Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Gomme da 16 con archetto tessile
(2 Online) ghizab, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12345
ARGOMENTO: Gomme da 16 con archetto tessile
#61691
Re: Gomme da 16 con archetto tessile 10 Anni, 6 Mesi fa  
Ho ordinato dallo shop la nuova asta con gancetto brevettato da 130 per il medi con PH17.4; dato che gli elastici sono pressoche esausti e le misure non corrispondo sull asta; andro a prendere i reactive brown da 16 per farne due circolari al fattore 320% (come consigliato da Giorgio), vi terro aggiornati...

P.S. L'asta è stupenda a partire dal colore alla robustezza e alle pinnette !!! Per non parlare quando fa click nel meccanismo di sgancio, aaaah che spettacolo !!!
dario86
Saber 110
Messaggi: 697
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Medi Jedi N°450
Sadomaso in gomma

...a pensarci bene, chi si immerge per cacciare si muove indietro nel tempo, in un mondo che ci riporta veramente ai primordi al fascino del mondo sommerso primordiale...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#61695
Re: Gomme da 16 con archetto tessile 10 Anni, 6 Mesi fa  
Piccolo ot. Come mai hai scelto l'asta da 130 x il medijedi? Di serie monta la 125, ma io ho preferito mettere quella da 120 del saber90.
ste86
Saber 100
Messaggi: 194
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 80 n.85
Saber 90 n.20
Superjedi n.129
Megajedi n.37
Pale asimmetriche slot standard
Pale asimmetriche prof
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#61704
Re: Gomme da 16 con archetto tessile 10 Anni, 6 Mesi fa  
Dario,prova con asta da 7x125 o 7x130 e doppio 17 a fattore 3 ....poi mi racconterai...
io pescavo col medijedi a sta 7x125 ed elastici da 17 a fattore 2,9....Da panico,pesci a 4 metri....
daddy76
Saber 100
Messaggi: 304
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#61706
Re: Gomme da 16 con archetto tessile 10 Anni, 6 Mesi fa  
@ste86: perche allo shop non fanno piu la 125 e ho preso la 130 da 6.5 dato che con la 125 originale mi sono trovato bene inoltre l'ho presa da PH17.4 con gancetto brevettato;

@daddy 76: grazie per la info, appena mi capita una buona asta da 7 sotto mano ci faccio un pensierino...

Per ora il fucile è settato cosi due circolari da 16 reactive brown al 320% e asta 6.5 con gancetto, appena entrerò in acqua faro le prove e vi saprò dire di piu a riguardo, intanto..

dario86
Saber 110
Messaggi: 697
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Medi Jedi N°450
Sadomaso in gomma

...a pensarci bene, chi si immerge per cacciare si muove indietro nel tempo, in un mondo che ci riporta veramente ai primordi al fascino del mondo sommerso primordiale...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12345
Moderatori: Giospyren