Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Visita alla nuova sede dello shop dapiran
(3 Online) Giodap, sabatinik79, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1...567891011...13
ARGOMENTO: Visita alla nuova sede dello shop dapiran
#41287
Re: Visita alla nuova sede dello shop dapiran 12 Anni, 4 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
Stefano , il momento è quando una ditta rafforza la sua presenza sul mercato e questo è favorevole ad una sua espansione.
Nel presente siamo di fronte ad una recessione, nel 2012 avremo tutti meno soldi a disposizione e meno voglia di andare a pescare (non sarà certo il mio caso)e di "consumare" risorse per la pesca.
Nel nostro ambiente è un pianto generalizzato (negozi che non pagano i fornitori).
Noi in controtendenza stiamo cercando di investire sul nostro lavoro con nuovi prodotti altamente tecnologici (a breve uscirà anche il nuovo meccanismo di sgancio a rullino, aprirò presto un topic su questo nuovo prodotto)
L'abbigliamento tecnico è una fase ancora successiva di benessere diffuso del mercato , quindi siamo in attesa di questo...



Maestro ma quando sara' possibile acquistare un fucile con il nuovo meccanismo di sgancio e la nuova boccoletta dello sgancia sagola?
davide
Saber 110
Messaggi: 484
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 26/12/2011 12:28 Da davide.
Saber 90
Saber 80
Pale Standard Slot
Sadomaso
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#41303
Re: Visita alla nuova sede dello shop dapiran 12 Anni, 4 Mesi fa  
Il nuovo meccanismo di sgancio mi arriverà a giorni ( il periodo non è quello più opportuno per essere precisi nelle date di consegna perché le festività hanno ritardato tutte le spedizioni), posso dire che è partito dal fornitore. Sarà una prima produzione pilota di una decina di esemplari su un progetto che ha subito già numerosi collaudi, quindi è un meccanismo "sicuro" come progetto, costruito da un fornitore affidabile.
E' corretto aver fatto questa premessa perché ciò non è avvenuto ad esempio per il progetto delle aste col gancetto che mi ha fatto penare non poco, sicuramente non si ripeterà col meccanismo di sgancio, anche il lasso di tempo tra questa prima produzione pilota e quella di serie disponibile in qualunque momento sarà molto breve.
Dovete tener conto che il tempo che intercorre tra il progetto di un prodotto, quando ne avete notizia quì sul forum, e la disponibilità commerciale, è sempre significativo e può oscillare di qualche mese.
Riassumendo: i primi 10 meccanismi di sgancio con rullino acquistabili a prezzo scontato da clienti noti che si presteranno a relazionarci con sollecitudine sul gradimento del prodotto saranno disponibili tra pochi giorni, mentre la produzione di serie tra un mesetto circa.
I nuovi meccanismi di sgancio sarranno venduti anche come pezzi singoli e verranno montati di serie solo su certi modelli di Saber, quelli più potenti dove ha particolarmente senso avere un meccanismo molto sensibile anche ai grandi carichi.

Per lo sgancia sagola su boccola lo sto già montando sui nuovi modelli di Saber, nuovi perché prodotti da un nuovo fornitore con essenze più garantite ai problemi di piccole criccature, fenomeno che aveva caratterizzato alcune serie dei vecchi Saber.
Il montaggio della boccola è fatto su una fresatura alla destra del meccanismo di sgancio che ne abbassa un pò il piano d'azione, si era verificato in qualche caso che la vite autofilettante impiegata finora si svitasse facendo passare lo sganciasagola sopra la sporgenza dell'asta, in pratica facendo venire meno l'appoggio dello sgancia sagola sull'asta.

Il prodotto Saber completamente rinnovato dello sganciasagola e del nuovo meccanismo di sgancio non posso dire quando sarà in commercio perché man mano che ho i nuovi componenti li monto sui fucili che lo prevedono seguendo l'indicazione data sul sito che l'azienda Dapiran quando lo riterrà opportuno apporterà migliorie ai suoi prodotti senza preavviso
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10038
graph
Utente Online Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 27/12/2011 09:58 Da Giodap.


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#41470
Re: Visita alla nuova sede dello shop dapiran 12 Anni, 4 Mesi fa  
pippocci11 ha scritto:
Semmai, anticipandolo per tempo, sarebbe possibile avere un potenziatore già assemblato per un medi jedi foro singolo asta da 6,5? Così con l'occasione dell'inaugurazione lo ritiro?
Fare le legature mi rompe un pò le balls..sono pigro!!!
Filippo


Anch'io vorrei fare un pò di shopping, mi servirebbero due potenziatori NON ASSEMBLATI: uno per Medi Jedi foro singolo asta da 6,5 e uno per saber 90 asta da 6,5.
Il massimo sarebbe anche portarmi a casa un Saber 100 con nuovo meccanismo di sgancio e nuovo sgancia sagola, sarà possibile?? o per quest'ultimo dovrò asettare la primavera?

Dimenticavo, sabato 28 dovremmo essere in due, Mingo Senior e Mingo Junior.
Buon Anno Nuovo a tutti,
Luigi
mingo
Saber 100
Messaggi: 184
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Medijedi n°15
Saber 90 n°7
Saber 100 n°168
Sadomaso Fast
Pale Standard
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#41473
Re: Visita alla nuova sede dello shop dapiran 12 Anni, 4 Mesi fa  
Non credo che da quì all'inaugurazione della sede riusciremo a organizzare la produzione del Potenziatore completo per i vari segmenti Jedi Compresi. Vuol dire che continuerai a pescare con l'armamento classico ancora per un pò...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10038
graph
Utente Online Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#41476
Re: Visita alla nuova sede dello shop dapiran 12 Anni, 4 Mesi fa  
OK, vorrà dire che aspetterò la primavera.
Grazie comunque !!
mingo
Saber 100
Messaggi: 184
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Medijedi n°15
Saber 90 n°7
Saber 100 n°168
Sadomaso Fast
Pale Standard
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#41492
Re: Visita alla nuova sede dello shop dapiran 12 Anni, 4 Mesi fa  
Qualcuno ha "gufato" !
Anche col nuovo meccanismo di sgancio ho avuto dei problemi di ruggine, ho rimandato indietro i primi 12 meccanismi per un controllo sui materiali adottati.
Devo rinviare di qualche settimana anche questo progetto...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10038
graph
Utente Online Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#41496
Re: Visita alla nuova sede dello shop dapiran 12 Anni, 4 Mesi fa  
secondo me i fornitori stanno usando acciaio CINESE
Mela
il torbido non fà paura!
Mega Saber
Messaggi: 1227
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Compleanno: 02/10
Dapirania


Team MILFsub


IL MARE TI CONSERVA CIò CHE SEI STATO BRAVO A GUADAGNARTI!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#42183
Re: Visita alla nuova sede dello shop dapiran 12 Anni, 3 Mesi fa  
scusate, ma l'inaugurazione del negozio quando ci sarà?
Grazie
Filippo
pippocci11
Mega Saber
Messaggi: 1642
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Mini Jedi N° 49
Medi Jedi N° 388
Saber 100 N° 124
Pinne asimmetriche ST
Sadomaso fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#42189
Re: Visita alla nuova sede dello shop dapiran 12 Anni, 3 Mesi fa  
AleFava ha scritto:
Purtroppo quel week end non potrò partecipare, ho già promesso alla mia compagna e ai bimbi che li porterò qualche giorno in montagna...
sarò presente lì con voi col pensiero. Peccato, mi sarebbe piaciuto conoscere il Maestro di persona e associare un volto ed una voce ai tanti avatar con cui questo forum mi ha permesso di confrontarmi.
... magari la prossima gita di famiglia la organizzo a genova
se è per fine gennaio non ci sarò neanche io ,sarò in montagna ..mi dispiace
Mela
il torbido non fà paura!
Mega Saber
Messaggi: 1227
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Compleanno: 02/10
Dapirania


Team MILFsub


IL MARE TI CONSERVA CIò CHE SEI STATO BRAVO A GUADAGNARTI!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#42190
Re: Visita alla nuova sede dello shop dapiran 12 Anni, 3 Mesi fa  
Confermo per il 28 pomeriggio con una coda il 29 pomeriggio l'inaugurazione ufficiale dello Shop Dapiran, ma potete venire quando volete io sarò sempre presente nei due giorni citati
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10038
graph
Utente Online Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1...567891011...13
Moderatori: Giodap, Giospyren