Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

S100 FULL POWER "arco d'Ulisse"
(2 Online) leogret, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12345678
ARGOMENTO: S100 FULL POWER "arco d'Ulisse"
#58940
Re: S100 FULL POWER "arco d'Ulisse" 10 Anni, 9 Mesi fa  
Almeno nel mio caso ti confermo, Sigal reactive brown tagliati di fronte a me dalla matassa con tanto di anellino originale della casa di carta con marca e diametro. Dopo 2 ore tirati a poco piú del 300 non hanno raggiunto, anche se di poco, un bersaglio posto a 4 metri al primo tiro, mentre ai successivi tentativi senza problemi.
underwater_
Mega Saber
Messaggi: 1595
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Per mar non ci son taverne
Braccia rubate alla pesca subacquea!
Affetto da male dell'oca cronico
Del senno di poi ... son vuoti i cavetti!
Meno pippe mentali e più pesca reale!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#58943
Re: S100 FULL POWER "arco d'Ulisse" 10 Anni, 9 Mesi fa  
Commento alla prova di Paggetti e Maggiore:

Ecco qui una pera molto bella che confronteremo con questa mela altrettanto bella e succosa per stabilire qual è il frutto più...più..."fruttoso"!!!
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10041
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#58945
Re: S100 FULL POWER "arco d'Ulisse" 10 Anni, 9 Mesi fa  
PAGGETTI ha scritto:
A voi il commento...!
youtu.be/nuLqd9ijOJE


Meno male che il roller non dovrebbe soffrire del rinculo. La freccia dal primo istante che abbandona il fucile viaggia verso il basso.. Saber impressionante per pulizia delle forme ed efficacia! CVD
Leonardo
Saber 110
Messaggi: 570
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Se un uomo non ha il coraggio di esprimere le proprie idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. E. Pound
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#58946
Re: S100 FULL POWER "arco d'Ulisse" 10 Anni, 9 Mesi fa  
underwater_ ha scritto:
Almeno nel mio caso ti confermo, Sigal reactive brown tagliati di fronte a me dalla matassa con tanto di anellino originale della casa di carta con marca e diametro. Dopo 2 ore tirati a poco piú del 300 non hanno raggiunto, anche se di poco, un bersaglio posto a 4 metri al primo tiro, mentre ai successivi tentativi senza problemi.
Allora ..azz.. speriamo solo che questi nuovi browns sia altrettanto buoni dei vecchi blacks... vedremo a settembre...
Inizialmente non precisato, anche perché non ritenuto importante visti i strabilianti risultati, tutti gli arbaleti delle prove montano elastici nuovi di zecca, tranne l' S100 che monta i PL 19.5 che mi erano stati regalati quasi nuovi da un'amico 2 anni fá, hanno già 2 stagioni, tenuti benissimo sempre talco, buio e stagioni di 2-3 mesi ( periodo ricciola) sono stati riformati 2 giorni fá con tutti gli onori, sono tornato all'asta da 7.
PAGGETTI
Saber 110
Messaggi: 632
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
LOPHIUS PISCATORIUS
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#58949
Re: S100 FULL POWER "arco d'Ulisse" 10 Anni, 9 Mesi fa  
Buongiorno ragazzi.
Ho avuto modo di seguire prove di misurazione della potenza degli elastici di produttori diversi e di diversa tipologia: ebbene, la caratteristica che li accomuna è che oltre il 300% la perdita di potenza diventa sempre maggiore e più evidente, in una parola, le nostre gomme invecchiano prima. Naturalmente, come è stato già precisato, esistono altre cause che concorrono al progressivo logoramento (sale, sole ecc...).
Personalmente effettuo di rado tiri lunghi (oltre i 4 metri) poichè ritengo che un buon pescatore debba privilegiare la tecnica di pesca (studio del fondale, dell'avvicinamento e dell'evoluzione del comportamento del pesce, ecc). A mio giudizio infatti, il tiro lungo deve essere un po' l'ultima spiaggia cui ricorrere e non deve sostituire in modo risolutivamente banale quanto svolto da una costante ricerca di miglioramento tecnico/strategico (insomma, quello che Giorgio va predicando da anni). La nascita e l'illusione di prodotti come il roller a suffragare questo mio modesto pensiero.

Un caro saluto dall'Andalusia.

Alessio

alessiodido
Super Jedi
Messaggi: 391
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#58951
Re: S100 FULL POWER "arco d'Ulisse" 10 Anni, 9 Mesi fa  
triglie da 400g!?!?!?!
Complimenti!!
bigguiness
Saber 110
Messaggi: 655
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Talvolta, anche se di rado, si ha la fortuna di accorgersi che nella nostra vita è subentrato un cambiamento, si abbandona la via vecchia, s\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'imbocca la nuova e si prosegue dritti per la nuova rotta. Mi accadde una cosa simile a Le Mourillon, quel giorno d\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'estate in cui i miei occhi si aprirono sul mare.
Jacques Yves Cousteau, 1936
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#58957
Re: S100 FULL POWER "arco d'Ulisse" 10 Anni, 9 Mesi fa  
bigguiness ha scritto:
triglie da 400g!?!?!?!
Complimenti!!


Non è bravo: ha culo! Sempre!

Ciao Ale, sei un grande!
ArbaMario
Saber 110
Messaggi: 760
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber Shot n.2
Saber 100 n.90
Pala asimmetrica prof.
------------------------------
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c\\\\\\\'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (A. Einstein)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12345678
Moderatori: Giospyren