Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Visita alla nuova sede dello shop dapiran
(2 Online) Gabriele73, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1...45678910...13
ARGOMENTO: Visita alla nuova sede dello shop dapiran
#41239
Re: Visita alla nuova sede dello shop dapiran 12 Anni, 4 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
Alle ultime domande di trovare un sistema economico di "pernottamento" si attiverà la dott.ssa, Grand uff. della pesca Giovanna

...altra incombenza
Finirà per stressarsi povera donna
In ogni caso non ne ho bisogno per me dato che ho un appartamento al mare in cui nei W.E. sto dando il bianco ed in ogni caso vado a dormire lì
Pandasub
Saber 110
Messaggi: 844
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 25/12/2011 09:36 Da Pandasub.Motivo: dimenticato si scrivere
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#41240
Re: Visita alla nuova sede dello shop dapiran 12 Anni, 4 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
Alle ultime domande di trovare un sistema economico di "pernottamento" si attiverà la dott.ssa, Grand uff. della pesca Giovanna.

In merito alla questione del vestiario tecnico devo scrivere che l'unica esperienza delle magliette, commercialmente è stata disastrosa, la richiesta più comune era quella del: ti compro il fucile ma mi dai la maglietta in omaggio...
E' stato difficile farmi fare la sacca portafucili , mentre Gianna si è rifiutata di mettere a catalogo la sacca portapinne o qualunque altro accessorio di abbigliamento tipo berretto da pesca sponsorizzato.
Poiché questi prodotti vengono poi considerati gadget e non siamo certo in condizione di fare regali...

E' opinione comune che io personalmente e in seconda battuta la srl mia e di mia sorella faccia soldi a palate sfruttando la schiera degli adepti, ma non è così. Da anni mi batto per rendere pubblico il nostro bilancio, per rendere evidente che io non guadagno nulla (non ho stipendio) ma ho solo rimborsi spese, che i costi dei brevetti sono proibitivi ed è il nostro lusso. Se ne potrebbe dedurre che sono un narcisita e che mantenga questa attività per gratificarmi di essere famoso, invece io reinvesto nel mio lavoro non retribuito, nella mia azienda sperando che nel prossimo futuro questa consenta a me e mia sorella di avere un riconoscimento economico adeguato (peerchè ho scritto di me, ma mia sorella è nelle stesse condizioni)

Con questa premessa ogni inziativa che non produce fatturato è bandita! Se poi dagli utenti del forum viene una richiesta formale di un prodotto marchiato (il marchio è stato depositato quindi non può farlo la persona x qualsiasi) con numeri precisi , l'esperienza si può vagliare, ma detta fra noi , non mi sembra proprio il momento...


Capisco Giorgio, ma la T-shirt è un conto e una tuta un'altro, comunque sono d'accordo quando dici che non è il momento, il fatto è: quando sarà ??
papone
Mega Saber
Messaggi: 1157
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
SuperJedi 444
MediJedi 430


Asimmetriche standard
Sadomaso Fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#41244
Re: Visita alla nuova sede dello shop dapiran 12 Anni, 4 Mesi fa  
Stefano , il momento è quando una ditta rafforza la sua presenza sul mercato e questo è favorevole ad una sua espansione.
Nel presente siamo di fronte ad una recessione, nel 2012 avremo tutti meno soldi a disposizione e meno voglia di andare a pescare (non sarà certo il mio caso)e di "consumare" risorse per la pesca.
Nel nostro ambiente è un pianto generalizzato (negozi che non pagano i fornitori).
Noi in controtendenza stiamo cercando di investire sul nostro lavoro con nuovi prodotti altamente tecnologici (a breve uscirà anche il nuovo meccanismo di sgancio a rullino, aprirò presto un topic su questo nuovo prodotto)
L'abbigliamento tecnico è una fase ancora successiva di benessere diffuso del mercato , quindi siamo in attesa di questo...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10038
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#41245
Re: Visita alla nuova sede dello shop dapiran 12 Anni, 4 Mesi fa  
Il desiderio di appartenenza e di identificazione ad un gruppo sociale vorrebbe estrinsecarsi anche mostrandolo fieramente e palesemente agli altri, ma in realtà credo valga decisamente molto di più sentirsi di appartenere ad un gruppo piuttosto che mostrarlo...e poi in ordine di priorità, visto i "chiari di luna" che ci attendono, preferisco l'aletta che non si chiude alla felpa

Auguro a tutti, credenti o meno, di passare almeno oggi una serena giornata di riposo...e mi riferisco in particolare agli inossidabili stacanovisti di Giorgio e Giovanna!

underwater_
Mega Saber
Messaggi: 1595
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Per mar non ci son taverne
Braccia rubate alla pesca subacquea!
Affetto da male dell'oca cronico
Del senno di poi ... son vuoti i cavetti!
Meno pippe mentali e più pesca reale!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#41248
Re: Visita alla nuova sede dello shop dapiran 12 Anni, 4 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
Stefano , il momento è quando una ditta rafforza la sua presenza sul mercato e questo è favorevole ad una sua espansione.
Nel presente siamo di fronte ad una recessione, nel 2012 avremo tutti meno soldi a disposizione e meno voglia di andare a pescare (non sarà certo il mio caso)e di "consumare" risorse per la pesca.
Nel nostro ambiente è un pianto generalizzato (negozi che non pagano i fornitori).
Noi in controtendenza stiamo cercando di investire sul nostro lavoro con nuovi prodotti altamente tecnologici (a breve uscirà anche il nuovo meccanismo di sgancio a rullino, aprirò presto un topic su questo nuovo prodotto)
L'abbigliamento tecnico è una fase ancora successiva di benessere diffuso del mercato , quindi siamo in attesa di questo...


Bene, allora l'augurio è quello che presto ci si arrivi...
papone
Mega Saber
Messaggi: 1157
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
SuperJedi 444
MediJedi 430


Asimmetriche standard
Sadomaso Fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#41250
Re: Visita alla nuova sede dello shop dapiran 12 Anni, 4 Mesi fa  
underwater_ ha scritto:
[quote]Il desiderio di appartenenza e di identificazione ad un gruppo sociale vorrebbe estrinsecarsi anche mostrandolo fieramente e palesemente agli altri, ma in realtà credo valga decisamente molto di più sentirsi di appartenere ad un gruppo piuttosto che mostrarlo...e poi in ordine di priorità, visto i "chiari di luna" che ci attendono, preferisco l'aletta che non si chiude alla felpa

Se fosse vero quello che dici, non esisterebbe il merchandising, fonte importante di guadagno delle società sportive...
papone
Mega Saber
Messaggi: 1157
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
SuperJedi 444
MediJedi 430


Asimmetriche standard
Sadomaso Fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#41256
Re: Visita alla nuova sede dello shop dapiran 12 Anni, 4 Mesi fa  
Semmai, anticipandolo per tempo, sarebbe possibile avere un potenziatore già assemblato per un medi jedi foro singolo asta da 6,5? Così con l'occasione dell'inaugurazione lo ritiro?
Fare le legature mi rompe un pò le balls..sono pigro!!!
Filippo
pippocci11
Mega Saber
Messaggi: 1642
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Mini Jedi N° 49
Medi Jedi N° 388
Saber 100 N° 124
Pinne asimmetriche ST
Sadomaso fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#41261
Re: Visita alla nuova sede dello shop dapiran 12 Anni, 4 Mesi fa  
pippocci11 ha scritto:
Semmai, anticipandolo per tempo, sarebbe possibile avere un potenziatore già assemblato per un medi jedi foro singolo asta da 6,5? Così con l'occasione dell'inaugurazione lo ritiro?
Fare le legature mi rompe un pò le balls..sono pigro!!!
Filippo


Mi associo alla richiesta di Filippo: vorrei acquistarne anch'io per il SJ asta da 7 doppio foro, e un MiniJedi foro singolo asta da 6,5.
Grazie
papone
Mega Saber
Messaggi: 1157
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
SuperJedi 444
MediJedi 430


Asimmetriche standard
Sadomaso Fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#41268
Re: Visita alla nuova sede dello shop dapiran 12 Anni, 4 Mesi fa  
Se qualcuno di voi volesse pernottare a Genova, potrei informarmi su qualche albergo vicino allo shop ....sarebbe opportuno che mi si diceste:
- camera singola o doppia
- 2 o 3 stelle (tralascerei quelli con più stelle....)
- in quanti sareste
Si può andare da un minimo di 39 euro per camera singola in un 2 stelle ad un massimo di poco meno di 80 euro per un 3 stelle.
Per le camere doppie i prezzi scendono.
Sono a disposizione per qualunque informazione.
Se foste in tanti potrei sempre andare a contrattare di persona....
giovanna
Administrator
Messaggi: 117
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#41283
Re: Visita alla nuova sede dello shop dapiran 12 Anni, 4 Mesi fa  
Purtroppo quel week end non potrò partecipare, ho già promesso alla mia compagna e ai bimbi che li porterò qualche giorno in montagna...
sarò presente lì con voi col pensiero. Peccato, mi sarebbe piaciuto conoscere il Maestro di persona e associare un volto ed una voce ai tanti avatar con cui questo forum mi ha permesso di confrontarmi.
... magari la prossima gita di famiglia la organizzo a genova
AleFava
Super Jedi
Messaggi: 363
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
SABER 90 n°27
SABER100 n° 76
Minimini n°00
Minijedi n° 171
Pale Asimmetriche standard
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1...45678910...13
Moderatori: Giodap, Giospyren