Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Visita alla nuova sede dello shop dapiran
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1...678910111213
ARGOMENTO: Visita alla nuova sede dello shop dapiran
#42908
Re: Visita alla nuova sede dello shop dapiran 12 Anni, 2 Mesi fa  
E' stato un vero peccato non essere presente.Mi avrebbe fatto immensamente piacere conoscere tutti gli ammalati della febbre da Dapiran e stringere la mano al Maestro.Comunque trovo una splendida idea organizzare questi mini incontri nell arco dell anno.
memet
Saber 110
Messaggi: 561
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#42916
Re: Visita alla nuova sede dello shop dapiran 12 Anni, 2 Mesi fa  
Devo confessare che sono diventato restio agli incontri pubblici, ma non ero così all'inizio, subito dopo aver girato i primi video: sono stato presente a diversi Eudi show ed io stesso con Gianna abbiamo organizzato degli Stages con proiezione di video inediti in città come Firenze, Genova, Sassari e diverse volte a Cagliari.
Poi, in questi stages ho incontrato troppe "facce di merda", l'invidia degli appassionati della nostra disciplina, in ultimo la pirateria informatica e ho preferito scegliere una vita più riservata.
Venticinque anni di vita solitaria in mare mi hanno reso vulnerabile perché non più abituato a gestire rapporti interpersonali con la dovuta cautela, o forse sono diventato antisociale, mi trovo a mio agio solo con pochi intimi ( prendo delle fregature anche con questi...).
Ora mi sento psicologicamente più forte, mando a fan culo gli ipocriti
(collegate questo post al topic sui desaparacidos)e la mattina mi spazzolo il pelo che mi è cresciuto sul cuore, quindi posso programmare degli incontri almeno con quelli della nostra comunità che comunque ci sono sempre stati con chi è venuto a trovarmi in Sardegna.
Cercherò di far coincidere questi incontri con la presentazione delle novità e di offrire a chi affronta un lungo viaggio la possibilità di vedere i nuovi prodotti o di fare domande dirette su di questi
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10024
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#42920
Re: Visita alla nuova sede dello shop dapiran 12 Anni, 2 Mesi fa  
Giodap ha scritto:

Cercherò di far coincidere questi incontri con la presentazione delle novità e di offrire a chi affronta un lungo viaggio la possibilità di vedere i nuovi prodotti o di fare domande dirette su di questi


Incontrarti sarà sempre un piacere giorgio, ma non dimenticare che a noi interessano anche gli stages con proiezione di filmati e conseguente discussione che ne deriva...così almeno mangio meno Xchè se a tutti i tuoi raduni metti a disposizione il buffet di questo è la volta che assumo la forma di una pera
Pandasub
Saber 110
Messaggi: 844
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 01/02/2012 17:44 Da Pandasub.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#42921
Re: Visita alla nuova sede dello shop dapiran 12 Anni, 2 Mesi fa  
Pandasub ha scritto:
... Xchè se a tutti i tuoi raduni metti a disposizione il buffet di questo è la volta che assumo la forma di una pera

Adesso rosico davvero però!

Anche te devi essere una buona forchetta come me!


underwater_
Mega Saber
Messaggi: 1587
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Per mar non ci son taverne
Braccia rubate alla pesca subacquea!
Affetto da male dell'oca cronico
Del senno di poi ... son vuoti i cavetti!
Meno pippe mentali e più pesca reale!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#42940
Re: Visita alla nuova sede dello shop dapiran 12 Anni, 2 Mesi fa  
underwater_ ha scritto:
[b]

Anche te devi essere una buona forchetta come me!




...fai conto di vedere uno sciame di cavallette!
Solo sul vino mi sono controllato Xchè dovevo guidare l'auto e con i limiti attuali non sono nemmeno sicuro di esserci restato dentro
Pandasub
Saber 110
Messaggi: 844
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#42945
Re: Visita alla nuova sede dello shop dapiran 12 Anni, 2 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
Devo confessare che sono diventato restio agli incontri pubblici, ma non ero così all'inizio, subito dopo aver girato i primi video: sono stato presente a diversi Eudi show ed io stesso con Gianna abbiamo organizzato degli Stages con proiezione di video inediti in città come Firenze, Genova, Sassari e diverse volte a Cagliari.
Poi, in questi stages ho incontrato troppe "facce di merda", l'invidia degli appassionati della nostra disciplina, in ultimo la pirateria informatica e ho preferito scegliere una vita più riservata.
Venticinque anni di vita solitaria in mare mi hanno reso vulnerabile perché non più abituato a gestire rapporti interpersonali con la dovuta cautela, o forse sono diventato antisociale, mi trovo a mio agio solo con pochi intimi ( prendo delle fregature anche con questi...).
Ora mi sento psicologicamente più forte, mando a fan culo gli ipocriti
(collegate questo post al topic sui desaparacidos)e la mattina mi spazzolo il pelo che mi è cresciuto sul cuore, quindi posso programmare degli incontri almeno con quelli della nostra comunità che comunque ci sono sempre stati con chi è venuto a trovarmi in Sardegna.
Cercherò di far coincidere questi incontri con la presentazione delle novità e di offrire a chi affronta un lungo viaggio la possibilità di vedere i nuovi prodotti o di fare domande dirette su di questi

Giorgio immagino quanto tu possa essere inca nei confronti di quelle "facce di merda"...ma c'è tantissima gente che ti stima e ti vuole bene,quindi pensa a quelle persone,perchè loro credono tantissimo in te.
Il resto sono tutti blablabla e rosiconi.
Purtroppo io e luca non siamo potuti venire,ma ci rifaremo,magari venendoti a trovare di nuovo in sardegna.
miky
Super Jedi
Messaggi: 332
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 90 119
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#42951
Re: Visita alla nuova sede dello shop dapiran 12 Anni, 2 Mesi fa  
Maestro,purtroppo non sn riuscito a venire a Genova...Cmq non vedo l'ora di rivederla,probabilmente in sardegna,per ascoltarla "incantato"!!!Spero anche di poter,pian piano,conoscere personalmente i raga del forum!!!!
marlin
Saber 110
Messaggi: 606
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#42959
Re: Visita alla nuova sede dello shop dapiran 12 Anni, 2 Mesi fa  
grazie maestro per la piacevole chiaccherata di sabato mattina (non me ne sarei più andato) e complimenti per lo shop un salotto della pesca subacquea.
cla
Mini Mini Jedi
Messaggi: 32
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
medijedi
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#42961
Re: Visita alla nuova sede dello shop dapiran 12 Anni, 2 Mesi fa  
Cerco di soddisfare la richiesta di Panda organizzando lo stage sul funzionamento del prodotto anche perché parlando, prima con uno, poi con l'altro, disperdo gli interventi e informo poco, quindi prepareremo la sala con posti a sedere, lavagnetta, e risponderò alle interpellanze dopo la presentazione con "ripassino" di Fisica...(chi segue il forum sarà avvantaggiato ma non darò voti in classe)
Per i video, lo so che siete interessati, ma ormai sono affetto da idiosincrasia acuta nei confronti dei miei video (fra l'altro uno slovacco li ha messi tutti su You Tube, ne da notizia su un forum pubblico la solita faccia di...).
So benissimo di avere tanti estimatori ed è per questo che ho ideato l'attuale forum ed è per voi che io continuo a esistere nella pesca subacquea
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10024
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#42982
Re: Visita alla nuova sede dello shop dapiran 12 Anni, 2 Mesi fa  
:-( sto rosicando....volevo esserci anche io....
dario86
Saber 110
Messaggi: 697
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Medi Jedi N°450
Sadomaso in gomma

...a pensarci bene, chi si immerge per cacciare si muove indietro nel tempo, in un mondo che ci riporta veramente ai primordi al fascino del mondo sommerso primordiale...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1...678910111213
Moderatori: Giodap, Giospyren