Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Visita alla nuova sede dello shop dapiran
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1...3456789...13
ARGOMENTO: Visita alla nuova sede dello shop dapiran
#41152
Re: Visita alla nuova sede dello shop dapiran 12 Anni, 4 Mesi fa  
io preferisco sabato o domenica.. nel mio caso meglio domenica!
TheApneist
Mega Saber
Messaggi: 1038
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio manto.luca@hotmail.it Località: Modena Compleanno: 10/29
--Saber90 N°01Bis--
Pale asimmetriche standard

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#41173
Re: Visita alla nuova sede dello shop dapiran 12 Anni, 4 Mesi fa  
sabato o domenica non mi fa differenza, vedrò di esserci.
Filippo
pippocci11
Mega Saber
Messaggi: 1642
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Mini Jedi N° 49
Medi Jedi N° 388
Saber 100 N° 124
Pinne asimmetriche ST
Sadomaso fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#41188
Re: Visita alla nuova sede dello shop dapiran 12 Anni, 4 Mesi fa  
Si potrebbe pure fare un listone di sottoscrizione per chi abbia in volontà di partecipare all'adunanza di inaugurazione, posto che veda bene l'ultima domenica di gennaio...così, a titolo puramente indicativo...
moxet
Saber 110
Messaggi: 521
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 24/12/2011 10:56 Da moxet.
Marco Mossetto
Torinese marino
SABER 90 n. 93
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#41194
Re: Visita alla nuova sede dello shop dapiran 12 Anni, 4 Mesi fa  
In linea di massima abbiamo fissato l'inaugurazione sabato 28 alle ore 18 con prolungamento dell'avvenimento a domenica 29 per chi non fosse potuto venire sabato. Tanto per intenderci: fajnaa e vin giancu sabato, domenica pizzette! Perché la friggitoria dove si può acquistare la farinata tipica genovese, nei carugi proprio sotto lo Shop è chiusa la domenica.
Chi non potesse venire alle 18 mi troverà sempre presente nello Shop nei giorni di sabato e domenica tutto il giorno. E'gradito fissare un appuntamento telefonico con noi...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10038
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#41201
Re: Visita alla nuova sede dello shop dapiran 12 Anni, 4 Mesi fa  
io sabato ci sono !!
instinct
Saber 100
Messaggi: 261
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#41221
Re: Visita alla nuova sede dello shop dapiran 12 Anni, 4 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
In linea di massima abbiamo fissato l'inaugurazione sabato 28 alle ore 18 ........

Se ho capito bene ci sarai anche tu giorgio e dunque una domanda tira l'altra e temo che si finirà per fare tardi...visto che la maggior parte di noi verrà da fuori "zena" ci si organizza per un pernotto da qualche parte oppure niente alcolici per chi guida?
Pandasub
Saber 110
Messaggi: 844
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#41233
Re: Visita alla nuova sede dello shop dapiran 12 Anni, 4 Mesi fa  
Tenuto conto che sabato, inevitabilmente si finirà per fare tardi, e che l'occasione è davvero ghiotta, per essere limitata ad una "toccata e fuga", sarebbe opportuno conoscere quale strutture alberghiere sostano nelle vicinanze dello shop, per passarci la notte del sabato, in modo che si possa prenotare per tempo.
papone
Mega Saber
Messaggi: 1157
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
SuperJedi 444
MediJedi 430


Asimmetriche standard
Sadomaso Fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#41234
Re: Visita alla nuova sede dello shop dapiran 12 Anni, 4 Mesi fa  
Visto che l'argomento in questione è l'apertura del nuovo shop, mi chiedevo se l'azienda Dapiran avesse mai pensato a produrre del vestiario tecnico con il marchio Dapiran.
Ad esempio vedrei bene una tuta da riposo, una felpa o una T-shirt, bermuda cappelli e quant'altro, non ultime borsoni con in bella vista il marchio.
Oltre al piacere di avere qualcosa dell'azienda, si darebbe incremento anche alla visibilità della stessa: non sarebbe impegnativo come le mute, e secondo me avrebbe un buon successo di vendita ...
papone
Mega Saber
Messaggi: 1157
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 25/12/2011 09:17 Da papone.
SuperJedi 444
MediJedi 430


Asimmetriche standard
Sadomaso Fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#41235
Re: Visita alla nuova sede dello shop dapiran 12 Anni, 4 Mesi fa  
Alle ultime domande di trovare un sistema economico di "pernottamento" si attiverà la dott.ssa, Grand uff. della pesca Giovanna.

In merito alla questione del vestiario tecnico devo scrivere che l'unica esperienza delle magliette, commercialmente è stata disastrosa, la richiesta più comune era quella del: ti compro il fucile ma mi dai la maglietta in omaggio...
E' stato difficile farmi fare la sacca portafucili , mentre Gianna si è rifiutata di mettere a catalogo la sacca portapinne o qualunque altro accessorio di abbigliamento tipo berretto da pesca sponsorizzato.
Poiché questi prodotti vengono poi considerati gadget e non siamo certo in condizione di fare regali...

E' opinione comune che io personalmente e in seconda battuta la srl mia e di mia sorella faccia soldi a palate sfruttando la schiera degli adepti, ma non è così. Da anni mi batto per rendere pubblico il nostro bilancio, per rendere evidente che io non guadagno nulla (non ho stipendio) ma ho solo rimborsi spese, che i costi dei brevetti sono proibitivi ed è il nostro lusso. Se ne potrebbe dedurre che sono un narcisita e che mantenga questa attività per gratificarmi di essere famoso, invece io reinvesto nel mio lavoro non retribuito, nella mia azienda sperando che nel prossimo futuro questa consenta a me e mia sorella di avere un riconoscimento economico adeguato (peerchè ho scritto di me, ma mia sorella è nelle stesse condizioni)

Con questa premessa ogni inziativa che non produce fatturato è bandita! Se poi dagli utenti del forum viene una richiesta formale di un prodotto marchiato (il marchio è stato depositato quindi non può farlo la persona x qualsiasi) con numeri precisi , l'esperienza si può vagliare, ma detta fra noi , non mi sembra proprio il momento...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10038
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 25/12/2011 09:30 Da Giodap.


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#41236
Re: Visita alla nuova sede dello shop dapiran 12 Anni, 4 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
Alle ultime domande di trovare un sistema economico di "pernottamento" si attiverà la dott.ssa, Grand uff. della pesca Giovanna

Quale onore !!
papone
Mega Saber
Messaggi: 1157
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
SuperJedi 444
MediJedi 430


Asimmetriche standard
Sadomaso Fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1...3456789...13
Moderatori: Giodap, Giospyren