Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Un invito a tutti i clienti
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1234
ARGOMENTO: Un invito a tutti i clienti
#34019
Un invito a tutti i clienti 12 Anni, 9 Mesi fa  
Non lasciatevi prendere la mano negli acquisti dei fucili, le mie nuove scoperte sugli arbalétes cambieranno la tecnologia del settore, sostanzialmente mettendo in grado con i segmenti più corti di avere le prestazioni di quelli più lunghi , più o meno , il salto di un segmento (80/90..90/100 ecc).
Il vantaggio nella gestione in pesca del fucile è evidente. Non oso pensare cosa diventerà il MegaSaber!
I fucili non cambieranno quindi non vengono compromessi gli acquisti già effettuati solo che col segmento che avete riuscirete a fare le cose che potevate fare solo col segmento superiore.
Il fucile potrà armarsi pure con la soluzione classica, quindi avrete più opzioni e ci sta che con un solo fucile si possano fare tante pesche differenti...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10024
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 09/07/2011 20:49 Da Giodap.


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#34020
Re: Un invito a tutti i clienti 12 Anni, 9 Mesi fa  
è inevitabile che in parecchi, tra gli addetti ai lavori, stiano scervellandosi per capire cosa ne uscirà dal cilindro, mi è sempre più chiaro il motivo di tanti rosicamenti e ostilità
pierofili
Mega Saber
Messaggi: 1232
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber80/Saber100/Megasaber/Asimmetriche Standard/Asimmetriche Prof/Sadomaso Fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#34022
Re: Un invito a tutti i clienti 12 Anni, 9 Mesi fa  
Non ho capito bene se si sta parlando di ulteriori novità sulla linea saber o se si parla del magico potenziatore; di cui si sono perse le tracce....
guarracino
Saber 90
Messaggi: 120
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#34023
Re: Un invito a tutti i clienti 12 Anni, 9 Mesi fa  
Non oso pensare come diventerà il saber90.. giorgio lo hai gia provato il potenziatore su questo segmento? come va?
TheApneist
Mega Saber
Messaggi: 1038
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio manto.luca@hotmail.it Località: Modena Compleanno: 10/29
--Saber90 N°01Bis--
Pale asimmetriche standard

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#34028
Re: Un invito a tutti i clienti 12 Anni, 9 Mesi fa  
Questa e' l'ennesima dimostrazione della serietà della ditta Dapiran e dell'uomo Giorgio Dapiran. Invece di invogliarci nell'acquisto di altri fucili per poi tirar fuori la novità, ci invita ad attendere. In quanti si sarebbero comportati così ? Credo nessuna azienda. I miei complimenti.
vix
Saber 100
Messaggi: 217
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
SABER 90 n°34
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#34053
Re: Un invito a tutti i clienti 12 Anni, 9 Mesi fa  
Sto impazzendo per la curiosita, e la cosa che mi consola è che potro avere un fucile che posso utilizzare indistintamente per piu stagioni in base al tipo di pesca che andro ad effettuare, interessantissimo ;-)
dario86
Saber 110
Messaggi: 697
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Medi Jedi N°450
Sadomaso in gomma

...a pensarci bene, chi si immerge per cacciare si muove indietro nel tempo, in un mondo che ci riporta veramente ai primordi al fascino del mondo sommerso primordiale...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#34059
Re: Un invito a tutti i clienti 12 Anni, 9 Mesi fa  
Sto brevettando due soluzioni del potenziatore che rivoluzionerà i vostri Saber, lasciandovi la scelta di usarlo: con o senza, a seconda delle situazioni.
La realizzazione attuale è molto grezza devo ancora ingegnerizzare l'idea per renderla estetica oltre che funzionale, l'invito è a tener presente questa possibilità futura per non trovarvi spiazzati negli acquisti .
Il Pot. lancerà preferibilmente l'asta da 7 per ovvie ragioni: aumenterà la gittata e l'energia di penetrazione dell'asta, un potenziatore su un'asta da 6.5 non avrebbe un senso balistico...
Non l'ho provato su tutti i segmenti anzi l'ho provato solo sul 100 con la cattura già annunciata della leccia dalla superficie , il dentice di 9kg in caduta e il cernione di 30 kg mandato in sagola e perso per la rottura dell'asta. Per questa ragione ho scritto in altro topic che questa soluzione aprirà nuove prospettive agli arbalétes che ancora non riesco a formulare. Sarà interessante sviluppare insieme il collaudo sui vari segmenti perché io non riuscirò a fare tutto da solo
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10024
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 10/07/2011 13:15 Da Giodap.


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#34066
Re: Un invito a tutti i clienti 12 Anni, 9 Mesi fa  
Evvaiii
guarracino
Saber 90
Messaggi: 120
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#34068
Re: Un invito a tutti i clienti 12 Anni, 9 Mesi fa  
Mi propongo fra i collaudatori!
Minijedi e saber 100 entrambe asta da 7!!!!!
nicola
Saber 90
Messaggi: 88
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: Massa Compleanno: 11/18
Ultima modifica: 10/07/2011 15:13 Da nicola.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#34071
Re: Un invito a tutti i clienti 12 Anni, 9 Mesi fa  
Questa e' l'ennesima dimostrazione della serietà della ditta Dapiran e dell'uomo Giorgio Dapiran. Invece di invogliarci nell'acquisto di altri fucili per poi tirar fuori la novità, ci invita ad attendere. In quanti si sarebbero comportati così ? Credo nessuna azienda. I miei complimenti. daccordissimo con te , grande "Maestro" come te non c'è nessuno...
sono felice di tutto questo, l'unica cosa che mi dispiace è il tempo di attesa....ma so che alla fine ne vale la pena, funzionale !!!!!
Giuseppe Assenza
Saber 110
Messaggi: 450
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1234
Moderatori: Giodap, Giospyren