Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

I nuovi utenti
(3 Online) Gabriele73, sabatinik79, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: I nuovi utenti
#34439
I nuovi utenti 12 Anni, 9 Mesi fa  
Molti nuovi utenti si stanno avvicinando al nostro forum, sono nuovi clienti della ditta Dapiran in alcuni casi disinformati sia delle regole di questo forum, sia degli studi che hanno portato i miei prodotti allo stato dell'attuale tecnologia.
Li invito ad informarsi per evitare perdite di tempo all'interno del forum e come chiarimenti della mia ditta!

Non sono quì a "schiacciare le noci a Cip e Ciop"

Poiché nell'attuale cultura consumistica il cliente ha sempre ragione, voglio dirvi che per me questo principio non vale: io produco per la passione di costruire attrezzatura subacquea, e soprattutto non vendo prodotti di merda per far quattrini!

Chi acquista un prodotto Dapiran lo fa ad un prezzo molto più basso di quello che dovrebbe essere sul mercato, con una assistenza decisamente atipica nel panorama della produzione industriale del nostro settore, quindi il cliente (se soddisfatto, altrimenti riprendo indietro il prodotto come, a volte, si è verificato) deve essere grato di aver pagato un prezzo basso per un prodotto di qualità (anche se spesso è convinto del contrario), grato di avere senza alcuna spesa un ambito sul web dove discutere, informarsi, acculturarsi alle conoscenze di uno dei massimi esperti del settore della pesca subacquea, grato di potersi rivalere pubblicamente nei confronti della sua azienda.
Quale azienda del settore vi offre prodotti della stessa qualità con un servizio simile al nostro?

Vi informo che ogni arroganza "da cliente" in questo forum per il quale io dedico quotidianamente ore del mio tempo, non è tollerata!
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10024
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 16/07/2011 08:41 Da Giodap.


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#34441
Re: I nuovi utenti 12 Anni, 9 Mesi fa  
Maestro, personalmente apprezzo moltissimo tutto il lavoro che svolge! Sono consapevole che le sue intuzioni e il suo sapere vengono messe ogni giorno a disposizione di tutti noi, ed è per questo che apprezzo ogni singolo suo prodotto; in quanto vi traspare genialità, esperienza e qualità!!
Non finirò mai di ringraziarla per aver dato alla mia "modesta" vita da cacciatore subacqueo un etica profonda, di rispetto per il mare e per suoi abitanti.
Saluti Christian
guarracino
Saber 90
Messaggi: 120
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giodap, Giospyren