Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Tentativi d'attacco...
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1...2627282930313233
ARGOMENTO: Tentativi d'attacco...
#25963
Re: Tentativi d'attacco... 13 Anni, 1 Mese fa  
dnlzmp ha scritto:
Papone, Luciano Garibbo è un subdolo, ha passato gli ultimi 3 anni a fare quello che dava consigli senza secondi fini, perchè lui non vendeva, vomitando (moderato) addosso a giorgio ed anche ad altri produttori.
In realtà questo essere stava solo spianando la strada alla sua uscita sul mercato, si è fatto pubblicità nei forum facendo vedere le sue "innovazioni" potendolo fare perchè sembrava non fosse economicamente legato a questi progetti, invece ora esce con questa "seawolf", ha gabbato tutti, compresi i gestori dei forum pubblici che gli hanno dato spazio in cui lui si è potuto pubblicizzare senza problemi.
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
papone
Mega Saber
Messaggi: 1157
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 11/03/2011 16:32 Da Giodap.
SuperJedi 444
MediJedi 430


Asimmetriche standard
Sadomaso Fast
L'Argomento è stato bloccato.
 
#25964
Re: Tentativi d'attacco... 13 Anni, 1 Mese fa  
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
pippocci11
Mega Saber
Messaggi: 1642
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Mini Jedi N° 49
Medi Jedi N° 388
Saber 100 N° 124
Pinne asimmetriche ST
Sadomaso fast
L'Argomento è stato bloccato.
 
#25965
Re: Tentativi d'attacco... 13 Anni, 1 Mese fa  
Jonnykannuccia ha scritto:
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
uahuahuha!!che bast...o!!
pierofili
Mega Saber
Messaggi: 1232
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber80/Saber100/Megasaber/Asimmetriche Standard/Asimmetriche Prof/Sadomaso Fast
L'Argomento è stato bloccato.
 
#25966
Re: Tentativi d'attacco... 13 Anni, 1 Mese fa  
All'interno del Forum c'è qualcuno che, malgrado siano nascosti, gira i notri post a chi lo richiede... meditate gente, meditate.
papone
Mega Saber
Messaggi: 1157
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
SuperJedi 444
MediJedi 430


Asimmetriche standard
Sadomaso Fast
L'Argomento è stato bloccato.
 
#25968
Re: Tentativi d'attacco... 13 Anni, 1 Mese fa  
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
Jonnykannuccia
Saber 100
Messaggi: 288
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Medijedi 198
L'Argomento è stato bloccato.
 
#25969
Re: Tentativi d'attacco... 13 Anni, 1 Mese fa  
Ormai abbiamo capito che ci sono persone che hanno poco credito nell'ambito della pesca subacquea che cercano la fama proponendosi come anti-Dapiran, io non mi lascio influenzare di certo dalle loro dichiarazioni, continuo il mio lavoro di progettazione serenamente, non sono nè i primi e non saranno gli ultimi che cercheranno di farmi apparire come un vecchio ciarlatano, auguro loro buon divertimento nel venire a spiare all'interno della nostra comunità!
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10024
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Argomento è stato bloccato.
 
#25970
Re: Tentativi d'attacco... 13 Anni, 1 Mese fa  
Giodap ha scritto:
Ormai abbiamo capito che ci sono persone che hanno poco credito nell'ambito della pesca subacquea che cercano la fama proponendosi come anti-Dapiran, io non mi lascio influenzare di certo dalle loro dichiarazioni, continuo il mio lavoro di progettazione serenamente, non sono nè i primi e non saranno gli ultimi che cercheranno di farmi apparire come un vecchio ciarlatano, auguro loro buon divertimento nel venire a spiare all'interno della nostra comunità!

hanno anche poco da fare visti i papielli di file e contro file che creano, jpg, print screen, discussioni, forum, blogghi...sbirciatine..visite a youtube, vimeo, forum pubblici, forum privati, social network...complimenti!!!
[img/]
pippocci11
Mega Saber
Messaggi: 1642
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Mini Jedi N° 49
Medi Jedi N° 388
Saber 100 N° 124
Pinne asimmetriche ST
Sadomaso fast
L'Argomento è stato bloccato.
 
#25972
Re: Tentativi d'attacco... 13 Anni, 1 Mese fa  
ma luciano se leggi bene quello che hai scritto,tutte le mail che riporti alla fine...trai le conclusioni che ha ragione dapiran!
tutte qui le spiegazioni??

é bene comunque viglare sempre sulla sicurezza del forum
fredrik
Saber 90
Messaggi: 83
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Argomento è stato bloccato.
 
#25973
Re: Tentativi d'attacco... 13 Anni, 1 Mese fa  
Comunque, mi vedo costretto a fare una ulteriore "pulizia" perché alla ditta Dapiran interessa lasciare l'accesso alla parte riservata del forum ai soli clienti che partecipano alla vita di questa comunità virtuale, in effetti abbiamo moltissimi clienti che non scrivono, non leggono ciò che viene scritto sul forum e tuttavia sono clienti fedeli, convinti della qualità dei miei prodotti. Penso che la parte pubblica del forum sia ugualmente molto interessante per l'appassionato che voglia acculturarsi alle mie dottrine.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10024
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Argomento è stato bloccato.
 
#25974
Re: Tentativi d'attacco... 13 Anni, 1 Mese fa  
Non pensavo di diventare così famoso... forse è il caso che cambi il mio avatar, la foto m'ingrossa più dell'effettivo, metterò una foto di una ventina di anni fa mi sembra meglio...
papone
Mega Saber
Messaggi: 1157
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
SuperJedi 444
MediJedi 430


Asimmetriche standard
Sadomaso Fast
L'Argomento è stato bloccato.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1...2627282930313233
Moderatori: Giodap, Giospyren