Area Riservata

Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?

Rientro in Sardegna 2024
(2 viewing) Gabriele73, (1) Guest
Go to bottomPage: 1
TOPIC: Rientro in Sardegna 2024
#88584
Rientro in Sardegna 2024 1 Month, 2 Weeks ago  
Ho il biglietto di ritorno in Sardegna il 24 aprile.
Ho intenzione di tenere un corso di pesca la seconda settimana di maggio, massimo due allievi, scriverò i costi e il tipo di organizzazione del corso in un articolo a parte.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Posts: 10042
graph
User Offline Click here to see the profile of this user


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
The administrator has disabled public write access.
 
#88586
Re: Rientro in Sardegna 2024 1 Month, 1 Week ago  
Bellissima notizia, attendo info con ansia
Alfredo90
Saber 110
Posts: 564
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Saber 70/7.5 n. 37
Saber 80/7.5 n. 8
Saber 90/7.5 n. 22
Saber 100/7.5 n. 6
Mega Saber 3 n. 60
Archetto propulsore
Slot Prof
Sadomaso fast
The administrator has disabled public write access.
 
#88654
Re: Rientro in Sardegna 2024 2 Weeks, 2 Days ago  
Cronaca venatoria del rientro:

Lunedì vado a pesca con Sandro di Londra nella zona di capo Figari, catturo un'orata di più di due chili al primo tuffo , al secondo insagolo una corvina, un bel sarago e un marvizzo di un chilo. Il freddo ( acqua a 15 ° C) sega le mie apnee ( a Tenerife ero abituato a pescare oltre i 25 metri) non consentendomi di scendere oltre i 15 metri ...

Torniamo a pesca anche il 1 ° maggio : cappotto!

Mi ero illuso sulla pescosità della mia isola. Oltre a non aver catturato nulla non ho proprio visto un pesce degno di un tiro.
Sarà così anche le prossime volte? Zone con qualche pesce alternate a zone deserte?

Il freddo in acqua disincentiva la mia passione venatoria.

In mare, al primo maggio, una invasione di Velella velella e Pelagia noctiluca dai tentacoli urticanti ( ne ho preso uno sul labbro).
Ora prima di entrare in acqua controllerò se ci sono meduse che galleggiano!
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Posts: 10042
graph
User Offline Click here to see the profile of this user


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
The administrator has disabled public write access.
 
Go to topPage: 1
Moderators: Giodap, Giospyren