Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Stage sull'agguato dalla superficie 10/11 marzo
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1234567
ARGOMENTO: Stage sull'agguato dalla superficie 10/11 marzo
#44590
Re: Stage sull'agguato dalla superficie 10/11 marzo 12 Anni, 1 Mese fa  
Speriamo uno in Sardegna chissà, magari riesco a farci un salto
woodoste
Mega Saber
Messaggi: 1312
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 90 6.5mm N° 33 + A-Pro
Saber 100 7.25mm N° 29
Pale Asimmetriche str
Sadomaso Fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#44599
Re: Stage sull'agguato dalla superficie 10/11 marzo 12 Anni, 1 Mese fa  

Anche riguardando per 100 volte agguato con il medijedi o gli altri video non sarai mai come per voi che avete partecipato allo stage e avete potuto discutere a viva voce con il Maestro e tra di voi le azioni di caccia..!!!
AAahhhh essere isolani...gioie e dolori!!!

Penso però che anche le discussioni del forum possano trarre benefici da queste iniziative!!

Alla prossima e speriamo che capiti anche in sardegna!!
bigguiness
Saber 110
Messaggi: 655
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Talvolta, anche se di rado, si ha la fortuna di accorgersi che nella nostra vita è subentrato un cambiamento, si abbandona la via vecchia, s\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'imbocca la nuova e si prosegue dritti per la nuova rotta. Mi accadde una cosa simile a Le Mourillon, quel giorno d\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'estate in cui i miei occhi si aprirono sul mare.
Jacques Yves Cousteau, 1936
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#44610
Re: Stage sull'agguato dalla superficie 10/11 marzo 12 Anni, 1 Mese fa  
Ho partecipato oggi alla seconda giornata dello stage sull agguato dalla superficie.Ritorno a casa arricchito da immagini sensazionali documentate dal vivo dall infinita esperienza del nostro Maestro che in questa nuova iniziativa rivolta a noi ,come al solito ,ha saputo appassionare e documentare tecnicamente ogni azione di caccia.Un paio d ore di teoria che valgono più di centinaia di ore di pratica da autodidatta.Credo fortemente che per chi abbia avuto e per chi avrà la fortuna di partecipare ,sia un esperienza che non ha prezzo.Quindi non mi resta che ringraziare di cuore Giorgio e Gianna per questa splendida giornata.Sono felice anche di avere dato un volto agli utenti presenti,tutti ottimi compagni di avventura.
memet
Saber 110
Messaggi: 561
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#44616
Re: Stage sull'agguato dalla superficie 10/11 marzo 12 Anni, 1 Mese fa  
Davvero una lectio magistralis !

Rinnovo i saluti ai partecipanti odierni e i ringraziamenti a Giorgio e Giovanna!


underwater_
Mega Saber
Messaggi: 1587
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Per mar non ci son taverne
Braccia rubate alla pesca subacquea!
Affetto da male dell'oca cronico
Del senno di poi ... son vuoti i cavetti!
Meno pippe mentali e più pesca reale!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#44741
Re: Stage sull'agguato dalla superficie 10/11 marzo 12 Anni, 1 Mese fa  
Chi ha partecipato allo stage avrà visto che la sala dello show-room è stata attrezzata per la video-proiezione.
Cosa è cambiato?
Ho intenzione di riprenedere l'attività didattica, ma non a fini di lucro, ai fini pubblicitari per la mia azienda.
Ho superato il rifiuto psicologico nei confronti dei video dopo che il mercato mi ha imposto di chiudere questa attività ed ho intenzione di utilizzare la mole enorme di materiale che ho girato a solo uso e piacere dei miei clienti che potranno vedere le immagini dei miei video imediti, appunto, nello show-room di Genova.
Il supporto visivo sarà il Blu-ray, lo schermo: LG 50 pollici Ful HD
Chi ha visto le immagini recentemente proiettate si sarà reso conto della qualità, mai vista, per un video di pesca subacquea. Devo ancora riversare in un blu-ray disc i miei lavori e poi si potranno vedere nello show-room, quindi chi ha perso la proiezione dello stage passato potrà rivederla alla sua prima visita a Genova (previo accordo con Gianna, la santa!).
Come ho anticipato nello stage le immagini sono solo un montaggio di immagini grezze e non un vero e proprio documentario, ho anche anticipato che quelle proiettate erano solo una parte di ciò che avevo girato all'agguato dalla superficie per il video Agguato all'orata e la spigola dalla superficie (mai nato). Ne farò due video di 40/45 minuti che saranno in autoplay in show-room.
Successivamente preparerò il materiale videografico per lo stage sull'agguato profondo che terrò a fine aprile.
Questi video non sono in vendita ma in uso nello shop.
Per quanto riguarda i corsi veri e propri (con lezioni in mare) mi sto attrezzando per farli tenere ad un istruttore da me istruito già edotto di per se...con nessuna partecipazione mia agli utili dell'impresa, come no cost è stato lo stage che ho tenuto e lo saranno quelli futuri, ovviamente gli utili dovranno esserci per l'istruttore in questione!
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10024
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#44744
Re: Stage sull'agguato dalla superficie 10/11 marzo 12 Anni, 1 Mese fa  
bellissima iniziativa!!complimenti .Ancora una volta il maestro si distingue per il suo operato.
daniel81
Saber 100
Messaggi: 259
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
SABER 100 N° 56
Pale asimmetriche SLOT prof
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#44747
Re: Stage sull'agguato dalla superficie 10/11 marzo 12 Anni, 1 Mese fa  
anche se non necessario, sento il bisogno di confermare la qualità delle immagini, scene veramente fantastiche.
Senza il commento diretto però direi che la funzione didattica si riduce di parecchio, restano comunque scene splendide e non comuni.
Il sistema di usare i video come attività promozionale senza una speculazione diretta (vendita del video) è la strada che molte aziende utilizzano per promuovere i prodotti presso i vari punti vendita.
Molto efficace specialmente, ma non è questo il caso, di vendita presso i vari negozi.
Nel caso Dapiran se ho capito bene i video sarebbero proiettati nel bellissimo e unico shop di Genova, dove se uno entra ha già le idee chiare in merito ai prodotti.
Comunque un ennesimo valore aggiunto per noi clienti quindi, egoisticamente parlando, non posso che gioire dell'iniziativa.
Per i corsi poi, visto che ho una piccola casa in Sardegna e ci passo tutte le vacanze che ho a disposizione, faccio i salti mortali all'indietro dalla felicità!
Giacomo
Saber 100
Messaggi: 187
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#44819
Re: Stage sull'agguato dalla superficie 10/11 marzo 12 Anni, 1 Mese fa  
Giodap ha scritto:
Chi ha partecipato allo stage avrà visto che la sala dello show-room è stata attrezzata per la video-proiezione.
Cosa è cambiato?
Ho intenzione di riprenedere l'attività didattica, ma non a fini di lucro, ai fini pubblicitari per la mia azienda.
Ho superato il rifiuto psicologico nei confronti dei video dopo che il mercato mi ha imposto di chiudere questa attività ed ho intenzione di utilizzare la mole enorme di materiale che ho girato a solo uso e piacere dei miei clienti che potranno vedere le immagini dei miei video imediti, appunto, nello show-room di Genova.
Il supporto visivo sarà il Blu-ray, lo schermo: LG 50 pollici Ful HD
Chi ha visto le immagini recentemente proiettate si sarà reso conto della qualità, mai vista, per un video di pesca subacquea. Devo ancora riversare in un blu-ray disc i miei lavori e poi si potranno vedere nello show-room, quindi chi ha perso la proiezione dello stage passato potrà rivederla alla sua prima visita a Genova (previo accordo con Gianna, la santa!).
Come ho anticipato nello stage le immagini sono solo un montaggio di immagini grezze e non un vero e proprio documentario, ho anche anticipato che quelle proiettate erano solo una parte di ciò che avevo girato all'agguato dalla superficie per il video Agguato all'orata e la spigola dalla superficie (mai nato). Ne farò due video di 40/45 minuti che saranno in autoplay in show-room.
Successivamente preparerò il materiale videografico per lo stage sull'agguato profondo che terrò a fine aprile.
Questi video non sono in vendita ma in uso nello shop.
Per quanto riguarda i corsi veri e propri (con lezioni in mare) mi sto attrezzando per farli tenere ad un istruttore da me istruito già edotto di per se...con nessuna partecipazione mia agli utili dell'impresa, come no cost è stato lo stage che ho tenuto e lo saranno quelli futuri, ovviamente gli utili dovranno esserci per l'istruttore in questione!

sei un grande giorgio!!
ai prossimi stages farò di tutto x riuscire a venire. oltre ad arricchirmi dal punto di vista venatorio non vedo l'ora di dare un volto agli utenti del forum, ma sopratutto di conoscerti di persona.
jacklabolina
Saber 90
Messaggi: 87
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 100 n°127
Mini Jedi n°72
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#44855
Re: Stage sull'agguato dalla superficie 10/11 marzo 12 Anni, 1 Mese fa  
Ad aprile ci sarò a tutti i costi, troppo interessanti questi meeting, per i video, per la presenza del Maestro e per il bagaglio teorico che in poche ore riesce ad arricchire ognuno di noi. E' proprio una gran bella iniziatva ancora complimenti a Giorgio e Giovanna. Roger
roger69
Mini Jedi
Messaggi: 75
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1234567
Moderatori: Giodap, Giospyren