Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

SUPERJEDI MONOFORO
(4 Online) Dany78, Giodap, Maimone, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: SUPERJEDI MONOFORO
#68265
Re: SUPERJEDI MONOFORO 9 Anni, 3 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
Le ogive in metallo creando maggiori resistenze idrodinamiche riducevano la velocità dell'asta, in pratica assorbivano parte dell'energia potenziale elastica, quindi la ragione è tecnica (abrasioni) e balistica(velocità dell'asta).
Per le misure del potenziatore possono andare bene quelle del Saber 100 : 32 cm il motore, 14/16 cm i caricatori


Ma le misure del Pot sul S100 non dovrebbero essere 30cm il motore 14 e 12 i caricatori come da tabella potenziatore(www.dapiran.it/web1.5/index.php?option=c...start=10&lang=it)?
Lelu75
Mega Saber
Messaggi: 1439
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio leobine@hotmail.it Località: Brindisi Compleanno: 04/24
Saber90/7,5 n°19
Saber90/7,25 n°188
Saber70/7,5 n°27
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#68266
Re: SUPERJEDI MONOFORO 9 Anni, 3 Mesi fa  
lelu, c'è il potenz. spinto e quello normale poiché il 106 è un po' più lungo va bene la soluzione <normale> che compensa la maggior lunghezza del <segmento> (mi sembra che all'inizio avevo proposto lunghezze dei componenti maggiori). Ad esempio, usando il potenz col circolare è meglio adottare le misure dei componenti più< tranquilli> in modo che non si verifichi alcuno strappo nel lancio dell'asta. io adesso sto usando misure del potenz. con motori più corti e caricatori più lunghi. se poi Crillo si accorge che manca potenza di tiro fa sempre in tempo ad accorciare, allungare non si può...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10042
graph
Utente Online Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#68267
Re: SUPERJEDI MONOFORO 9 Anni, 3 Mesi fa  
Anche io possiedo un superjedi monoforo, anche se non lo adopero tanto perché sono passato al mega. Comunque mi sono sempre trovato bene con questo tipo di armamento, asta devoto da 7x140 con elastici prime linee al 320% , il rinculo è notevole però secondo me gli s45 sono troppo morbidi, almeno io non mi sono trovato bene.
alex87
Saber 90
Messaggi: 98
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren