Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Un invito a tutti i clienti
(2 Online) MarcePut, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1234
ARGOMENTO: Un invito a tutti i clienti
#34192
Re: Un invito a tutti i clienti 12 Anni, 9 Mesi fa  
No Giorgio non mi puoi dire che il mio saber 90 6.5 non sarà adatto a questo potenziatore, lo vogliooooo!
woodoste
Mega Saber
Messaggi: 1312
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 90 6.5mm N° 33 + A-Pro
Saber 100 7.25mm N° 29
Pale Asimmetriche str
Sadomaso Fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#34202
Re: Un invito a tutti i clienti 12 Anni, 9 Mesi fa  
Wood mi sembra di aver chiarito che il potenziatore, in certi casi, da dei problemi per un eccesso di potenza che in molte circostanze non serve, penso che dopo aver letto tante mie considerazioni tecniche sui fucili avrai capito che incrementando la potenza su un'asta da 6.5 ottieni solo un aumento delle resistenze idrodinamiche (l'asta oscillerebbe molto in uscita) e avresti un grande impennamento della punta del fucile.
Non ho ancora preso in esame tutte le possibilità d'impiego con le relative prove sperimentali perché si è aperto un campo nuovo di studio (ne sto approfondendo in questi giorni la teoria), magari con qualche accorgimento si potrà applicare anche sull'asta da 6.5, per la mia esperienza nel campo però sarà difficile
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10024
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#34205
Re: Un invito a tutti i clienti 12 Anni, 9 Mesi fa  
In questo periodo avrei proprio bisogno di portare il 90 alle prestazioni del 100... speriamo presto.
tony74
Saber 100
Messaggi: 306
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Asimmetriche St
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#34212
Re: Un invito a tutti i clienti 12 Anni, 9 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
Wood mi sembra di aver chiarito che il potenziatore, in certi casi, da dei problemi per un eccesso di potenza che in molte circostanze non serve, penso che dopo aver letto tante mie considerazioni tecniche sui fucili avrai capito che incrementando la potenza su un'asta da 6.5 ottieni solo un aumento delle resistenze idrodinamiche (l'asta oscillerebbe molto in uscita) e avresti un grande impennamento della punta del fucile.
Non ho ancora preso in esame tutte le possibilità d'impiego con le relative prove sperimentali perché si è aperto un campo nuovo di studio (ne sto approfondendo in questi giorni la teoria), magari con qualche accorgimento si potrà applicare anche sull'asta da 6.5, per la mia esperienza nel campo però sarà difficile


Vorrà dire che troveremo il modo per metterlo, male che vada metto l'asta da 7 per il periodo dove penso di fare tiri più lunghi!
woodoste
Mega Saber
Messaggi: 1312
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 90 6.5mm N° 33 + A-Pro
Saber 100 7.25mm N° 29
Pale Asimmetriche str
Sadomaso Fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#34247
Re: Un invito a tutti i clienti 12 Anni, 9 Mesi fa  
grande giorgio....non ho altre parole se non dirti "sei un pazzo"...che qui da e vuol significare essere un grande appunto...
DaniDami
Saber 110
Messaggi: 479
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Pale Asimmetriche Standard
Saber 100 n° 73
Saber 80 n° 4
Saber Shot n° 00
SuperJedi n° 378
Cintura Sadomaso in gomma
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#36241
Re: Un invito a tutti i clienti 12 Anni, 8 Mesi fa  
Ci son delle novità Maestro??
marinerosub
Mega Saber
Messaggi: 1043
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber100 n°153

-----
Facebook
www.facebook.com/marinerosub

Gruppo Facebook, Il mondo della pesca in apnea
www.facebook.com/groups/201539186626835/

Youtube
www.youtube.com/user/marinerosub/feed
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#36259
Re: Un invito a tutti i clienti 12 Anni, 8 Mesi fa  
Alberto, la novità è che ho depositato il brevetto del potenziatore tramite lo Studio di Milano specializzato in brevetti che cura questa mia attività, prevedendo le diverse soluzioni che ho messo a punto.
In questi giorni ho realizzato a mano il Saber 110 asta da 7.5 mm e vi ho montato il potenziatore in oggetto, sono pienamente soddisfatto del collaudo in mare e ai primi di settembre farò le prove in vasca per misurare le velocità con tutte le considerazioni balistiche del caso.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10024
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#36265
Re: Un invito a tutti i clienti 12 Anni, 8 Mesi fa  
Maestro quali sono i tempi tecnici per la concessione del brevetto? sono troppo curioso di vedere il potenziatore all'opera...
nicolò adavastro
Saber 90
Messaggi: 135
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#36266
Re: Un invito a tutti i clienti 12 Anni, 8 Mesi fa  
Abbiamo detto che con questo potenziatore avremo prestazioni d'un segmento superiore, un 90 presto 100.. e per altri, cosi via..la mia curiosità sta dove verrebbe applicato sto potenziatore.. possibile il cavallotto centri qualcosa??
marinerosub
Mega Saber
Messaggi: 1043
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber100 n°153

-----
Facebook
www.facebook.com/marinerosub

Gruppo Facebook, Il mondo della pesca in apnea
www.facebook.com/groups/201539186626835/

Youtube
www.youtube.com/user/marinerosub/feed
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#36274
Re: Un invito a tutti i clienti 12 Anni, 8 Mesi fa  
Rimango felicemente sbalordito dalle continue evoluzioni/innovazioni e dalla serietà dell'azienda. Veramente complimenti .
A oggi posso dire che sono pienamente soddisfatto dei miei acquisti: video, cintura sadomaso ( salvato la mia schiena.. ) e saber 110. aggiungo che questa estate ho riutilizzato il mio vecchio carbonio per il basso fondo... ma... dopo poco... ho preferito riposarlo ed agguatare ( anche se con ovvie difficolta ) con il saber 110.. ineguagliabile!!
mi sà che metto il salvadanaio per il saber 80... si si...

Complimenti Maestro
aka
Saber 90
Messaggi: 152
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Cintura Sadomaso Neoprene
Saber 110 n.66
Pale asimmetriche SLOT prof
Saber 90 n.45
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1234
Moderatori: Giodap, Giospyren