Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Singolare successo di vendita del Saber 80
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: Singolare successo di vendita del Saber 80
#57453
Singolare successo di vendita del Saber 80 10 Anni, 11 Mesi fa  
Non riesco a spiegarmi la forte richiesta di acquisto di un modello corto in questo periodo.
Sarà l'acqua torbida e ancora fredda, sarà che il pesce è concentrato nel basso fondo perché sulle secche non è ancora entrato, ma sono fuori dalle previsione di produzione su questo segmento e sto soffrendo perché il fornitore ritarda le consegne del fusto (i 4 Saber 80 rubati a parte).
A dimostrazione che il fucilone non è più di moda, la gente che pesca addirittura depotenzia il suo arbaléte come abbiamo constatato per certi post di questo forum.
Io volevo far uscire in questo periodo l'Archetto Propulsore, il mio nuovo prodotto coperto da brevetto che incrementerà la potenza del vostro fucile ad elastici senza compromettere la precisione (sto scrivendone la presentazione), ma ho paura di essere controtendenza. Devo insistere con la concorrenza perché reclamizzi la potenza dei propri arbalétes in modo da generare, di riflesso, questa esigenza anche nei miei clienti...
Abbasso il Saber 80 !!!
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10041
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#57457
Re: Singolare successo di vendita del Saber 80 10 Anni, 11 Mesi fa  
Saber 80 dipendente!!! è vero quello che dice maestro, l'acqua torbida e fredda sta mantenendo il pesce in poco fondo, in spazi "ristretti" difficili da gestire con un fucilone, ma c'è cmq anche una grande sicurezza secondo me in quel fucile, di sicuro non è un ottantino che si trova al supermercato...personalmente con quel fucile, allestito in modo adeguato non avrei paura di sparare ad un pescione anche di svariati kg!
stemar
Saber 110
Messaggi: 580
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#57458
Re: Singolare successo di vendita del Saber 80 10 Anni, 11 Mesi fa  
Giorgio non sono tutti dei profondisti...
ma + che altro bassofondisti ,io ad esempio non depotenzierei mai un tuo segmento sopratutto perchè in mare bisogna sempre essere pronti a tutto e un fucile depotenziato serve a ben poco.. se parliamo di PeSci interessanti
Sbigol
Saber 110
Messaggi: 974
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#57460
Re: Singolare successo di vendita del Saber 80 10 Anni, 11 Mesi fa  
non ho provato il saber 80 ma credo che cmq sia l'armamento migliore da affiancare con un 100 o 110....
Forse l'80 è più istintivo del 90
woodoste
Mega Saber
Messaggi: 1314
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 90 6.5mm N° 33 + A-Pro
Saber 100 7.25mm N° 29
Pale Asimmetriche str
Sadomaso Fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#57465
Re: Singolare successo di vendita del Saber 80 10 Anni, 11 Mesi fa  
PRESENTE

Felicissimo possessore di un'80 con cui ho un feeling pazzesco e che mi accompagna sempre entrando ogni volta in pesca almeno per qualche tuffo se non per tutta la pescata. L'80 è l'arma ideale per chi come me tende a sparare alla preda da 2 massimo 3 metri e predilige quindi il brandeggio più che la gittata. Possedendo il 100 e avendo provato anche il 90, posso dire con certezza che fra i due (80 e 90) c'è un abisso, il 90 somiglia molto di più al 100 come ingombri e come maneggevolezza mentre l'80 è un giocattolino... sì... un giocattolino che non perdona
raph69
Saber 110
Messaggi: 570
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
CAGLIARI

Saber65 n°53
Saber80 n°09
Saber90 n°86
Saber100 n°98
Asimmetriche Slot standard
ex sadomaso fast... persa in mare
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#57467
Re: Singolare successo di vendita del Saber 80 10 Anni, 11 Mesi fa  
Le riflessioni di Raph a mio avviso sono "centrate".
Ho sempre pensato che il Saber 90 fosse il segmento più versatile della gamma e come tale l'ho proposto ai miei clienti, ma mi devo ricredere.
A Tenerife avevo tutta la gamma dei miei fucili, alla fine ho scartato i fuciloni (100 compreso) sono rimasto ad alternare il 90 e l'80, tenendo il segmento più lungo per le giornate di acqua più pulita e trasparente per la pesca più profonda, ma mi sono accorto che ottenevo gli stessi risultati raggiunti con l'80 con maggior brandeggio e istintività nel tiro.
L'ombrina di sabbia di 10 chili è stata catturata a 26 m di profondità con l'80 armato con un solo elastico...
Un mese prima avevo doppiato un'altra ombrina dello stesso peso catturata in tana da un pescatore locale al quale mi ero accompagnato sempre con l'80 armato con due elastici (pesce a mezz'asta).
Forse il limite del Saber 80 è per pesci superiori a 10 chili e oltre i tre metri di gittata, ma quante occasioni ci capitano per questo tipo di catture?
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10041
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#57469
Re: Singolare successo di vendita del Saber 80 10 Anni, 11 Mesi fa  
S80 forever!!!!!!.. La mia sicurezza con il s110!!!!....con l'aletta ridimensionata si passa dal preciso....al chirurgico....!!!!!
Maestro la potenza non è nulla senza il controllo....s80 un compromesso di potenza e controllo(potenza riferita ad 80 intendo. ...). Il controllo nn ha eguali...!!
d87nni
Saber 100
Messaggi: 264
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 110 n*100
Saber 80. n* 60
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#57470
Re: Singolare successo di vendita del Saber 80 10 Anni, 11 Mesi fa  
L' ho sempre detto che il futuro è dei fucili corti !!!

Giorgio non sono tutti dei profondisti...
ma + che altro bassofondisti ,io ad esempio non depotenzierei mai un tuo segmento sopratutto perchè in mare bisogna sempre essere pronti a tutto e un fucile depotenziato serve a ben poco.. se parliamo di PeSci interessanti

Quoto pienamente.

Giorgio quando sarà disponibile il nuovo archetto?
Giuseppe Assenza
Saber 110
Messaggi: 450
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#57471
Re: Singolare successo di vendita del Saber 80 10 Anni, 11 Mesi fa  
Francamente non scommetterei tanto su tiri solo entro i 2/3 mt...ragazzi, io con l'80 allestito con doppio 17,5 e asta da 7 ho fatto tiri ben oltre i 3 mt! Lo ammetto, erano tutti pesci che difficilmente superavamo il kg, ma vi assicuro che ci si riesce...proprio ieri, con l'80 dell'amico Rebel, sarago nervoso, in fuga, tiro d'imbracciata e pesce rimasto sull'aletta! Eccezionale ed è x questo che dopo averlo perso, l'indomani ho tartassato il maestro di telefonate x farmene mandare un altro.
stemar
Saber 110
Messaggi: 580
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#57473
Re: Singolare successo di vendita del Saber 80 10 Anni, 11 Mesi fa  
Stemar , tranquillo sto finendo gli ultimi 4 Saber 80, domani il bilanciamento in mare e dopodomani te lo spedisco.
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10041
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 123
Moderatori: Giospyren