Area Riservata

Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?

ARTICOLO PRESENTAZIONE STAFFA PER VIDEORIPRESA
(2 viewing) underwater_, (1) Guest
Go to bottomPage: 123
TOPIC: ARTICOLO PRESENTAZIONE STAFFA PER VIDEORIPRESA
#47958
Re: ARTICOLO PRESENTAZIONE STAFFA PER VIDEORIPRESA 11 Years, 11 Months ago  
Avete ragione, a questo punto dovevo intervenire io con l'ordine al fornitore e mia sorella nel fare l'analisi dei costi per definire il prezzo al pubblico.
Siamo infatti d'accordo con Filippo che in questa prima fase commercializzo io il suo progetto dato che è stato studiato per il montaggio sui miei fucili (volendo va bene anche per altri...).
Mi scuso con lui per il ritardo nel prendere contatto con il fornitore, ma in verità abbiamo avuto un momento di riflessione perché non voglio penalizzare il prodotto con le mie spese generali, ma nel contempo vogliamo un prezzo al pubblico almeno da rifarci delle spese di commercializzazione.
Sono momenti duri nei quali anticipare quattrini per un prodotto nuovo che non abbiamo mai messo in commercio e non sappiamo che risposta avrà nel pubblico, non è consigliabile a nessuno...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Posts: 10042
graph
User Offline Click here to see the profile of this user


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
The administrator has disabled public write access.
 
#48116
Re: ARTICOLO PRESENTAZIONE STAFFA PER VIDEORIPRESA 11 Years, 11 Months ago  
Allora ci sono novita' per la staffa? devo montarla sul mega e mi occorrono anche le boccole filettate da affogare nel legno...
deepblue
Saber 90
Posts: 147
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
The administrator has disabled public write access.
 
#49558
Re: ARTICOLO PRESENTAZIONE STAFFA PER VIDEORIPRESA 11 Years, 10 Months ago  
Per scaricare di lavoro la ditta Dapiran, insieme a Giorgio abbiamo deciso che la nuova staffa ad aggancio rapido, verrà commercializzata direttamente dalla società che sto creando, la stessa che si occuperà anche della distribuzione della nuova videocamera Intrepidahd 720p.
La settimana prossima il materiale dovrebbe essere tutto pronto.
Chi volesse prenotare la staffa per la gopro è pregato di contattarmi in privato.
Sarà disponibile anche una staffa per Midland.
Come concordato con Giorgio, chi volesse avere sul fucile la predisposizione per la staffa, lo potrà concordare direttamente con lui al momento dell'acquisto.
Un caro saluto a tutti.
Filippo.
pippocci11
Mega Saber
Posts: 1642
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Mini Jedi N° 49
Medi Jedi N° 388
Saber 100 N° 124
Pinne asimmetriche ST
Sadomaso fast
The administrator has disabled public write access.
 
#49568
Re: ARTICOLO PRESENTAZIONE STAFFA PER VIDEORIPRESA 11 Years, 10 Months ago  
Sempre ampia disponibilità per i progetti di Filippo che si sta dimostrando un collega molto creativo e discreto col quale è un piacere collaborare
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Posts: 10042
graph
User Offline Click here to see the profile of this user


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
The administrator has disabled public write access.
 
#50016
Re: ARTICOLO PRESENTAZIONE STAFFA PER VIDEORIPRESA 11 Years, 10 Months ago  
Finalmente il mio fornitore mi ha consegnato i pezzi definitivi della staffa.
Ci saranno adattatori sia per gopro, che per midland che per la nuova intrepida.
Farò un video in cui illustro le varie soluzioni e vedo stasera di postare in anteprima le prime immagini della versione definitiva.
Mi metterò in contatto intanto io con chi si era già prenotato che avrà la precedenza.
Informo inoltre che il prodotto verrà distribuito dalla PIKOTECH SNC, la nuova società che insieme ad Alessandro, il mio socio, abbiamo appena fondato per commercializzare l'intrepida e tutti i prodotti per video ripresa che già conoscete!!!

Un saluto
Filippo
pippocci11
Mega Saber
Posts: 1642
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Mini Jedi N° 49
Medi Jedi N° 388
Saber 100 N° 124
Pinne asimmetriche ST
Sadomaso fast
The administrator has disabled public write access.
 
Go to topPage: 123
Moderators: Giodap, Giospyren