Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Le nuove clips sono pronte
(4 Online) giuseppe71, ivan74, leogret, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12345
ARGOMENTO: Le nuove clips sono pronte
#70442
Re: Le nuove clips sono pronte 8 Anni, 11 Mesi fa  
Giodap wrote:
Questo pomeriggio ho terminato la post produzione delle clips inedite che metterò nel mio canale You Tube: una è di agguato nel basso fondo e dura una decina di minuti, mentre l'altra è di agguato profondo e dura venti minuti. Sono opere complete non un minestrone di catture, lavoro del quale sono soddisfatto.

Tengo a farvi notare che questa iniziativa ha un suo costo sia per le spese di post produzione sia per la retribuzione del lavoro del web master (costi affrontati da me personalmente). Posso sembrare venale, ma non campo d'aria, ne sono pagato con soldi pubblici, ne vado a rubare o a chiedere tangenti. Siamo sotto le festività e il Babbo Natale della pesca subacquea <ha regalato> ancora!

..Concordo..solo gloria non fà campare..
.. la prima cosa che mi é venuta in mente é che mi sentiro' sicuramente in colpa di visionare queste videos (usufruire di questi lavori) da "parassita" (gratis) .. nei confronti del Maestro e di un'amico.
Propongo un'offerta libera (dono) alla Dapiran srl in ringraziamento del dono del Maestro .. una vera community come questa agisce anche cosi'... ricordatevi in passato..
Il mio assegno parte oggi..
Grazie
PAGGETTI
Saber 110
Messaggi: 632
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
LOPHIUS PISCATORIUS
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#70443
Re: Le nuove clips sono pronte 8 Anni, 11 Mesi fa  
Simone , ti ringrazio per l'iniziativa, lo considero un contributo per la creazione del nuovo sito a pagamento del quale avrai ovviamente la quota già pagata ...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10086
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#70447
Re: Le nuove clips sono pronte 8 Anni, 11 Mesi fa  
Ci sto!
paolo78
Saber 110
Messaggi: 550
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 90
Saber 100/7.5
Saber 70/7.5
New Slot Prof.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#70515
Re: Le nuove clips sono pronte 8 Anni, 10 Mesi fa  
Ci sto anch'io, fatemi sapere la quota
deepblue
Saber 90
Messaggi: 147
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12345
Moderatori: Giodap, Giospyren