Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Visita alla nuova sede dello shop dapiran
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1...678910111213
ARGOMENTO: Visita alla nuova sede dello shop dapiran
#42996
Re: Visita alla nuova sede dello shop dapiran 12 Anni, 2 Mesi fa  
Mi dispiace molto per non aver avuto la possibilità di recarmi a Genova per l' inaugurazione del nuovo shop ( causa neve ed altri problemini). Ad ogni modo spero di poter recuperare in futuro....quanto meno per aver il piacere di incontrare il maestro saluti a tutti...
lorenzo 87
Saber 100
Messaggi: 297
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 90
Saber 65
pinne standard
sadomaso
sadomaso fast
saber 100
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#43215
Re: Visita alla nuova sede dello shop dapiran 12 Anni, 2 Mesi fa  
Gente rileggendo gli altri post, qualcuno alla fine cè andato a visitare la nuova sede?? Stiamo aspettando le vostre foto per chi come me, non è potuto venire per lavoro !!
Grazie

Dario
dario86
Saber 110
Messaggi: 697
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Medi Jedi N°450
Sadomaso in gomma

...a pensarci bene, chi si immerge per cacciare si muove indietro nel tempo, in un mondo che ci riporta veramente ai primordi al fascino del mondo sommerso primordiale...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#43363
Re: Visita alla nuova sede dello shop dapiran 12 Anni, 2 Mesi fa  
dario86 ha scritto:
Gente rileggendo gli altri post, qualcuno alla fine cè andato a visitare la nuova sede?? Stiamo aspettando le vostre foto per chi come me, non è potuto venire per lavoro !!
Grazie

Dario



sono appena stato nel nuovo shop, devo dire tutt'altro genere molto ampio caldo e con un bel divano accogliente, purtroppo mi sono perso i passaggi relativi all'inaugurazione e non sapevo che avevate organizzato l'incontro. impressione ottima! molti parcheggi per lo scooter/moto proprio davanti al palazzo mentre c'è un grosso silos a pagamento per le auto (il che è oro in città)
sono andato a prendere lo stampo per colare il piombo per la sadomaso fast che ho preso qualche mese fa e ancora non ho utilizzato! ho sempre con me una macchina fotografica, purtroppo oggi non l'avevo mi spiace Dario
Daniele84
Mega Saber
Messaggi: 1141
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 10/02/2012 20:06 Da Daniele84.
superjedi 286
mini mini jedi 52
minijedi 198

...voi impugnate un semplice attrezzo frutto della vostra intelligenza; il mare è un universo parallelo alle foreste irto di pericoli fatto d'acqua che ci opprime e ci impedisce di respirare, che inganna i sensi...(G.DAPIRAN)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1...678910111213
Moderatori: Giodap, Giospyren