Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Mi passa per la testa...
(3 Online) Dany78, MarcePut, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1234
ARGOMENTO: Mi passa per la testa...
#25112
Re: Mi passa per la testa... 13 Anni, 2 Mesi fa  
Scusate ma cosa e successo? Cico, Mosgi, Fulvio, Lupus non sono piu nel forum per quale motivo? Effettivamente non vedevo piu i video di queste persone ultimamente
simone
Mini Jedi
Messaggi: 75
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Argomento è stato bloccato.
 
#25113
Re: Mi passa per la testa... 13 Anni, 2 Mesi fa  
eh simone mi sà che ti sei perso un po di roba...diciamo che non ci sono da qualche mese!!!
bigguiness
Saber 110
Messaggi: 655
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Talvolta, anche se di rado, si ha la fortuna di accorgersi che nella nostra vita è subentrato un cambiamento, si abbandona la via vecchia, s\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'imbocca la nuova e si prosegue dritti per la nuova rotta. Mi accadde una cosa simile a Le Mourillon, quel giorno d\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'estate in cui i miei occhi si aprirono sul mare.
Jacques Yves Cousteau, 1936
L'Argomento è stato bloccato.
 
#25121
Re: Mi passa per la testa... 13 Anni, 2 Mesi fa  
Daniele84 ha scritto:
Daniele l'unica cosa che io non ho capito è perche ti sei pubblicamente dichiarato contro cico per i suoi video. se non ti faceva piacere vedere i video potevi non guardarli oppure mandarlgli un mp.
Ad ogni modo il forum è fatta di gente che arriva, altri se ne vanno...io sono un utente giovane e inesperto paragonato a te e qui imparo molte cose, sinceramente i video degli altri mi fa piacere vederli per una forma di apprendimento...
buon mare!
Daniele


Vedi, fare dei filmati dove scendi fondo in quel modo e sopratutto ostentarlo facendo anche vedere il profondimetro a fine immersione è a mio avviso poco istruttivo.
L'emulazione è una delle piaghe dell'era moderna e purtroppo bisogna imparare a conviverci.
Per evitare di vedere qualche ragazzo, spinto dall'entusiasmo vedendo i video di Cico in cui lui prendeva dei pesci che, innegabilmente a quelle quote sono facili, rimanere sul fondo, bisognerebbe censurare alcuni video.
Questo specialmente in un forum di una società.
Pensa cosa accadrebbe se un ragazzo morisse e qualche amico dicesse che è morto perchè voleva fare le cose che si vedono nei video che sono sul sito di Dapiran, sarebbe un disastro...
dnlzmp
Saber 110
Messaggi: 673
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio dnlzmp zampadan@hotmail.com Località: Rom Compleanno: 09/24
Saber 100 n°28
MiniMiniJedi n°0
L'Argomento è stato bloccato.
 
#25123
Re: Mi passa per la testa... 13 Anni, 2 Mesi fa  
Scusate,non voglio rivangare una questione spinosa,ma a questo proposito voglio dire anche io la mia riguardo ai video in profondità:ogni volta che Cico postava un video su youtube,nei commenti gli chiedevano subito,in tre o quattro,a che profondità pescava..ebbene,per ovviare al dover rispondere ogni volta,mostrava l'orologio.Per quanto riguarda lo spirito di emulazione..è possibile che un inesperto si faccia l'idea che pescare dentici sul filo dei 30 sia più semplice di quanto si creda dopo aver visto certi video,ma dare la colpa a chi fa video di pesca profonda di eventuali incidenti occorsi ad altri..ecco,questo non me la sentirei.E' colpa di Valentino Rossi se la gente si ammazza in strada in moto per l'alta velocità?
zardoz
Saber 90
Messaggi: 129
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Argomento è stato bloccato.
 
#25124
Re: Mi passa per la testa... 13 Anni, 2 Mesi fa  
Zardoz, pescare fondo è molto ma molto più facile che pescare in bassofondo, il pesce è più tranquillo, meno diffidente, si avvicina più facilmente.

Una persona responsabile alla domanda delle quote avrebbe dovuto rispondere che non era rilevante la profondità.
dnlzmp
Saber 110
Messaggi: 673
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio dnlzmp zampadan@hotmail.com Località: Rom Compleanno: 09/24
Saber 100 n°28
MiniMiniJedi n°0
L'Argomento è stato bloccato.
 
#25125
Re: Mi passa per la testa... 13 Anni, 2 Mesi fa  
Guarda Daniele,non facciamone una questione di nuovo: io credo che una persona responsabile allo stesso modo non debba scendere a 30 metri solo perchè gli hanno detto che è più facile prendere pesce,se non lo sa fare o "crede" di saperlo fare,altrimenti responsabile non è,e se fa un errore così grossolano di valutazione,ne farà mille altri anche in bassofondo che metteranno in pericolo ugualmente la sua vita,ed allora in conclusione sarebbe meglio che uno così passasse i giorni a fare qualcos'altro piuttosto che andare a mare a pescare.Io chiudo qui la questione,non voglio ripartire con una di quelle pirogene discussioni che ci hanno avvelenato il forum ultimamente.
zardoz
Saber 90
Messaggi: 129
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Argomento è stato bloccato.
 
#25126
Re: Mi passa per la testa... 13 Anni, 2 Mesi fa  
Ascolta, mi sembra evidente che le mie ragioni sono evidentemente le stesse della proprietà del forum, visto che Io sono ancora qui anche dopo aver scatenato il flame.

Chiudiamo qui la discussione ma prova per un attimo a ragionare da imprenditore che rischia di avere cattiva pubblicità o peggio da dei video irresponsabili poi rielabora i tuoi pensieri.
dnlzmp
Saber 110
Messaggi: 673
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio dnlzmp zampadan@hotmail.com Località: Rom Compleanno: 09/24
Saber 100 n°28
MiniMiniJedi n°0
L'Argomento è stato bloccato.
 
#25127
Re: Mi passa per la testa... 13 Anni, 2 Mesi fa  
Bene,rielaboro..nel frattempo mi guardo i dvd della serie "Agguato Profondo".Magari ne hai sentito parlare anche tu.
zardoz
Saber 90
Messaggi: 129
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Argomento è stato bloccato.
 
#25129
Re: Mi passa per la testa... 13 Anni, 2 Mesi fa  
Zardoz per favore, ho già risposo a queste allusioni.

Se vuoi tornare su discorsi già fatti fai pure, ma ti prego di non mettere sullo stesso piano un video didattico fatto da Giorgio con dei video amatoriali fatti da un perfetto sconosciuto (fino a quando Giorgio non gli ha dato visibilità) nei quali l'ostentazione del proprio ego trasuda da ogni pixel.

Io chiudo qui la discussione con te, non risponderò ad altre provocazioni specie quando queste sono un mettere in mezzo i video di Giorgio per giustificare il comportamento di altri, oltretutto ti assicuro che questa condotta è molto fuori luogo.
dnlzmp
Saber 110
Messaggi: 673
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio dnlzmp zampadan@hotmail.com Località: Rom Compleanno: 09/24
Saber 100 n°28
MiniMiniJedi n°0
L'Argomento è stato bloccato.
 
#25145
Re: Mi passa per la testa... 13 Anni, 2 Mesi fa  
Dai ragazzi....Calma!!!Lasciamo stare questi discorsi....Tutti e due avete le vostre ragioni.E' sbagliato pubblicare su un forum video dove si esaltano le grandi potenzialità di apneista e si "istiga" in qualche modo la ricerca della profondità, come è sicuro che se una persona è incosciente, è incosciente a priori e su altri siti (vedi youtube) puoi trovare tanto di quel materiale da perdere la testa!
Ognuno di noi dovrebbe conoscere i propri limiti, e non dovremmo mai oltrepassarli solo per la foga di scendere più fondo, per la cattura di un pesce...Tanto se dobbiamo prendere il pesce della vita lo prendiamo anche in 30 cm....Io ho la fortuna di conoscere un signore di porto palo di capo passero, che in meno di un metro d'acqua ha sparato e catturato una ricciola di 70 e passa chili....Non volevo crederci, ma quando ho visto le foto e quando ho sentito il racconto di tutti i vecchietti del posto volevo morire!!!!!

La vita è questione di culo, o ce l'hai o te lo fanno!!!!!

p.s. su internet ultimamente avevo pure visto la foto di questo signore con il bestione appeso, ma non la trovo più....Nel caso dovessi trovarla la posto!!!
alebor84
Saber 100
Messaggi: 203
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
SABER 100 n°61
MEDIJEDI 392
MINIMINIJEDI 27
SADOMASO FAST

DAPIRIANO DENTRO!!!
Lasciate ogni speranza o voi che entrate...ROSICONIIIIIIIIII!!!!
L'Argomento è stato bloccato.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1234
Moderatori: Giodap, Giospyren