITO DELLA DEVOTO SUB! Dove un tempo il Nostro Maestro si Riforniva delle aste, PRIMA DI INVENTARE LE SUE ASTE CON GANCIETTO COME TUTTI NOI GIA' CONOSCIAMO!E CON GRANDE STUPORE " HO VISTO LE PINNE IN CARBONIO CHE HANNO FATTO NUOVE CHE SI CHIAMAMO PROPEL HOLE! SONO RIMASTO A BOCCA APERTA!!!! PERCHE' SONO IDENTICHE AL NUOVO PROGETTO DI CUI GIORGIO STA' METTENDO A PUNTO DELLE NUOVE SLOT CON FERITOIA A GOCCIA!!!! MI SONO SENTITO IN DOVERE DI COMUNICARE QUESTA COSA! che poi valutera' PERSONALMENTE IL NOSTRO MAESTRO!!! SE VI CAPITA ANDATE A VEDERE!!! NATURALMENTE TENGO A PRECISARE CHE E' UNA MIA RIFLESSIONE E CHE NON VOGLIO CREARE NESSUN PROBLEMA!!! VISTO CHE GIORGIO PER ME E' UN CARISSIMO AMICO E UNA PERSONA SPECIALE !!! COME PESCATORE E INGEGNERE E COME PERSONA A LIVELLO UMANO!!!! UN SALUTO DA NICOSAN.
Nicosan

Ultima modifica: 30/07/2014 18:10 Da .
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#65170
Re: RIFLESSIONE 9 Anni, 9 Mesi fa  
Forse dico una stupidaggine...che il maestro mi perdoni, ma il brevetto non riguarda solo la forma della coda...? Forse sono più uguali queste...
stemar
Saber 110
Messaggi: 580
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#65171
Re: RIFLESSIONE 9 Anni, 9 Mesi fa  
Non riesco a mettere la foto, cmq sono le pale della tecnoblu, identiche a quelle del maestro e in commercio già da un po
stemar
Saber 110
Messaggi: 580
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#65172
Re: RIFLESSIONE 9 Anni, 9 Mesi fa  
Le pale non sono brevettate , quindi <liberi tutti> !
Resta comunque il vezzo dei concorrenti di ispirarsi, ma ormai ci ho fatto il callo...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10030
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#65173
Re: RIFLESSIONE 9 Anni, 9 Mesi fa  
Non hanno il brevetto... Che infamità...
stemar
Saber 110
Messaggi: 580
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#65175
Re: RIFLESSIONE 9 Anni, 9 Mesi fa  
Ciao Giorgio! un Saluto! Sinceramente dico solo che tutto il " RESTO E' NOIA COME DICEVA IL GRANDE CALIFFANO! IL PRIMA E' DAPIRAN!!! E CHI SCOPIAZZA TI FA' PUBBLICITA'!!!!
Nicosan

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#65181
Re: RIFLESSIONE 9 Anni, 9 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
Le pale non sono brevettate , quindi <liberi tutti> !
Resta comunque il vezzo dei concorrenti di ispirarsi, ma ormai ci ho fatto il callo...


Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
ArbaMario
Saber 110
Messaggi: 760
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 30/07/2014 20:07 Da ArbaMario.
Saber Shot n.2
Saber 100 n.90
Pala asimmetrica prof.
------------------------------
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c\\\\\\\'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (A. Einstein)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#65194
Re: RIFLESSIONE 9 Anni, 9 Mesi fa  
Mario, io non voglio rinunciare alla mia personalità e al mio comportamento condivisivo, non sarei il Maestro che ha insegnato a molti di voi l'agguato attraverso video ed articoli.
Un problema è che anche la parte riservata del forum è un colabrodo, molti <curiosi> entrano usando un nick name e la prima pw che vi assegniamo e successivamente non è stata cambiata. A volte ci sono 400 visitatori ...è strano che tanti pescatori vengano a leggere solo la parte pubblica che non contiene le novità!
Al riguardo invito tutti a cambiare la PW ed alcuni ad essere più corretti. Ci sono centinaia di utenti che non partecipano più alla vita forum e forse hanno perso la fedeltà di un tempo alla mia azienda. Gianna è molto tempo che non fa pulizia dei login degli utenti che non scrivono più...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10030
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#65197
Re: RIFLESSIONE 9 Anni, 9 Mesi fa  
Forme, materiali, colòri... Si copia tutto oramai, si vende tutto, all'insegna delle prestazioni sempre rigorosamente "dichiarate" solamente su carta.

Ma l'idea è il principio, l'origine, l'originale!

...ed il genio non si puo'copiare... Lo si può solo riconoscere...
yoyo
Saber 100
Messaggi: 199
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Megasaber n.12
Saber 110 n.87
Saber 100/7,5 n.72
Saber 100 n.202
Saber shot n.20
Saber 65 n.44
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#65207
Re: RIFLESSIONE 9 Anni, 9 Mesi fa  
Grazie Yoyo, devo accettare di essere l'Eta Beta della pesca subacquea e rassegnarmi. Il fatto è che non riconoscono neanche la primogenitura delle idee...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10030
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren