Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Mini mini Saber
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12345
ARGOMENTO: Mini mini Saber
#19167
Re: Mini mini Saber 13 Anni, 7 Mesi fa  
Si, sotterriamo... ma sarà un articolo supergettonato per la sua semplicità e utilità. Attendiamo...
ArbaMario
Saber 110
Messaggi: 760
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber Shot n.2
Saber 100 n.90
Pala asimmetrica prof.
------------------------------
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c\\\\\\\'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (A. Einstein)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#19174
Re: Mini mini Saber 13 Anni, 7 Mesi fa  
ma quanto lavora il maestro!a forza di lavorare a questo ritmo ci diventa come il presidente del cons...! al prossimo meet tutti pronti col bungabunga
La mia è solo ironia,non ve la prendete, io però qualche anticipazione sulle pale short e qualche foto sul nuovo saber mi gusterebbe molto
fredrik
Saber 90
Messaggi: 83
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#19191
Re: Mini mini Saber 13 Anni, 7 Mesi fa  
fredrik ha scritto:
ma quanto lavora il maestro!a forza di lavorare a questo ritmo ci diventa come il presidente del cons...! al prossimo meet tutti pronti col bungabunga
La mia è solo ironia,non ve la prendete, io però qualche anticipazione sulle pale short e qualche foto sul nuovo saber mi gusterebbe molto


mi sa tanto che l'hai fatta grossa con questo paragone...
ArbaMario
Saber 110
Messaggi: 760
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber Shot n.2
Saber 100 n.90
Pala asimmetrica prof.
------------------------------
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c\\\\\\\'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (A. Einstein)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#19196
Re: Mini mini Saber 13 Anni, 7 Mesi fa  
No Mario, stai tranquillo, sono molto disponibile alla battuta di spirito e poi quello che sta succedendo in Parlamento fa veramente molto ridere, abbiamo un serraglio degno di un circo: quello che ce l'ha sempre duro anche dopo l'ictus, che non si capisce mai cosa dice quando parla, quell'altro ancora che lavora di pompetta con le ragazzine come con le gomme della bicicletta, il gay che sembra il grillo parlante della favola di pinocchio e mi fermo quì...Siamo ben rappresentati, ma facciamoci due risate!
Tornando alle cose serie, ovvero a quelle della mia azienda che investe sempre di più in Ricerca, oggi ho fatto la prima prova del Mini mini e domani metterò le foto del mio prototipo "Franchestein" in tre pezzi incollati a incastro per raggiungere la lunghezza giusta, inizialmente, fatta troppo corta da non far galleggiare l'asta che intendeva lanciare.
Mostrerò la posizione strepitosa degli elastici consentita dai due rulli e la compattezza del prodotto, purtroppo starò fermo per qualche giorno, lontano dall'acqua, perché mi sono stirato il quadricipite femorale della gamba destra nell'alzarmi da accosciato con la sadomaso indossata a pieno carico, metterò anche le foto della Short che alla undicesima modifica, oggi , nonostante lo stiramento, mi ha dato grandi soddisfazioni e sarà la versione definitiva
Tanto pilu pe tutti!
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10086
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 06/12/2010 21:57 Da Giodap.


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#19198
Re: Mini mini Saber 13 Anni, 7 Mesi fa  
wow non vedo l'ora-....
fabrialba
Saber 90
Messaggi: 121
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
SABER 90 N° 106
EX Medijedi 63
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#19213
Re: Mini mini Saber 13 Anni, 7 Mesi fa  
Ottimo !!!
TheApneist
Mega Saber
Messaggi: 1038
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio manto.luca@hotmail.it Località: Modena Compleanno: 10/29
--Saber90 N°01Bis--
Pale asimmetriche standard

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#19235
Re: Mini mini Saber 13 Anni, 7 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
Tanto pilu pe tutti!

fabrialba ha scritto:
wow non vedo l'ora-....

Ehhh! Cos'è? In Buddacilandia (*) non c'è più "pilu"?

Giorgio, auguri per la stiratura.
Sono curiosissimo anche io di vedere Frankenstein e i rulli!!!

(*) I buddaci sono i messinesi. Buddaci è un pesce, lo sciarrano, dalla bocca grande e "stupido" e noi messinesi veniamo chiamati così per il visio di parlare troppo a sproposito... ...eehm... fabrialba, sei messinese vero?
ArbaMario
Saber 110
Messaggi: 760
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber Shot n.2
Saber 100 n.90
Pala asimmetrica prof.
------------------------------
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c\\\\\\\'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (A. Einstein)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#19240
Re: Mini mini Saber 13 Anni, 7 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
... purtroppo starò fermo per qualche giorno, lontano dall'acqua, perché mi sono stirato il quadricipite femorale della gamba destra nell'alzarmi da accosciato con la sadomaso indossata a pieno carico...

Maestro, ti auguro di riprenderti in fretta.... purtroppo non riesco a resistre..., ma cosa ci facevi "accosciato con la sadomaso carica"?...
marescià
A PAUNISSA... TI PARI FISSA?
Mega Saber
Messaggi: 1367
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 07/12/2010 14:44 Da marescià.
SABER 90 NR. 21
SABER 65 NR. 8 \\\"PILU E PESCE\\\"
ASIMMETRICHE STANDARD
SADO MASO-FAST
JADA
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#19242
Re: Mini mini Saber 13 Anni, 7 Mesi fa  
Arbamario MESSINESE anch'io... ca scoccia......
Peppe P.
Mini Jedi
Messaggi: 50
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#19244
Re: Mini mini Saber 13 Anni, 7 Mesi fa  
Peppe P. ha scritto:
Arbamario MESSINESE anch'io... ca scoccia......

Beati voi che state ancora in Sicilia... qui io vedo solo neve in questi giorni.
ArbaMario
Saber 110
Messaggi: 760
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber Shot n.2
Saber 100 n.90
Pala asimmetrica prof.
------------------------------
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c\\\\\\\'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (A. Einstein)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12345
Moderatori: Giospyren