Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Partenza per Tenerife
(2 Online) sabatinik79, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Partenza per Tenerife
Partenza per Tenerife 2 Mesi fa  
il 29 novembre come gli anni scorsi mi trasferirò nella mia casa di Tenerife. Chi ha bisogno della mia assistenza mi contatti per tempo!
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente

Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Partenza per Tenerife 1 Giorno, 10 Ore fa  
Oggi è il 2 dicembre quindi immagino che il Maestro sia già in terra canaria. Buona permanenza Giorgio, divertiti e non pescare troppo.
osvaldo
Mini Jedi
graphgraph

Re: Partenza per Tenerife 1 Giorno, 1 Ora fa  
Si, mi trovo a Tenerife e godo!
I giorni scorsi c'è stata burrasca ma ora c'è il sole (22 °C) e l'acqua è ancora calda , questo pomeriggio preparo l'attrezzatura per andare a pescare. Soffro ancora il get lag, i primi giorni sono serviti per riaprire casa e dare battaglia alle cucarachas ( scarafaggi), l'isola ne è impestata e la mia casa è a piano terra ...
Mi sto impegnando nello scrivere il libro <Una vita in mezzo agli arbalètes> anche se non sempre ho <l'ispirazione>. Ho deciso con i miei collaboratori ( Arbamario e Matteo Sturani) di separare il testo autobiografico da quello ingegneristico che si intitolerà: <La tecnologia degli arbalètes>, lo inizierò appena terminato il primo libro.
Renderò conto dei carnieri e delle catture ...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
graph

Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate

Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giodap, Giospyren