Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Passaggio sagola in testata
Vai a fine paginaPagina: 1234
ARGOMENTO: Passaggio sagola in testata
*
#41834
Re: Passaggio sagola in testata 12 Anni, 2 Mesi fa  
Fermi tutti!
Il parere di Papone è che la soluzione nylon intorno alla squadretta imparrucchi il filo, mentre intorno al ferro ad L no?
Ma da quale pianeta sei sceso e come devo farti capire che stai sostenendo una scelta rozza sul forum di un'azianda dove un fine progettista ha messo a punto un sistema originale che ha solo l'inconveniente di dover recuperare gli Oring?
Stefano ti vedo pronto per continuare la tua attività su un forum pubblico ( a intenditor poche parole!)
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10015
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Argomento è stato bloccato.
 
#41835
Re: Passaggio sagola in testata 12 Anni, 2 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
Fermi tutti!
Il parere di Papone è che la soluzione nylon intorno alla squadretta imparrucchi il filo, mentre intorno al ferro ad L no?
Ma da quale pianeta sei sceso e come devo farti capire che stai sostenendo una scelta rozza sul forum di un'azianda dove un fine progettista ha messo a punto un sistema originale che ha solo l'inconveniente di dover recuperare gli Oring?
Stefano ti vedo pronto per continuare la tua attività su un forum pubblico ( a intenditor poche parole!)


Giorgio, io non ho mai scritto che la soluzione da te suggerita imparrucca il nylon !! Ho solo scritto che a mio modesto parere, trovavo la soluzione originale più laboriosa, e per questo, in totale autonomia, avevo fatto la modifica, che per MIO modo di vedere la cosa mi rendeva il caricamento più agevole.
Mi dispiace molto che tu debba prenderla a male, nessun appunto ti viene mosso, e ci mancherebbe altro, visto che sono un soddisfatto fruitore in toto dei tuoi prodotti, quindi se nelle mie parole, hai ravvisato un'offesa alla tua inventiva, me ne scuso pubblicamente, di certo non era affatto voluta.
Non sono iscritto ad altri forum ne mi interessa farlo,e la mia attività, come sai, è ben altra: scrivo su questo forum anche i miei pensieri e le mie impressioni, e che mai e ripeto mai hanno inteso offendere la tua persona e tantomeno mai messo in discussione le tue realizzazioni.
Ma se tutto questo è in contrasto con le regole del'azienda Dapiran prima e del forum poi, hai fatto bene a ricordarmelo, vedrò di tornare sulla retta via.
Con amicizia e stima
Stefano
papone
Mega Saber
Messaggi: 1157
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 04/01/2012 09:28 Da papone.
SuperJedi 444
MediJedi 430


Asimmetriche standard
Sadomaso Fast
L'Argomento è stato bloccato.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1234
Moderatori: Giospyren