Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Partenza per Tenerife
(2 Online) Gabriele73, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Partenza per Tenerife
#87881
Partenza per Tenerife 10 Mesi fa  
il 29 novembre come gli anni scorsi mi trasferirò nella mia casa di Tenerife. Chi ha bisogno della mia assistenza mi contatti per tempo!
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10086
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#88274
Re: Partenza per Tenerife 7 Mesi, 4 Settimane fa  
Oggi è il 2 dicembre quindi immagino che il Maestro sia già in terra canaria. Buona permanenza Giorgio, divertiti e non pescare troppo.
osvaldo
Saber 90
Messaggi: 91
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#88275
Re: Partenza per Tenerife 7 Mesi, 3 Settimane fa  
Si, mi trovo a Tenerife e godo!
I giorni scorsi c'è stata burrasca ma ora c'è il sole (22 °C) e l'acqua è ancora calda , questo pomeriggio preparo l'attrezzatura per andare a pescare. Soffro ancora il get lag, i primi giorni sono serviti per riaprire casa e dare battaglia alle cucarachas ( scarafaggi), l'isola ne è impestata e la mia casa è a piano terra ...
Mi sto impegnando nello scrivere il libro <Una vita in mezzo agli arbalètes> anche se non sempre ho <l'ispirazione>. Ho deciso con i miei collaboratori ( Arbamario e Matteo Sturani) di separare il testo autobiografico da quello ingegneristico che si intitolerà: <La tecnologia degli arbalètes>, lo inizierò appena terminato il primo libro.
Renderò conto dei carnieri e delle catture ...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10086
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#88280
Re: Partenza per Tenerife 7 Mesi, 3 Settimane fa  
Buon mare e buon lavoro allora Giorgio. E facci sapere quando sarà possibile venire a trascorrere qualche giorno da te per qualche pescata di puro piacere.

Ale
Alessandro Martorana
Mini Mini Jedi
Messaggi: 38
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#88283
Re: Partenza per Tenerife 7 Mesi, 3 Settimane fa  
Mi ha telefonato anche un altro cliente per uno stage a Tenerife , però ho una brutta notizia: il monolocale dove alloggiare i partecipanti è occupato , dato in uso a un amico del complesso dove vivo ci ha infilato dentro una coppia con due bambini ...
Mi ha garantito che a gennaio se ne vanno, ma qui è difficilissimo trovare un appartamento c'è una invasione di gente da tutta Europa.
Sto insistendo con <l'amico> per liberare il monolocale e spero appunto per gennaio di averlo libero.
Vi terrò informati.

oggi son stato dall'artigiano delle pinne per vedere se può farmi una produzione pilota delle pale asimmetriche.
Ha detto che ci prova ...
anche per questo argomento vi terrò informati
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10086
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#88286
Re: Partenza per Tenerife 7 Mesi, 3 Settimane fa  
Va bene Giorgio,
naturalmente aspettiamo. Io la seconda settimana di gennaio sono in Grecia. Vediamo dopo. E naturalmente per me non sarebbe un problema una sistemazione più semplice per te. Tipo hotel o altro

Ale
Alessandro Martorana
Mini Mini Jedi
Messaggi: 38
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#88289
Re: Partenza per Tenerife 7 Mesi, 3 Settimane fa  
Buona permanenza Giorgio, sempre più spesso ho la tentazione di seguire il tuo esempio
raph69
Saber 110
Messaggi: 572
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
CAGLIARI

Saber65 n°53
Saber80 n°09
Saber90 n°86
Saber100 n°98
Asimmetriche Slot standard
ex sadomaso fast... persa in mare
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#88291
Re: Partenza per Tenerife 7 Mesi, 3 Settimane fa  
Devo dire la verità: mi manca la natura della Sardegna, il mare Mediterraneo e la mia casa sul golfo di Cugnana, ma il clima di Tenerife è impagabile, anche per come è congegnata la struttura viaria pubblica che ne favorisce la fruibilità.
Lungo la costa sud solo una lunga e interminabile passeggiata ( decine di chilometri), altroché ville private sul mare: tutte le abitazioni sono nella fascia a monte.
In Sardegna non cammino quasi mai, si! ci sono sentieri di campagna in mezzo alle ginestre spinose, posti da cacciatori non da pescatori come me ... Posso giusto fare i 500 metri per raggiungere il mare dal parcheggio a rischio strappi sulla muta, ma non di più!
Sulle passeggiate ( paseo maritimo) gente che corre, gli anziani che arrancano con i loro bastoncini da runner tutto sotto il sole, i 22° C di temperatura esterna, il rumore del mare sulle rocce laviche.
Anche io arranco cercando di raggiungere i 10.000 passi al giorno, alternando le passeggiate in maglietta a maniche corte e infradito, alle giornate di pesca.
E poi se voglio guardarmi il telegiornale non vedo quelle facce di ... dei politici nostrani e i vari tormentoni sulle guerre e sui femminicidi.

Le Canarie saranno anche un'area di parcheggio per gli anziani ma si sta tanto bene anche se prima o poi dovremo tornare alla dura realtà italiana ...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10086
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#88306
Re: Partenza per Tenerife 7 Mesi, 2 Settimane fa  
Bel post Giorgio, di quelli che io apprezzo perchè un po' comincio a ritrovarmici, un post velato qua e là da sottili echi nostalgico/malinconici. Perchè il tempo passa, perchè i ricordi di soli vent'anni prima si fanno leggermente pungenti, perchè le prospettive cambiano assieme alla consapevolezza che molte cose prima possibili diventano, nella migliore delle ipotesi, assai meno agevoli. Ecco che allora, da persona di una certa età, il mio rispetto per te come Maestro, va ben oltre l'enorme ammirazione verso il grandissimo pescapneista, ben oltre la gratitudine verso lo straordinario divulgatore e bel oltre lo stupore verso il geniale costruttore di arbaletes e di molte altre genialissime intuizioni.
Ora tu sei pure Maestro di vita, di quella parte di vita che mi appresto a percorrere, spero sempre con la tua stessa tenacia, con la tua passione per il Mare, con il tuo saper guardare sempre avanti con l'entusiasmo di un ventenne.
Sei, ora più che mai, la mia fonte di ispirazione.
Grazie Maestro Giorgio.

Osvi
osvaldo
Saber 90
Messaggi: 91
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giodap, Giospyren