Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Finalità di questo forum aziendale
(2 Online) MarcePut, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Finalità di questo forum aziendale
#42268
Finalità di questo forum aziendale 12 Anni, 3 Mesi fa  
Questo forum è stato creato con diverse finalità, ma deve essere chiaro che è primaria l’esigenza della informazione e della visibilità aziendale, quindi il mio impegno giornaliero nel renderlo sempre interessante con un ruolo attivo che ha nei più di 3500 post in due anni l’evidenza della mia grande partecipazione, deve essere visto come il risvolto della mia attività creativa in una impresa a carattere industriale.
Nella funzione primaria è compresa l’informazione diretta col costruttore da parte del cliente , e i consigli sull’impiego delle attrezzature.
In area riservata avete la possibilità di seguire la nascita di ogni nuovo prodotto di interagire, con i vostri suggerimenti, in fase di progettazione, come è stato recentemente col potenziatore, discussione che si è svolta a mio rischio e pericolo perché una fuga di notizie ha creato i problemi che sapete e che mi obbligherà ad attivare ancora una volta il mio avvocato…
Secondario ma non da sottovalutare è la possibilità che avete di far presente gli inconvenienti che incontrate nell’uso della mia attrezzatura , servizio unico nel nostro settore.

Tutti i dibattiti che possono creare dei “problemi” all’immagine della mia azienda non sono graditi!
Non ho nessuna intenzione di farmi contrariare da chi trova altri fini nell’intervenire nel mio forum aziendale che non siano avere informazioni sui prodotti e poter accedere alla nuova cultura che in questi ultimi dieci anni ho introdotto nella pesca subacquea internazionale.

Non vado cercando sostenitori ne un alto numero di utenti che vi partecipino, ma un dibattito costruttivo su argomenti che riguardano principalmente i miei prodotti e secondariamente una cultura sostenibile nella pesca subacquea.

Molti di voi si saranno resi conto del numero delle “capre subacquee” che frequentano i socialnetwork di pesca subacquea, non ne voglio vedere nella nostra comunità!
Per questo ci sono i forum pubblici…
Perciò tenete un profilo basso e rileggete ciò che scrivete, riflettete sempre se ciò che avete scritto può entrare in contrasto con le finalità che ho sopra esposto.
Ringrazio chi, in coscienza, sa che il messaggio non è rivolto a lui!
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10024
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giodap, Giospyren