Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Un saluto ai visitatori
(2 Online) marlin, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Un saluto ai visitatori
#35356
Un saluto ai visitatori 12 Anni, 8 Mesi fa  
In questo forum io scrivo principalmente rapportandomi ai clienti della mia azienda, ma ho volutamente lasciato una parte del dibattito che vi si svolge, visibile a tutti i pescatori subacquei, a quelli che noi, utenti del forum, chiamiamo i “visitors”.
Nel tempo, alcuni sono diventati utenti di questo network, altri vengono a curiosare per alimentare il gossip in altri forum, altri per poter criticare il Maestro che sembra lo sport da PC più praticato nel nostro settore, altri ancora, e sono la parte più positiva, semplicemente, per imparare qualcosa sulla pesca subacquea, crescere sotto il profilo tecnico-venatorio e perché no, anche culturale.
D’altra parte, in molti casi, avete imparato a pescare guardando i miei video, leggendo i miei articoli, in altri casi, avete imparato a costruire il vostro attrezzo da pesca leggendo i miei studi balistici, certo, ora l’offerta su Internet di queste informazioni tecnico-venatorie si è fatta più ampia, ci sono nuovi Maestri, nuovi ingegneri, fenomeno simile a quello che si è determinato a Santa Teresa, luogo dal quale sono partito tanti anni fa per le mie imprese: moltissimi cloni che affermano di campare di pesca (forse dispiacerà il termine clone, ma è talmente evidente l’emulazione di una mia scelta esistenziale datata più di 30 anni fa, che dovranno rassegnarsi ad aver imitato il primo Maestro).
I “visitors” non possono vedere il numero di quanti, nelle loro condizioni di non utenti, visitano contemporaneamente il nostro forum, è una opzione solo per chi è abilitato e sorprende quanti siano ( di notte , la mattina presto, nelle “ore di ufficio”) a connettersi a www.dapiran.it fino a far sfiorare in certi mesi la quota di 40.000 contatti mensili.

La realtà di questo forum aziendale nel settore della pesca subacquea è unica, come si è arrivati a questa scelta, a questa struttura, è noto a tutti gli addetti ai lavori, criticabile o meno, è comunque una realtà di successo.
Non inseguo il numero degli iscritti, anzi, chi non partecipa al dibattito virtuale , alla vita del forum, viene escluso, alimentando la schiera dei “rosiconi “ che hanno da dire su di me <cose terribili>, quella degli ex “amici opportunisti” che ora sparlano senza immaginare che “fanno il mio gioco” : è dieci anni che sono sulla cresta dell’onda del mio settore!
Prima come interprete di documentari di pesca poi come progettista che ha rivoluzionato l’attrezzatura nell’ uso quotidiano dal pescatore subacqueo.
Guardate cosa viene impiegato attualmente, in ogni prodotto c’è qualcosa di mio: anche le banali chiazze dorate simbolo di un mimetismo criptico che hanno caratterizzato le mute dei primi video.

A tutti i visitatori di qualunque natura essi siano (comprendo anche i “diversi”), io auguro una buona lettura e parlate, scrivete, bene o male di me non ha importanza, basta che Dapiran sia dentro di voi!
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10024
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#35358
Re: Un saluto ai visitatori 12 Anni, 8 Mesi fa  
Vorrei aggiungere inoltre che in questo forum il numero di utente e di visitatori che si connettono è REALE!!
Il numero di iscritti corrisponde alla realtà, non esistono utenti fantasma creati ad hoc per attirare sponsor e via dicendo..giusto per dire..io ho 6000 iscritti, io ne ho 10000..questo è l'unico forum in cui la tecnica la fa da padrone, in cui non ci si perde dietro alle chiacchiere di poco conto, per quanto mi riguarda un punto di riferimento che mi ha fatto crescere come pescatore...basta essere umili e riconoscere in chi guida il forum un punto di riferimento unico per la pesca.
Filippo
pippocci11
Mega Saber
Messaggi: 1642
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Mini Jedi N° 49
Medi Jedi N° 388
Saber 100 N° 124
Pinne asimmetriche ST
Sadomaso fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#35843
Re: Un saluto ai visitatori 12 Anni, 8 Mesi fa  
Grande!!!!
15metri
Super Jedi
Messaggi: 402
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Medijedi N°103
Superjedi
Minijedi
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giodap, Giospyren