Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

GRAZIE Maestro.......SABER90
(2 Online) MarcePut, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: GRAZIE Maestro.......SABER90
#2197
GRAZIE Maestro.......SABER90 14 Anni, 4 Mesi fa  
Non ho parole per descrivere la mia felicità..........

GRazie grazie grazie grazie......per tutto!!

Non aggiungo altro...GRAZIE!
Per me è un onore...sà a cosa mi riferisco...grazie...
Arma fantastica...ora voglio il mare!!!!
Francesco MARSELLA
Super Jedi
Messaggi: 365
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: Oria (Brindisi) Compleanno: 04/18
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2215
Re:GRAZIE Maestro.......SABER90 14 Anni, 4 Mesi fa  
Spero che il tuo entusiasmo non sia deluso dal Saber 90, come ti ho scritto devi adattargli la giusta tecnica di pesca.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10023
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2234
Re:GRAZIE Maestro.......SABER90 14 Anni, 4 Mesi fa  
Marsella il tuo avatar è inquietante..
TheApneist
Mega Saber
Messaggi: 1038
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio manto.luca@hotmail.it Località: Modena Compleanno: 10/29
--Saber90 N°01Bis--
Pale asimmetriche standard

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2238
Re:GRAZIE Maestro.......SABER90 14 Anni, 4 Mesi fa  
Caro Luca è il tuo avatar che inquieta, cos'è l'ultimo stadio di un mutante?
Sto restaurando la serie "Chi siamo" che nei passaggi tra le varie piattaforme del sito era andata persa . Invito tutti giovani pescatori a leggere questa serie che culturalmente è formativa per un principiante che vuole porsi di fronte alla pesca subacquea con un atteggiamento corretto (per la mentalità espressa in questo sito)
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10023
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2240
Re:GRAZIE Maestro.......SABER90 14 Anni, 4 Mesi fa  
TheApneist ha scritto:
Marsella il tuo avatar è inquietante..

Quella è una foto storica per me....ma ne ho un altra che non scherza con una muta a mimetico Dapiran fatta da me...i miti sono MITI per me!

Francesco MARSELLA
Super Jedi
Messaggi: 365
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: Oria (Brindisi) Compleanno: 04/18
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2242
Re:GRAZIE Maestro.......SABER90 14 Anni, 4 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
Spero che il tuo entusiasmo non sia deluso dal Saber 90, come ti ho scritto devi adattargli la giusta tecnica di pesca.



Maestro la misura del SABER90....mi trasmette guerra e ora potrò avere il vantaggio che in questi anni...non avevo!
Ho sempre impugnato fucili lunghi e potenti....mai corti perchè..mi trasmettevano disagio...ma questo fucile...questo è serio!

Ultima novità...ho pastato su un altro forum il tiro del Mega in un filmato girato da me..guerra..parlavo con un tizio di fucili Dapiran in "altri mondi".....un tizio gli ha definiti:"scope sagomate..."

Poi mi sono permesso di postare una foto, non dettagliata, del nuovo SABER 90....ha avuto il barbaro coraggio di dire che anche quella era una scopa sagomata...

Io non ho parole....ma questi con che cosa vanno in mare???
Francesco MARSELLA
Super Jedi
Messaggi: 365
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: Oria (Brindisi) Compleanno: 04/18
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2244
Re:GRAZIE Maestro.......SABER90 14 Anni, 4 Mesi fa  
C'è tutto un movimento nei forum pubblici portato avanti dagli evangelisti del web :
negozianti
prezzolati di varie aziende
agonisti
provocatori che rosicano per problemi psicologici (come quello che torna a casa incazzato dal lavoro e picchia il cane quando non picchia la moglie).
Pescatori invidiosi in generale.
Tutti questi hanno le loro ragioni personali per non riconoscere la validità del mio lavoro.
Però poi basta andare su you tube o su facebook per rendersi conto che sono una esigua minoranza senza seguito.
La quasi totalità di queste persone (chiamarli pescatori è eccessivo per farli rientarre in una categoria che occasionalmente va a pesca)non ha mai provato un mio prodotto.
può sembrare pretestuoso e senza ragione aver limitato l'accesso a questo forum solo ai miei clienti per costruire un clima sereno nei dibattiti, invece, avete visto? le polemiche che si instaurano negli altri forum, quì non ci sono. Chi ammorba i forum pubblici? Quelli che scrivono senza cognizione di causa
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10023
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 20/12/2009 15:10 Da Giodap.


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2259
Re:GRAZIE Maestro.......SABER90 14 Anni, 4 Mesi fa  
ahah, considerato che qui fa -12° e ci sono 30 cm di neve, è una foto abbastanza adatta.. spero presto di mettere qualche foto di una vera "pescata" anche perche sennò sfiguro qua in mezzo.. eheh

Marsella è inutile postare foto delle proprie armi su altri forum, io stesso ne ho messe su un noto forum appena mi è arrivato il mio fucile e ovviamente sono arrivate da persone (rolleristi, arbageppetti, "stregoni", etc) che comunque criticavano cose come "la vite a vista" o altre minuzie di questo tipo..... puoi capire che chi critica queste cose non può essere definito un pescatore..
Perciò sappiamo benissimo che attrezzi usiamo, e le prestazioni che hanno.. gli altri, lasciamoli rosicare.. è cosi bello.. anche perche ci credono nelle cazzate che scrivono..

Giorgio continua così che di ammiratori, anche tra i miei amici che sono giovani come me (e lontani dal mare) ne hai tanti.. in primis il mio compagno di pesca michele che prima o poi riuscirà a comprarsi un tuo fucile..!
TheApneist
Mega Saber
Messaggi: 1038
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio manto.luca@hotmail.it Località: Modena Compleanno: 10/29
--Saber90 N°01Bis--
Pale asimmetriche standard

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2262
Re:GRAZIE Maestro.......SABER90 14 Anni, 4 Mesi fa  
francesco, sono molto contento per te perche' conosco la tua gioia e l'onore che provi per quel fucile!

sono anche curioso di provarlo in mare sempre se non è intoccabile

ora provalo e spero che ci scappi una bella cattura!!!

a presto.
pizzicone
Saber 100
Messaggi: 181
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio
''ho planato su uno dei pesci piu' diffidenti e astuti del mediterraneo, mai volo è stato piu emozionante!''(G.DAPIRAN)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2274
Re:GRAZIE Maestro.......SABER90 14 Anni, 4 Mesi fa  
Luca ha fatto un riferimento a certe critiche che riguardano la vite a vista che blocca l'impugnatura al fusto e ne voglio raccontare la ragione.
Quando ho costruito il primo jedi ho dovuto lottare con il falegname che allora mi forniva i fusti, la sua cultura e la sua estetica lo portava a nascondere la vite con dello stucco e per un pò ce l'ha fatta...poi mi sono riappropriato dell'estetica dell'attrezzo e, secondo una scuola di design che non nasconde, anzi valorizza particolari strutturali importanti che trasmettono senso di robustezza e semplicità, l'ho lasciata a vista.
Nel campo delle attrezzature subacquee, il mio gusto estetico e funzionale non mi aspetto che sia capito da tutti, molti particolari estetici però sono stati copiati tranquillamente da altri produttori (l'elsa del mecc di sgancio, l'impugnatura con l'appoggio del pollice, il mimetismo a chiazze che ho dovuto cambiare perchè copiato da troppi, la forma del fusto dello Jedi ad osso di seppia ecc.). Il cult non resta recluso nel personaggio ma si estende anche alle cose che fa. Quando ho iniziato a costruire fucili in legno quanti arbageppetti c'erano, ora quanti ce ne sono e in quasi tutti casi nei loro prodotti c'è qualcosa di me... Ancora una volta si capisce: chi critica lo fa per partito preso e assurdi preconcetti
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10023
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 20/12/2009 20:08 Da Giodap.


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren