Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Tentativi d'attacco...
(4 Online) cacopardo61, Gabriele73, mauro3270, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1...2627282930313233
ARGOMENTO: Tentativi d'attacco...
#26012
Re: Tentativi d'attacco... 13 Anni, 1 Mese fa  
Anche io inizio a essere un pò sbalordito e preoccupato per questo clima che rispecchia sempre di più quello politico della nostra Italia!!Forse si stà perdendo un pò la bussola..
Sarebbe più bello commentare una clip del Maestro!
stefano
bigguiness
Saber 110
Messaggi: 655
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Talvolta, anche se di rado, si ha la fortuna di accorgersi che nella nostra vita è subentrato un cambiamento, si abbandona la via vecchia, s\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'imbocca la nuova e si prosegue dritti per la nuova rotta. Mi accadde una cosa simile a Le Mourillon, quel giorno d\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'estate in cui i miei occhi si aprirono sul mare.
Jacques Yves Cousteau, 1936
L'Argomento è stato bloccato.
 
#26014
Re: Tentativi d'attacco... 13 Anni, 1 Mese fa  
Ma si, non dategli retta, lui con quella pagina sta in primis rendendo pubblico il mio nome e cognome, cosa gravissima, è un reato contro la privacy e rischia lui una querela.

Poi si appella ad una diffamazione inesistente, io ho espresso un mio pensiero, basato su ciò che ho visto ed elaborato.

Garibbo ha sempre promosso i propri prodotti, le sue "invenzioni", lo ha fatto e ce ne sono prove e controprove in tutti i forum pubblici.

Nulla di male, se non fosse che ora è diventato un produttore che sta sfruttando la pubblicità che si era fatto negli scorsi anni per vendere i suoi prodotti.

Negare questo è un BUGIA!!!

Il fatto che lui abbia pubblicizzato in tempi non sospetti i prodotti che ora commercializza è evidente, basta leggere qui

www.seawolf-sub.it/index.php/pinne-carbonio/

poi qui

www.pescasubacquea.net/public/forum3/vie...inne+garibbo#p164517

A me sembra un'azione commerciale...poi se sbaglio mi dispiace :d

Non vedo la diffamazione, se fa riferimento alla parola subdolo, lo invito ad andare a cercarne il significato ed i sinonimi.

Poi faccia lui, io non ho problemi, ma non credo che alcun avvocato prenda la briga di far partire una querela per una cosa del genere.
dnlzmp
Saber 110
Messaggi: 673
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio dnlzmp zampadan@hotmail.com Località: Rom Compleanno: 09/24
Saber 100 n°28
MiniMiniJedi n°0
L'Argomento è stato bloccato.
 
#26017
Re: Tentativi d'attacco... 13 Anni, 1 Mese fa  
In fondo alla pagina di questo forum e del sito è scritto a chiare lettere che tutti i contenuti sono protetti e non si possono riprodurre (copia -incolla) in altre situazioni pubbliche, nel caso del sig Garibbo è stata riprodotto una intero intervento con la foto del mio cliente "braccio", questa è violazione dei diritti di copyright e della privacy per il mio cliente. Dichiaro pubblicamente che Luciano Garibbo per questo sarà querelato. Nel passato avevo lasciato perdere la pubblicazione di un mio trattato sul roller riportato integralmente sul suo sito, perché nel nostro settore è meglio evitare queste conflittualità , ma ora si è passata la misura, stesso dicasi per altre persone che dovranno presto aspettarsi una citazione in giudizio.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10024
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 11/03/2011 21:23 Da Giodap.


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Argomento è stato bloccato.
 
#26024
Re: Tentativi d'attacco... 13 Anni, 1 Mese fa  
????Il fatto che non si possa scrivere in privato neanche tra noi non è bello per niente e non riesco a concepire il fatto che qualcuno che fa parte della comunità possa mettersi a fare certe cose (Giuda).
tony74
Saber 100
Messaggi: 306
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Asimmetriche St
L'Argomento è stato bloccato.
 
#26025
Re: Tentativi d'attacco... 13 Anni, 1 Mese fa  
Giodap ha scritto:
In fondo alla pagina di questo forum e del sito è scritto a chiare lettere che tutti i contenuti sono protetti e non si possono riprodurre (copia -incolla) in altre situazioni pubbliche, nel caso del sig Garibbo è stata riprodotto una intero intervento con la foto del mio cliente "braccio", questa è violazione dei diritti di copyright e della privacy per il mio cliente. Dichiaro pubblicamente che Luciano Garibbo per questo sarà querelato. Nel passato avevo lasciato perdere la pubblicazione di un mio trattato sul roller riportato integralmente sul suo sito, perché nel nostro settore è meglio evitare queste conflittualità , ma ora si è passata la misura, stesso dicasi per altre persone che dovranno presto aspettarsi una citazione in giudizio.

Giorgio mi trovi pienamente d'accordo!!!!!
15metri
Super Jedi
Messaggi: 402
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Medijedi N°103
Superjedi
Minijedi
L'Argomento è stato bloccato.
 
#26028
Re: Tentativi d'attacco... 13 Anni, 1 Mese fa  
Giodap wrote:
In fondo alla pagina di questo forum e del sito è scritto a chiare lettere che tutti i contenuti sono protetti e non si possono riprodurre (copia -incolla) in altre situazioni pubbliche, nel caso del sig Garibbo è stata riprodotto una intero intervento con la foto del mio cliente "braccio", questa è violazione dei diritti di copyright e della privacy per il mio cliente. Dichiaro pubblicamente che Luciano Garibbo per questo sarà querelato. Nel passato avevo lasciato perdere la pubblicazione di un mio trattato sul roller riportato integralmente sul suo sito, perché nel nostro settore è meglio evitare queste conflittualità , ma ora si è passata la misura, stesso dicasi per altre persone che dovranno presto aspettarsi una citazione in giudizio.
Se è scritto è scritto!!almeno poteva leggere cosa porta a fare l'invidia, poteva agire con più calma e rifletterci di meglio! Vai Giorgio mi trovi perfettamente d'accordo con il tuo agire è stato passato il segno...forse anche già da un po.Hai avuto fin troppa pazienza...
fredrik
Saber 90
Messaggi: 83
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Argomento è stato bloccato.
 
#26041
Re: Tentativi d'attacco... 13 Anni, 1 Mese fa  
Blocco questo topic che, in questa fase, sta facendo pubblicità a dei concorrenti che hanno impostato la loro immagine sul mercato della attrezzatura per la pesca subacquea in netta contrapposizione con i risultati dei miei studi e delle mie ricerche sperimentali.
Il mio legale ha raccolto materiale sufficiente per tutelare la mia azienda da attacchi futuri.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10024
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Argomento è stato bloccato.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1...2627282930313233
Moderatori: Giodap, Giospyren