Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Il vostro usato
(2 Online) andreasub78, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Il vostro usato
#77277
Re: Il vostro usato 6 Anni fa  
Luca e Sergio non capisco perché un argomento tecnico e la garanzia che ho voluto aggiungere ai miei prodotti (di cui dovreste essere grati) abbia preso questa piega polemica che non ha niente a che vedere con l'argomento del topic.
Sergio se i tuoi fucili (Saber o Jedi) presentano qualche problema sai che puoi spedirmeli per un mio intervento gratuito (spese di spedizione escluse).
Mi spiace che un topic che ho scritto con gran rispetto e disponibilità per tutti voi sia andato <Of topic>!
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10021
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#77281
Re: Il vostro usato 6 Anni fa  
Giodap ha scritto:
Luca e Sergio non capisco perché un argomento tecnico e la garanzia che ho voluto aggiungere ai miei prodotti (di cui dovreste essere grati) abbia preso questa piega polemica che non ha niente a che vedere con l'argomento del topic.
Sergio se i tuoi fucili (Saber o Jedi) presentano qualche problema sai che puoi spedirmeli per un mio intervento gratuito (spese di spedizione escluse).
Mi spiace che un topic che ho scritto con gran rispetto e disponibilità per tutti voi sia andato <Of topic>!


Dai giorgio, non ti adirare ...il nostro rispetto per le tue argomentazioni tecniche è assoluto e te ne siamo infinitamente grati, ma non si può essere sempre seri nella vita e spesso qnd si guarda solo l'ultimo intervento di un 3d (almeno questo capita a me )si perde di vista la motivazione di base per cui è nata la discussione e si finisce per fare la battutina stupida
Visto che sono sempre io la pietra dello scandalo chiedo scusa (dov'è l'emoticon con la faccina che si versa la cenere sulla testa )

P.S.Per qnt riguarda i tuoi fucili ti ho scritto per 1° che il prob è inesistente...te lo avrei già detto prima se non fosse stato così
Pandasub
Saber 110
Messaggi: 844
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#77282
Re: Il vostro usato 6 Anni fa  
Mah, il mio intervento era in tema. Ho detto che che 'sti fucili son belli solidi e che spero li usi mio figlio un domani. Non so quali oscuri percorsi mentali abbiano portato il Panda Sub, partendo dal mio post, a ipotizzare un futuro di omosessualità per mio figlio e le generazioni futre in generale. Cosa che peraltro non precluderebbe l'uso dei fucili del Maestro in ogni caso.

Comunque si scherzava dai. Io non ho niente contro Panda Sub. Gli ho dato del cavernicolo ma con simpatia. Non creiamo un caso. Anche panda sub è uno che sta allo scherzo mi sembra
lucaotto
Super Jedi
Messaggi: 382
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#77284
Re: Il vostro usato 6 Anni fa  
Sergio e Luca non sono affatto adirato per le vostre <battute>, ma dato che siamo in area pubblica vi invito a non andare of topic , ci possiamo prendere in giro nella sezione <relax> dove tutto è permesso (fino a un certo punto ...)
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10021
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#77286
Re: Il vostro usato 6 Anni fa  
lucaotto ha scritto:


Comunque si scherzava dai. Io non ho niente contro Panda Sub. Gli ho dato del cavernicolo ma con simpatia. Non creiamo un caso. Anche panda sub è uno che sta allo scherzo mi sembra


Non ci avevo neanche fatto caso ...adesso finisco di mangiare la mia banana ed appena scendo dall'albero ti rispondo
Cmq mi dispiace per l'incomprensione, ma purtroppo (per voi che dovrete sopportarmi) sono geneticamente modificato e non riesco ad essere serio nemmeno se mi impegno ( si si...lo so dove devo andare...non mi ci mandate però tutti insieme )
Pandasub
Saber 110
Messaggi: 844
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giodap, Giospyren