Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Singolare successo di vendita del Saber 80
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: Singolare successo di vendita del Saber 80
#57498
Re: Singolare successo di vendita del Saber 80 10 Anni, 11 Mesi fa  
Ah, dimenticavo, il successo del Saber 80 è anche nella scelta del ladro nel mio laboratorio: gli 80 erano vicino ai Mega Saber e ai Saber 110. Lui ha preferito il Saber 80!
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10041
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#57501
Re: Singolare successo di vendita del Saber 80 10 Anni, 11 Mesi fa  
Devo dire che i segmenti 80 e 100 sono l'accoppiata vincente!!! ma negli ultimi anni le condizioni climatiche sono cambiate alla grande!!! pensate che nell'inverno uscivo almeno 3 volte a settimana!!!! quest'anno sono uscito solo tre volte in tutto l'inverno!! segno evidente che il clima e tutte l alluvioni grandi benefici non portano!!! posso dire concludendo che " il SABER 80 E' UN GIOLLI!!! " e naturalmente sappiamo tutti noi il beneficio di avere puleggie che ci possono regalare piu' potenza o meno, ma grazie anche al potenziatore!!! " GIORGIO INIMITABILE!!!! " GRANDE!!!
Nicosan

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#57503
Re: Singolare successo di vendita del Saber 80 10 Anni, 11 Mesi fa  
Proprio così, fino a 4 anni fà pescavo anche in inverno col medijedi, era il mio fucile tutto fare, perche la visibilita lo consentiva anche se la temperatura dell'acqua era mediamente 2°C sotto. Da un paio di anni anche più invece, la torbidità è aumentata e questa primavera che ha tardato ad arrivare, si è portata con se quasi la stessa visibilità che abbiamo avuto in inverno. A gennaio e ferrbaio dalle mie parti in alcune giornate la torbidità e diventata tale che anche il S80 si dimostra troppo lungo, infatti ho dovuto fare alcune pescate con il S65 di Marescià.
Se questa situazione continua a peggiorare nei prossimi anni dovrò comprarmi un S65 per l'inverno.
Lelu75
Mega Saber
Messaggi: 1439
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio leobine@hotmail.it Località: Brindisi Compleanno: 04/24
Ultima modifica: 20/06/2013 14:56 Da Lelu75.
Saber90/7,5 n°19
Saber90/7,25 n°188
Saber70/7,5 n°27
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#57517
Re: Singolare successo di vendita del Saber 80 10 Anni, 11 Mesi fa  
No , il Saber 65 in Sardegna no!
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10041
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#57520
Re: Singolare successo di vendita del Saber 80 10 Anni, 11 Mesi fa  
Sono fresco di acquisto di un Saber 80 che appena ho stretto tra le mani me ne sono perdutamente innamorato e a breve lo potrò provare in mare......!!!!!!
memet
Saber 110
Messaggi: 561
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#57535
Re: Singolare successo di vendita del Saber 80 10 Anni, 11 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
Ah, dimenticavo, il successo del Saber 80 è anche nella scelta del ladro nel mio laboratorio: gli 80 erano vicino ai Mega Saber e ai Saber 110. Lui ha preferito il Saber 80!

Potrebbe essere un indizio per le indagini e
ricercare il ladro tra i bassofondisti....
rebel
Saber 100
Messaggi: 279
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 123
Moderatori: Giospyren