Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Portale Dapiran
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1234
ARGOMENTO: Portale Dapiran
#67726
Portale Dapiran 9 Anni, 4 Mesi fa  
Cari amici del forum, come avrete seguito nel recente annuncio dell’apertura del mio canale video su You Tube, sto entrando con maggior vigore e determinazione nella <rete> Internet: il canale video originale <Giorgio Dapiran> e la pulizia conseguente di tutto ciò che era abusivo e illegale in rete (con relative denunce penali), è solo il primo passo. La disponibilità dei video originali, già pubblicati, divisi in due o più parti si sta rivelando più lunga del previsto perché volendo mantenere la stessa qualità video dei DVD originali e non proporre <schifezze ultra-compresse>, il riversamento di un solo video dura ben dieci ore ! In proposito ringrazio il web master del sito e del forum Fabrizio Galletta (Fagall) che pazientemente sta eseguendo questo lavoro.
Tenete presente che la qualità video in mio possesso nei nuovi lavori è ben più alta di quella che conoscete, infatti, i miei video originali sono nel formato DV, che non è certo il full HD , ma è comunque un ottimo formato supportato da quello HD.

Ma veniamo alla nuova proposta del Portale a pagamento.
Ho intenzione di aprire nel mio dominio web un Portale a pagamento dove offrire alcuni i miei prodotti :
1. I libri: a parte <L’aspetto dinamico al dentice> già disponibile in formato cartaceo e che verrà ridotto in E-book , sto scrivendo un < Manuale di pesca in apnea> (già in avanzata fase di stesura) cui seguiranno il < Libro sull’agguato> e tutte le pubblicazioni inerenti al mio lavoro di ricercatore nel campo balistico come i miei trattati sugli arbalètes che condenserò in un’unica pubblicazione completa.
2. Clips video delle riprese ad alta velocità: che sono state discusse già in alcuni miei scritti ed in parte utilizzate da Mario Buongiovanni nel suo sito <Arba logica>. E’ un materiale inedito nella sua forma originale, che è ormai nella <storia dell’evoluzione della tecnologia degli arbalétes>.
3. Clips video inediti: considerate le prime due clips che saranno disponibili a breve sul mio canale You Tube come materiale pubblicitario per ciò che sarà disponibile invece nel mio Portale (sono dieci ore di riprese subacquee con catture inedite commentate da me personalmente).

Il Portale raccoglierà un lavoro ciclopico che condenserà la mia vita nella pesca subacquea. Per completarlo mi ci vorrà tempo e molto impegno, all’inizio proporrà solo alcune clips inedite in alta definizione , il <Manuale di pesca in apnea>, una nuova versione del libro <L’aspetto dinamico al dentice>, riveduta a distanza di alcuni anni di pratica di questa strategia.
Devo ancora risolvere i problemi di <sicurezza> del Portale e decidere il costo dell’accesso per voi utenti e clienti dei miei prodotti.

L’attività produttiva che già apprezzate (fucili, pinne ecc.), purtroppo non mi offre di che vivere e sono costretto a vendere anche ciò fino ad ora ho offerto gratis o, ho tenuto in un cassetto.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10023
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#67730
Re: Portale Dapiran 9 Anni, 4 Mesi fa  
Caro Giorgio, mi sono appena iscritto al canale Youtube e adesso aspetto tue notizie su queste novità che hai annunciato.

I Video mi sembrano riversati ( non so sia corretto usare questo vocabolo) molto fedelmente.

Certo, li conosco a memoria, ma attendo i nuovi..

Un abbraccio ! A presto!
Gianni
Saber 110
Messaggi: 501
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#67732
Re: Portale Dapiran 9 Anni, 4 Mesi fa  
approvo questa nuova strategia! grande risposta alla crisi ed ai rosiconi!
fredrik
Saber 90
Messaggi: 83
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#67734
Re: Portale Dapiran 9 Anni, 4 Mesi fa  
Perfect, conoscendo la qualità del tuo lavoro son soldi spesi benissimo!!
crillo
Saber 100
Messaggi: 238
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Medijedi monoforo n°315
Superjedi monoforo n°316 (feeling...)
Saber 100 n°65
Pale asimmetriche new slot prof.

...............perché la vera anima del pescatore subacqueo è ancora quella del cacciatore nomade e solitario (G.Dapiran)..............
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#67788
Re: Portale Dapiran 9 Anni, 4 Mesi fa  
crillo ha scritto:
Perfect, conoscendo la qualità del tuo lavoro son soldi spesi benissimo!!



Concordo
luca.b
Sado Maso
Messaggi: 12
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#67789
Re: Portale Dapiran 9 Anni, 4 Mesi fa  
Mi sto impegnando per offrire tutto ciò che ho imparato in una vita dedicata alla pesca in apnea, dalle conoscenze tecniche ed ingegneristiche a quelle intellettuali. Vorrei che comprendeste la globalità e l'unicità dell'offerta che ovviamente dovendo sopportare dei costi di gestione, per voi non sarà gratis... Questo mi spaventa un po' perché ho imparato a conoscere la psicologia del pescatore subacqueo.
Io credo in questa iniziativa il cui costo sarà in funzione del numero di coloro che aderiranno e sosterranno il Portale
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10023
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#67813
Re: Portale Dapiran 9 Anni, 4 Mesi fa  
Giodap ha scritto:

Io credo in questa iniziativa il cui costo sarà in funzione del numero di coloro che aderiranno e sosterranno il Portale


Siamo in attesa di altre info in merito a quest'ultima tua iniziativa ed avendo già acquistato tutti i tuoi DVD/cassette personalmente non ho problemi ad aderire al tuo portale, ma dovresti darci un idea anche per sommi capi su che ordine di cifra ci si dovrebbe impegnare e quante clip conteresti di pubblicare annualmente
Sai...i salti nel vuoto li facevo a 20 anni nei paracadutisti, ma è successo tanti anni fa
Pandasub
Saber 110
Messaggi: 844
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#67821
Re: Portale Dapiran 9 Anni, 4 Mesi fa  
Hola Panda, sempre diffidente anche col maestro che ti ha dato tanto in cambio di poco...
E' chiaro che potrai aderire o meno in funzione del prezzo, allora, il mio impegno a parte (sempre è stata la mia filosofia nonostante i pareri dei detrattori) ci sarà il costo del <portale>: chi lo amministrerà con la sicurezza e l'inserimento dei prodotti avrà un costo, all'interno del portale, le clips con il loro montaggio avranno un altro costo (le nuove su You Tube l' ho pagato io come regalo di Natale!) Queste sono le <spese vive>, poi c'è la riduzione dei libri in formato Ebook , insomma non vorrei rimetterci come con la pubblicazione del libro <aspetto dinamico al dentice>.
Per questo ne scrivo ora: se risulterà che ai pescatori subacquei, anche miei clienti, piace <scaricare gratis> me ne vado al mare e basta! Altrimenti mi impegno in questa iniziativa che arricchirà sicuramente tutti coloro che parteciperanno all'impresa. La buona volontà, io l'ho dimostrata...

Ho preventivato che : se un centinaio di voi sottoscrive un abbonamento annuale di 30 euro, con 3000 euro l'anno faccio fronte alle spese, se arrivo a 200 inizio a guadagnare, oltre 200 calo il costo dell'abbonamento e così via man mano che aumentano i sottoscrittori.

Ho saputo che Google offre il servizio del portale a pagamento con il servizio di sicurezza.

All'inizio all'interno del portale ci saranno un certo numero di clips (almeno 4) come quelle che ora sono su You tube , il manuale, che appena terminato determinerà l'apertura del portale, le clips ad alta velocità con il mio commento tecnico , in sostanza gli studi balistici trattati organicamente che a spezzoni sono stati pubblicati sul mio sito web. Il tutto a meno del costo di un'asta...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10023
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#67823
Re: Portale Dapiran 9 Anni, 4 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
Hola Panda, sempre diffidente anche col maestro che ti ha dato tanto in cambio di poco...


Sai com'è ...negli ultimi anni faccio fatica anche a sedermi a forza di ritrovarmi degli "appoggi ortopedici" dove non batte il sole (ed i + grossi me li hanno dati proprio gli amici e parenti) e così preferisco essere antipatico prima.
Cmq 30 € sono il costo di un DVD e non ho alcun problema ad aderire fin da adesso.
Se avvii il tutto fammi solo sapere le modalità di pagamento
Pandasub
Saber 110
Messaggi: 844
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#67825
Re: Portale Dapiran 9 Anni, 4 Mesi fa  
Giodap ha scritto:

Per questo ne scrivo ora: se risulterà che ai pescatori subacquei, anche miei clienti, piace <scaricare gratis> me ne vado al mare e basta! Altrimenti mi impegno in questa iniziativa che arricchirà sicuramente tutti coloro che parteciperanno all'impresa. La buona volontà, io l'ho dimostrata...

Ho preventivato che : se un centinaio di voi sottoscrive un abbonamento annuale di 30 euro, con 3000 euro l'anno faccio fronte alle spese, se arrivo a 200 inizio a guadagnare, oltre 200 calo il costo dell'abbonamento e così via man mano che aumentano i sottoscrittori.


Sarebbe un grave danno perdere la DAPIRAN.....
Personalmente sento di essere in debito con questa realtà. Solamente considerando l'assistenza che Giorgio offre (anche ai "clienti" indiretti), ad oggi ce n'è d'avanzo..... quindi il minimo è sostenere e sottoscrivere, senza troppe domande......
IO CI STO!
crillo
Saber 100
Messaggi: 238
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Medijedi monoforo n°315
Superjedi monoforo n°316 (feeling...)
Saber 100 n°65
Pale asimmetriche new slot prof.

...............perché la vera anima del pescatore subacqueo è ancora quella del cacciatore nomade e solitario (G.Dapiran)..............
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1234
Moderatori: Giodap, Giospyren