Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

brutta copia o contraffazione?
(2 Online) Lelu75, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: brutta copia o contraffazione?
#56240
Re: brutta copia o contraffazione? 11 Anni fa  
Ho capito che è un fermo immagine, idea geniale e riuscita davvero da urlo. Chiudo qui perchè non vorrei diventare il Re dell' Offtopic ed ultimamente mi sto dilettando particolarmente in questa disciplina. Scusate tutti ed in particolare scusa Alessio!!
Leonardo
Saber 110
Messaggi: 570
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 25/04/2013 22:22 Da Leonardo.
Se un uomo non ha il coraggio di esprimere le proprie idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. E. Pound
L'Argomento è stato bloccato.
 
#56241
Re: brutta copia o contraffazione? 11 Anni fa  
Buona sera a tutti, ho solo letto adesso il post
Non credevo di fare una cosa così grave e ne di farne commercio di grandi numeri,questo unico esemplare e nato per dare un compagno di pesca al mio S90 poi finito su i vari mercatini,ripeto,non per fare commercio pirata,ma per cercare di far quadrare un po i conti familiari, ma di questo non devo dar conto a nessuno.
Ripeto,non e nessuna contraffazione a scopo commerciale e voglio precisare che e solamente un modello doppio foro molto somigliante a qualche forma del saber(che io amo molto sia come progetto che come arbalete)ma non e assolutamente una copia in cattiva fede,il maestro ha e avrà sempre la mia stima sia come pescatore sia come ingegnere e sia come uomo creatore dei suoi progetti.
Spero di essermi spiegato e chiudere qui questa discussione.
Grazie a tutti.
altamarea
Mini Jedi
Messaggi: 68
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 90-n°141
L'Argomento è stato bloccato.
 
#56243
Re: brutta copia o contraffazione? 11 Anni fa  


underwater_
Mega Saber
Messaggi: 1595
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Per mar non ci son taverne
Braccia rubate alla pesca subacquea!
Affetto da male dell'oca cronico
Del senno di poi ... son vuoti i cavetti!
Meno pippe mentali e più pesca reale!
L'Argomento è stato bloccato.
 
#56244
Re: brutta copia o contraffazione? 11 Anni fa  
Ciao altamarea, ti stimo per il coraggio che hai avuto a venire cosi allo scoperto...
Fai bene secondo me a cercare di monetizzare creando qualcosa, peró porca trota cerca di farlo oltre che con le tue mani, col tuo cervello!!!
Non credo personalmente che sia molto sportivo e appagante copiare o cercare di farlo,
Siamo membri di questo forum per crescere e condividere la vita in mare non per cannibalizzare il lavoro di Giorgio...
Anche io mi diletto nella costruzione di legni,
Ho preso qualche tempo fa il saber 110, avrei potuto riprodurlo, ho amici col cnc e quindi di farlo uguale,
Ma per stima e riconoscenza nei confronti di giorgio e giovanna,sentendo necessità di un segmento più corto,ho evitato di costruire copiando ma ho risolto ordinando il saber 90...
La nostra comunità ha gia risentito dello stop video grafico di Giorgio,credo ci basti cosi no?
Non volermene, ma da utente di questo forum mi sono sentito di scrivere queste righe...
Tutti stiamo sentendo la crisi, ma penso ci siano modi più saggi per affrontarla e per evitare inutili figuracce!!
Un saluto
Fapnea...
fapnea
Saber 110
Messaggi: 847
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Fabrizio
L'Argomento è stato bloccato.
 
#56246
Re: brutta copia o contraffazione? 11 Anni fa  
Non mi sembra il caso di criminalizzare chi si è ispirato alla mia linea per costruirsi il suo legno, ricordo a tutti che così ho cominciato anche io. Non è una copia del Saber dato che non ha le pulegge, quindi nessun danno per la Dapiran srl.
Blocco questa discussione per non far sentire un nostro amico in imbarazzo, se volete riaprirla sotto il titolo "arbageppetti" sarò lieto di intervenire ad approfondire l'argomento
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10041
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Argomento è stato bloccato.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren