Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Dapiran srl non va in ferie
(4 Online) cacopardo61, Gabriele73, mauro3270, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Dapiran srl non va in ferie
#35152
Dapiran srl non va in ferie 12 Anni, 9 Mesi fa  
L'azienda mia e di mia sorella non va in ferie per il mese di agosto.
Mentre i nostri parlamentari fregandosene della situazione economica del loro e del nostro paese intrecceranno nuovi bussiness personali sulle spiagge assolate, io e Gianna restiamo anche ad agosto a vostra disposizione per soddisfare le vostre esigenze (per come ci hanno permesso i nostri fornitori). Lavoriamo anche nel mese deputato alle ferie incrementando l'IVA versata alle casse dello Stato pur sapendo che buona parte di questa ricchezza verrà persa per consulenze di comodo, aumenti di stipendio vergognosi, auto blu e privilegi della casta.
Le aste col gancetto di produzione Sigal sono finalmente disponibili, la prossima settimana dovrebbe arrivarmi il campione del nuovo Saber 110 che metterò subito in collaudo con l'asta da 7.5.
Sto mettendo a punto una pala leggermente più rigida della Prof per incrementarne le prestazioni, mentre confermo il fallimento della pala corta che non verrà messa in commercio perché ricevuta troppo flessibile dal fornitore e non conforme al campione messo a punto da me questa primavera.
Un primo semestre di grandi soddisfazioni commerciali (ringraziando voi!)un primo semestre di grandi e piccoli problemi con i fornitori (non è facile offrire al cliente un prodotto di alto livello tecnologico con fornitori scadenti o distratti).
La Sadomaso sarà disponibile solo a novembre e la versione estiva che uso con soddisfazione da due anni dovrà attendere ancora (la prossima estate). Le aste col gancetto della Hunt che dovevano essere in consegna a fine giugno non so quando ci verranno consegnate.
Le nuove astine in titanio dell'archetto brevettato sono disponibili e sono montate di serie sui nuovi Saber in vendita (sono una una ******!).
Se questo mese state pescando da qualche parte nel Mediterraneo pensate anche a noi due (io per andare a pesca-collaudo e non tutti i giorni mi alzo alle 4, ma al pomeriggio lavoro).
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10024
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#35154
Re: Dapiran srl non va in ferie 12 Anni, 9 Mesi fa  
Maestro, è da poco che sono vostro cliente, ma nonostante ciò sono rimasto impressionato dalla serietà della vostra azienda! Quello che vi caratterizza di più, a mio avviso, è la disponibilità che avete per i vostri clienti! Al telefono con Gianna sembra di essere nel negozio, senza problemi di lontananza; Lei invece è sempre presente nel forum, per incrementare il nostro bagaglio tecnico mettendoci a disposizione il suò! Tutti gli altri particolari che non nomino sono la restante parte che "aiuta" il vostro successo. Può sembrare una risposta da "lecchino", ma volevo dare le mie impressini non avendolo ancora fatto!!!! Per quanto riguarda gli sprechi dei nostri politici voglio solo dire che sono ormai schifato dalla politica italiana in se. Siamo ormai in un paese dove la classe media è quella che subisce le male abitudini dei nostri politici, dove le aziende si trovano a continui aumenti delle tasse per soddisfare le loro voglie da casta superiore...non aggiungo altro!
Christian
guarracino
Saber 90
Messaggi: 120
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#35156
Re: Dapiran srl non va in ferie 12 Anni, 9 Mesi fa  
So che al Maestro non piacciono le graduatorie ma oggi 1° giorno di Agosto si festeggiano i 3000 messaggi in questo Suo forum, tutti davvero appassionatamente al Ns (alcune volte immeritato) servizio.

Grazie Maestro!



ps: e chiaramente un grazie anche alla Sig.ra Giovanna...un binomio vincente!
underwater_
Mega Saber
Messaggi: 1587
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Per mar non ci son taverne
Braccia rubate alla pesca subacquea!
Affetto da male dell'oca cronico
Del senno di poi ... son vuoti i cavetti!
Meno pippe mentali e più pesca reale!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#35170
Re: Dapiran srl non va in ferie 12 Anni, 9 Mesi fa  
Grande se rieta' professionale in tutto e per tutto..per me azienda Dapiran al primo posto della classifica !!!
complimenti x tutto il sano e onesto lavoro da voi svolto e accuratamente messo a disposizione di noi tutti appassionati!!
alex71
Saber 100
Messaggi: 196
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#35183
Re: Dapiran srl non va in ferie 12 Anni, 9 Mesi fa  
E' vero ! Sono 3000 messaggi , alcuni brevi, alcuni importanti sotto il profilo tecnico-culturale. Mi fa piacere sapere che il tremilesimo è per annunciare che noi restiamo a lavorare anche tutto il mese di agosto a dimostrazione che lavoriamo per passione e non per altro...
La gratificazione commerciale è una conseguenza: alto livello tecnologico dei prodotti, grande disponibilità verso la clientela ecco il binomio vincente!
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10024
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#35187
Re: Dapiran srl non va in ferie 12 Anni, 9 Mesi fa  
L'azienda Dapiran è una garanzia a vita!
marinerosub
Mega Saber
Messaggi: 1043
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber100 n°153

-----
Facebook
www.facebook.com/marinerosub

Gruppo Facebook, Il mondo della pesca in apnea
www.facebook.com/groups/201539186626835/

Youtube
www.youtube.com/user/marinerosub/feed
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#35193
Re: Dapiran srl non va in ferie 12 Anni, 9 Mesi fa  
Maestro so che siete una garanzia, domenica sera ho ordinato le standard e mercoledi se tutto va bene arrivano, chi avrebe potuto ordinare un paio di pale la domenica sera ad agosto?

giuseppe71
Super Jedi
Messaggi: 447
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#35267
Re: Dapiran srl non va in ferie 12 Anni, 9 Mesi fa  
Maestro che peccato per le aste ad averle una settimana prima me neportvo tre in vacanza!!Voglio dire si tratta solo di un acquisto rimandato ma giusto una settimana fa avevo chiamato a sua sorella e la stessa mi aveva anticipato che dovevano arrivare senza però essere in condizione di fornire una data certa. Ormai da sabato andrò in ferie e se ne parla a settembre.... Invece volevo chiederle cos'è cambiato con il nuovo saber 110? Io ho il vecchio (si fa per dire) ed è un arma formidabile (anche se il miglior feeling in assoluto l'ho raggiunto con il 90) quindi cosa ha migliorato?
cirengaman
Saber 100
Messaggi: 225
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 90 n°03
Saber 110 n°30
Saber 80 n°02
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#35297
Re: Dapiran srl non va in ferie 12 Anni, 9 Mesi fa  
Cosa ho detto di cambiare nel prototipo che ancora il falegname mi deve inviare...
Più massa inerziale al fusto le due pulegge concentrate in punta come nel MegaSaber, l'intento è lanciare un'asta da 7.5 e mandare in pensione il Superjedi anche se molti di voi non saranno d'accordo.
Mi ha garantito che lo invierà la settimana prossima ma in questo anno strano per il comportamento dei fornitori non posso dare alcuna garanzia che inizierò il collaudo proprio prima delle ferie del falegname, naturalmente vi terrò informati quì sul forum
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10024
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giodap, Giospyren