Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Saber 65
(3 Online) fapnea, giuseppe71, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12345678
ARGOMENTO: Saber 65
#87886
Re: Saber 65/7.5 7 Mesi fa  
Tutte le prede sono andate in sagola, precisissimo e con un brandeggio incredibile !!!
Maimone
Mini Jedi
Messaggi: 47
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Maimone Maimone
Cheret abba su laòre
Cheret abba su siccau
Maimone laudau!»
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#87888
Re: Saber 65/7.5 7 Mesi fa  
Questo nuovo modello ha adottato un nuovo sistema di bloccaggio dell'asta sul fusto che chi affianca al sistema Oring.
Un gancetto a L in prossimità del bordo del fusto consente di bloccare l'asta con il terminale in nylon passando sotto il gancetto -- sopra l'asta --- dietro al distanziale frontale del fucile, quindi allo sgancia sagola.
Poiché l'aletta è posta sopra l'asta non è necessario un O ring per tenere l'aletta contro l'asta: ci resta per gravità, quindi chi vuole risparmiare il tempo del recupero degli Oring finiti nel terminale in nylon, trova una sistema rapido per il riarmo del fucile.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10034
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#87890
Re: Saber 65/7.5 7 Mesi fa  
Caro Giorgio,
come ti ho esternato quando sono venuto a trovarti ai primi di settembre il tuo sistema con gli o-ring è eccezionale in quanto più l'asta è libera durante lo sgancio meglio è....meno giri di sagola ci sono attorno all'asta meno attriti si creano al momento dello sparo....non saranno certo quei due/tre minuti in più necessari al caricamento a rovinare la pescata....Poi dal punto di vista estetico per quanto mi riguarda è molto meglio senza quel gancetto in testata.....!! A presto ...ti tengo aggiornato!
Apotecario
Mini Jedi
Messaggi: 40
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#87891
Re: Saber 65/7.5 7 Mesi fa  
E' un sistema aggiuntivo di bloccaggio dell'asta sul fusto, chi non lo vuole può: o lasciarlo dove si trova, non ostacola il funzionamento del fucile, oppure svitare il gancetto che ha estremità filettata e toglierlo definitivamente. Dentro il foro filettato ho messo della resina epoxy quindi foro stagno ...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10034
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#87892
Re: Saber 65/7.5 7 Mesi fa  
Io non lo uso, abituato al vecchio sistema del giro del terminale sotto l’asta, ma non mi disturba minimamente…
Alfredo90
Saber 110
Messaggi: 564
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 70/7.5 n. 37
Saber 80/7.5 n. 8
Saber 90/7.5 n. 22
Saber 100/7.5 n. 6
Mega Saber 3 n. 60
Archetto propulsore
Slot Prof
Sadomaso fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12345678
Moderatori: Giospyren