Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

5000 messaggi!
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: 5000 messaggi!
#56565
5000 messaggi! 10 Anni, 11 Mesi fa  
Con questo ho raggiunto la quota di 5000 messaggi in questo forum, unico social network nel quale scrivo.
Nonostante la mia azienda abbia un suo account su Face book preferisco rapportarmi solo ai miei clienti sul mio forum aziendale e non al popolo dei pesca sub nella sua interezza anche internazionale.
Questo riduce la mia visibilità, come mi hanno fatto osservare gli amici canari, le ragioni di questa riservatezza sono arcinote e non intendo dilungarmi su un argomento che mi ha provocato tanta amarezza e disagio!

In questo forum gli appassionati pescasub/clienti hanno potuto conoscere anche l'uomo che c'è dietro(o insieme) al pescatore.
Spero che i miei scritti vi abbiano interessato e migliorato sotto il profilo tecnico -venatorio,e perché no anche esistenziale, questa era la mia intenzione!
Il prossimo obiettivo è 10.000 messaggi, stimolatemi con le vostre domande e le vostre curiosità...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10023
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#56567
Re: 5000 messaggi! 10 Anni, 11 Mesi fa  
Siamo fortunati che condividi le tue esperienze e consigli tecnici con noi. Questo mi ha aiutato a migliorare le mie prestazioni. Grazie per il tuo impegno.
egatt
Saber 110
Messaggi: 459
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 100 No. 72
Mega Saber No. 33
Saber 100/7.5 No. 64
Saber 80/7.5 No. 50
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#56568
Re: 5000 messaggi! 10 Anni, 11 Mesi fa  
egatt ha scritto:
Siamo fortunati che condividi le tue esperienze e consigli tecnici con noi. Questo mi ha aiutato a migliorare le mie prestazioni. Grazie per il tuo impegno.

Stra stra stra concordo !!!
Leonardo
Saber 110
Messaggi: 570
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Se un uomo non ha il coraggio di esprimere le proprie idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. E. Pound
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#56569
Re: 5000 messaggi! 10 Anni, 11 Mesi fa  
Per questo tempo che ci dedichi non basteranno mai i GRAZIE di ciacuno di noi.

Santino
insant
Saber 90
Messaggi: 97
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#56574
Re: 5000 messaggi! 10 Anni, 11 Mesi fa  
5000 tirate d'orecchie! Auguri.
stemar
Saber 110
Messaggi: 580
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#56578
Re: 5000 messaggi! 10 Anni, 11 Mesi fa  
Grazie veramente di cuore ingegnere x tutto ciò che ha trasmesso ed insegnato a tutti noi!!
lorenzo 87
Saber 100
Messaggi: 297
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 90
Saber 65
pinne standard
sadomaso
sadomaso fast
saber 100
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#56597
Re: 5000 messaggi! 10 Anni, 11 Mesi fa  
Alla grande Giorgio!
fapnea
Saber 110
Messaggi: 846
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Fabrizio
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#56619
Re: 5000 messaggi! 10 Anni, 11 Mesi fa  
...insegnamenti peziosi, un esempio sia in mare che fuori!
pierofili
Mega Saber
Messaggi: 1232
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber80/Saber100/Megasaber/Asimmetriche Standard/Asimmetriche Prof/Sadomaso Fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#56627
Re: 5000 messaggi! 10 Anni, 11 Mesi fa  
Avoglia se sono serviti !!
Giuseppe Assenza
Saber 110
Messaggi: 450
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#56667
Re: 5000 messaggi! 10 Anni, 11 Mesi fa  
Vedete, anche la realtà di questa comunità che non è solo virtuale perché molti di voi li ho conosciuti e incontrati ai miei stages, con altri ho rapporti di amicizia da diversi anni, mi incoraggia a continuare a scrivere con entusiasmo e mi ricollego ora al topic su Chicco Mentana che ha abbandonato Twitter per i troppi insulti: anche io ero oggetto di diffamazione da una minoranza becera di pescatori subacquei, alla quale si aggiungeva che chi mi denigrava, nella maggioranza, aveva anche piratato i miei video o copiato le molte novità che ho introdotto nel nostro settore sottraendomi il giusto guadagno. Come Chicco sono stato accusato di essere un codardo e di sfuggire al confronto con chi non si trovava d'accordo con me, quindi di rifiutare qualunque contradditorio negativo. Ho fatto la scelta orgogliosa e presuntuosa di aver poco da imparare da queste persone e di sentirmi di vivere in un pianeta molto distante per esperienza e cultura da quello dove vivono i bulli e i caproni del nostro settore. A distanza di diversi anni dalla fondazione di questo forum, sono convinto che sia stata la scelta giusta, la dimostrazione è il numero dei miei interventi e la passione che metto sempre nel rapportarmi a voi con l'intento di trasferire parte della mia esperienza e la cultura che ho sviluppato in tanti anni di pratica giornaliera di una disciplina dura, difficile e rischiosa, ma anche ricca di emozioni e soddisfazioni che non sono per tutti gli umani!
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10023
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giodap, Giospyren