Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Tentativi d'attacco...
(3 Online) Gabriele73, sabatinik79, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12345678...33
ARGOMENTO: Tentativi d'attacco...
#24722
Tentativi d'attacco... 13 Anni, 2 Mesi fa  
Maestro è arrivato davvero il momento di prender seri provvedimenti riguardo chi sta tentando di rovinar del suo forum. Inutile dirci che si tratta di un problema legato al tipo di connessione, quello che riguarda l'accesso al suo sito, perchè qui di connessione non si tratta affatto secondo me, ma trattasi di rosiconi, rosiconi specializzati che vogliono fargli scomparire pian piano una piattaforma a lei molto importante che dopo anni e anni di studi e riflessioni, ha unito tanti pescatori amanti di questa disciplina. Qui chi più chi meno ha problemi ad accedere al sito da un paio di giorni a questa parte riscontrando problemi come "gateway in out" o schermate con scritto "jtablesession:: Store Failed
funzione di DB non riuscita con codice di errore 2006
server MySQL è andato via SQL = INSERT INTO `dpt_session` (`session_id`, `time`, `username`, `gid`, `guest`, `client_id`) VALUES ('2 e42a5920c5f4ab3a93874528fac8ce5 ', '1298769446','', '0 ', '1', '0 ')". Se la cosa dovrebbe persistere ancora, prendi davvero in considerazione cosa fare.. perchè il cerchio deve restringersi e tirar fuori il colpevole !
Saluti
marinerosub
Mega Saber
Messaggi: 1043
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber100 n°153

-----
Facebook
www.facebook.com/marinerosub

Gruppo Facebook, Il mondo della pesca in apnea
www.facebook.com/groups/201539186626835/

Youtube
www.youtube.com/user/marinerosub/feed
L'Argomento è stato bloccato.
 
#24723
Re: Tentativi d'attacco... 13 Anni, 2 Mesi fa  
Sono assolutamente daccordo, c'è un flood eccessivo che rende quasi inutilizzabile il forum, credo ci sia una concreta possibilità che qualcuno stia incrementando il traffico per creare disturbo.
dnlzmp
Saber 110
Messaggi: 673
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio dnlzmp zampadan@hotmail.com Località: Rom Compleanno: 09/24
Saber 100 n°28
MiniMiniJedi n°0
L'Argomento è stato bloccato.
 
#24724
Re: Tentativi d'attacco... 13 Anni, 2 Mesi fa  
Giorgio dobbiamo parlare seriamente di questa cosa.
dnlzmp
Saber 110
Messaggi: 673
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio dnlzmp zampadan@hotmail.com Località: Rom Compleanno: 09/24
Saber 100 n°28
MiniMiniJedi n°0
L'Argomento è stato bloccato.
 
#24727
Re: Tentativi d'attacco... 13 Anni, 2 Mesi fa  
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10024
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Argomento è stato bloccato.
 
#24728
Re: Tentativi d'attacco... 13 Anni, 2 Mesi fa  
inefetti anche a me certe volte vado a entrare e non mi fa entrare escono scritte in cinese,bo bo deve andremo a finire
vitaletti
Saber 100
Messaggi: 250
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L\\\'UOMO APPARTIENE ALLA TERRA,
LA TERRA NON APPARTIENE ALL\\\'UOMO...

Republica de sardinia
L'Argomento è stato bloccato.
 
#24729
Re: Tentativi d'attacco... 13 Anni, 2 Mesi fa  
Perche?
chi si e` iscritto deve anche pagare?
Braccio
Saber 110
Messaggi: 924
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Una conoscenza superficiale è più dannosa dell'ignoranza
L'Argomento è stato bloccato.
 
#24730
Re: Tentativi d'attacco... 13 Anni, 2 Mesi fa  
Buon giorno a tutti!

devo dire che negli ultimi giorni mi capitava di avere problemi ad accedere e a postare messaggi nel forum,evidentemente il problema non era solo mio...

Per completezza di informazione devo anche dire che sulla mia pagina di FB ho trovato messaggi che mi invitavano ad aderire alla FIPIA...

Io ancora non sapevo nulla delle circostanze e degli episodi che recentemente hanno disturbato il Forum e tutti noi, ma istintivamente non ho nemmeno risposto a questi inviti.

Giorgio, sai bene che tanti anni fa sia tu che io , come tantissimi pescatori sardi , abbiamo aderito alla Associazione creata dal buon Silvio Ferruzzi, l'AIPS.

Da quella esperienza che all'inizio mi coinvolse molto e che aveva degli scopi meritevoli, ho tratto la convinzione che cercare di scardinare il mondo partendo da queste diaspore dalla federazione( FIPSAS), alla fine non ci si guadagna niente.
E lì c'era una figura di tutto rispetto come Ferruzzi, un personaggio molto competente ed appassionato.

Ora...conoscendo solo di passaggio alcuni di questi nuovi personaggi, mi permetto di dire che al netto della cattiveria e delle scorrettezze fatte a Giorgio e a tutto questo forum, affidarsi a personaggi dozzinali del genere non porterà da nessuna parte,anzi, credo che dovranno stare attenti a NON fare danni a loro stessi e sopratutto alla figura del pescatore subacqueo in genere.

Di tutta questa vicenda mi rimane solo l'amarezza che una persona come Fulvio si sia fatta attirare da questi signori in una avventura a dir poco grottesca.

Boh...resto senza parole.
Gianni
Saber 110
Messaggi: 501
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Argomento è stato bloccato.
 
#24736
Re: Tentativi d'attacco... 13 Anni, 2 Mesi fa  
Braccio, è ovvio che dovrai pagare l'affiliazione alla nuova federazione, cosa credi che siano tutti come me che ti offro un servizio e non ti chiedo nulla?
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10024
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Argomento è stato bloccato.
 
#24738
Re: Tentativi d'attacco... 13 Anni, 2 Mesi fa  
Braccio ha scritto:
Perche?
chi si e` iscritto deve anche pagare?

una tassa di 10.00€ dovrai pagare se ti sei iscritto
marinerosub
Mega Saber
Messaggi: 1043
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber100 n°153

-----
Facebook
www.facebook.com/marinerosub

Gruppo Facebook, Il mondo della pesca in apnea
www.facebook.com/groups/201539186626835/

Youtube
www.youtube.com/user/marinerosub/feed
L'Argomento è stato bloccato.
 
#24739
Re: Tentativi d'attacco... 13 Anni, 2 Mesi fa  
A parer mio, Giorgio perchè il sito ritorni efficente come un tempo, bisogna migliorarlo in qualità di sicurezza, per chi v'accede al sito. Quel che intendo dire, è renderlo completamente privato il forum, chi ha la possibilità d'acquistare i suoi prodotti ben venga, lo accoglieremo tutti a braccia aperte, ma renderlo ormai pubblico, è un pericolo, c'è un via vai d'informazioni all'esterno da paura. Le faccio un esempio, questo post che ho deciso d'aprire, secondo lei.. non farà registrare nei prossimi giorni l'interesse di chi v'accede per leggere, informare i propri amici di continuare nell'intento perchè il lavoro gli sta riuscendo? in questo forum ci sono persone che d'attrezzi suoi non ne hanno più, perchè son stati convertiti. Inutile tener certi utenti a mio avviso. Un informazione personale, posso esser un nipote vista la giovane età che c'ho.. in conclusione, posso dirle che avevano tentato anche con me il giochetto, usa il roller, usa il roller.. non te ne pentirai... io nel culo gli son andato, detto terra terra.. DAPIRANIANO MALATO A VITA RESTO! FIN CHE MORTE NON CI SEPARI!
marinerosub
Mega Saber
Messaggi: 1043
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber100 n°153

-----
Facebook
www.facebook.com/marinerosub

Gruppo Facebook, Il mondo della pesca in apnea
www.facebook.com/groups/201539186626835/

Youtube
www.youtube.com/user/marinerosub/feed
L'Argomento è stato bloccato.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12345678...33
Moderatori: Giodap, Giospyren