Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

info su asta
(2 Online) Mescal, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12345
ARGOMENTO: info su asta
#1922
Re:info su asta 14 Anni, 4 Mesi fa  
Tranquillo Wall E l'aletta delle aste è dapiran, la classica aletta che trovi sulle aste montate sugli Jedi.
k_mallok

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#1966
Re:info su asta 14 Anni, 4 Mesi fa  
Se la devoto facesse un'asta con la possibilità di incassare l'aletta non sarebbe meglio?
Un'aletta che scompare nel profilo idrodinamico dell'asta riduce l'attrito o no?
Lelu75
Mega Saber
Messaggi: 1439
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio leobine@hotmail.it Località: Brindisi Compleanno: 04/24
Saber90/7,5 n°19
Saber90/7,25 n°188
Saber70/7,5 n°27
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#1972
Re:info su asta 14 Anni, 4 Mesi fa  
Sull'asta Devoto monto la mia aletta creo una fresatura manuale col flessibile e metto la mia aletta incassata (l'ho fatto anche a Giuseppe nel Saber 100 n° 1), in effetti l'aletta Devoto sporge troppo ma chi conosce Albino sa che non bisogna chiedergli novità ...è già stato difficile convincerlo a mettere le sue pinnette non voleva saperne di togliere gli intagli...
Comunque per rispondere ho ricevuto da poco il numero del deposito di un mio nuovo brevetto sull'asta, ancora tre mesi e avrete l'asta nuova con tutte le cosine giuste ed una novità che prevedo farà molto discutere i forum della concorrenza
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10037
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 17/12/2009 11:33 Da Giodap.


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#1975
Re:info su asta 14 Anni, 4 Mesi fa  
Allora ne prenoto gia tre, per il medi, saber 110 e 110...
rimaniamo in attesa...
Walter
Wall E
Saber 90
Messaggi: 122
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 110
Medijedi asta da 7
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#1984
Re:info su asta 14 Anni, 4 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
Sull'asta Devoto monto la mia aletta creo una fresatura manuale col flessibile e metto la mia aletta incassata (l'ho fatto anche a Giuseppe nel Saber 100 n° 1), in effetti l'aletta Devoto sporge troppo ma chi conosce Albino sa che non bisogna chiedergli novità ...è già stato difficile convincerlo a mettere le sue pinnette non voleva saperne di togliere gli intagli...
Comunque per rispondere ho ricevuto da poco il numero del deposito di un mio nuovo brevetto sull'asta, ancora tre mesi e avrete l'asta nuova con tutte le cosine giuste ed una novità che prevedo farà molto discutere i forum della concorrenza

Io ovviamente ho già avuto l'opportunità di vederla..................immagino la faccia della concorrenza quando vedranno l'ennesimo uovo di colombo.............io già inizio a sghignazzare.........hihihihiihihihihihihihi
mosgi

Ultima modifica: 17/12/2009 14:49 Da .
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2003
Re:info su asta 14 Anni, 4 Mesi fa  
sembrera' strano ma io da buon soldato prendo la mira considerando l'o-ring quella dell'aletta come mirino....e devo dire che anche se l'ho usato solo una volta tirando 25/30 volte su bersagli improvvisati in un metro d'acqua edevo dire che mi sono trovato benissimo in poche parole centravo il bersaglio...un altro aspetto positivo l'ho notato mentre nuotavo con il fucile attaccato al corpo...non mi stancava la mano come il mio vecchio fucile!
pizzicone
Saber 100
Messaggi: 181
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio
''ho planato su uno dei pesci piu' diffidenti e astuti del mediterraneo, mai volo è stato piu emozionante!''(G.DAPIRAN)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2005
Re:info su asta 14 Anni, 4 Mesi fa  
Finalmente tra 3 mesi vedremo un'asta costruita secondo il criterio dell'efficienza e non dell'economicità o tanto son tutte così e le comprano uguale, ecc.
Lelu75
Mega Saber
Messaggi: 1439
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio leobine@hotmail.it Località: Brindisi Compleanno: 04/24
Saber90/7,5 n°19
Saber90/7,25 n°188
Saber70/7,5 n°27
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2006
Re:info su asta 14 Anni, 4 Mesi fa  
Giuseppe è il solito raccomandato!
dnlzmp
Saber 110
Messaggi: 673
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio dnlzmp zampadan@hotmail.com Località: Rom Compleanno: 09/24
Saber 100 n°28
MiniMiniJedi n°0
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2007
Re:info su asta 14 Anni, 4 Mesi fa  
dnlzmp ha scritto:
Giuseppe è il solito raccomandato!

E se lo merita!
k_mallok

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2008
Re:info su asta 14 Anni, 4 Mesi fa  
Non fremere Pizzicone avrai modo di stancarti la mano a tirare col Saber 110 ed apprezzarne la precisione la prossima estate, ormai non è più stagione per un fucile lungo: io sto facendo l'agguato profondo con il Saber 90 quando l'anno scorso lo facevo col prototipo del Saber 100, mi trovo meglio col modello più corto ... nonostante avessi deciso di non scendere con i Saber sotto la lunghezza del 100 .
Non posso fare a meno di rimarcare l'approcio pratico/sperimentale alla costruzione dei miei prodotti che nascono sempre dalla fase acquatica, dall'uso diretto, per passare poi ad una fase speculativa seguita da quella delle misurazioni balistiche, infine di nuovo in acqua per ogni modifica per controlli incrociati sul prodotto con i collaboratori. Ho la fortuna di avere il mare vicino e tanta passione tanta voglia di progredire.
Mi chiedo come facciano gli altri a tirar fuori dei buoni prodotti lontani dal mare essendo pescatori mediocri ed avendo una cultura approssimativa sugli attrezzi subacquei.
Con il mio metodo da quando sono sul mercato delle attrezzature per la pesca subacquea ho sbagliato il prodotto solo poche volte e sono riuscito a correggere subito l'errore incrementando le mie conoscenze.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10037
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 17/12/2009 20:09 Da Giodap.


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12345
Moderatori: Giospyren