Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Record
(2 Online) fulvio scotto, (1) Ospite
www.dapiran.eu/index.php/forum-2024/home/relax
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: Record
Re:Record 14 Anni, 11 Mesi fa  
Per San.... Ora ci ritorno almeno due volte all'anno con immenso piacere anche se per servizio, e gli scenari operativi coinvolgono tutti i reparti d'Italia. Gli accordi con la Libia sono stati risolutori per l'annullamento di un fenomeno che qualcuno ha definito "un'invasione pacifica"... in quel periodo con le "bunazze" giungo, prendevamo 2500 clandestini alla settimana....

"Io che l'ho vissuta con tutte le difficoltà, con tutte le amarezze ed i momenti felici, la porto nel cuore... e non la dimenticherò mai..."
marescià
A PAUNISSA... TI PARI FISSA?
Mega Saber
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
SABER 90 NR. 21
SABER 65 NR. 8 \\\"PILU E PESCE\\\"
ASIMMETRICHE STANDARD
SADO MASO-FAST
JADA
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

... domani vado a bagnare la mutaaaaaaaa..... ....
Giovanni
Super Jedi
graphgraph
L’APOTEOSI DELLA PESCA SUBACQUEA E’ LA CATTURA CON UN TIRO CHE HA COLPITO DOVE ABBIAMO MIRATO... Giorgio Dapiran

Scusa Giovanni se esprimo un mio parere negativo sull'enfatizzare i record di apnea , statica o dinamica che siano.
Mi ricordano troppo quel mio cliente che l'anno scorso mi ha lasciato e che Cico è andato a recuperare vicino a Cagliari, qualche tuffo prima del fatidico evento ha gridato all'amico sul gommone: 2' 17 " !
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
graph
Ultima modifica: 18/04/2010 09:20 Da Giodap.

Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate

Maestro come darti torto? porto ancora sulla pelle e nel cuore le ferite lasciatemi dalla somparsa del mio migliore amico e compagno di pesca Gaetano durante una battuta di pesca, siamo uomini e pertanto abbiamo dei limiti ma a volte la gioia di esternare qualcosa è molto forte...
Di certo non è mia intenzione mettermi nella condizione di rischiare la vita benchè a volte sia questione di un attimo, quell'attimo che purtoppo non possiamo prevedere.
Giovanni
Super Jedi
graphgraph
L’APOTEOSI DELLA PESCA SUBACQUEA E’ LA CATTURA CON UN TIRO CHE HA COLPITO DOVE ABBIAMO MIRATO... Giorgio Dapiran

Giovanni ha scritto:
... domani vado a bagnare la mutaaaaaaaa..... ....

e si ho bagnato la muta, niente foto*, il carniere è stato più che soddisfacente (3 orate, un sarago faraone, una corvina, 6 spigole e 2 polpazzi).... ero solo e durante un aspetto ho sentito lo scroscio della pioggia, sono riemerso e stare in mezzo al mare solo con il cielo cupo e la pioggia venir giù è stato un momento meraviglioso a tal punto da togliermi la maschera per godermi il momento....
i miei pensieri subito per Gaetano...

* niente foto perchè gran parte del pesce è stato regalato prima di arrivare a casa....
Giovanni
Super Jedi
graphgraph

ebbravo Giovanni! la pesca oltre che un atto venatorio deve essere qualcosa anche di spirituale !
TheApneist
Mega Saber
graphgraph
Sesso: Maschio manto.luca@hotmail.it Località: Modena Compleanno: 10/29
Ultima modifica: 18/04/2010 14:26 Da TheApneist.
--Saber90 N°01Bis--
Pale asimmetriche standard

Questa mattina qualcuno si è proprio divertito, erano in due.... hanno pescato 2 ricciolette, la prima 28 kg , la seconda 26....

prima o poi scopriremo sti killer
Giovanni
Super Jedi
graphgraph
Ultima modifica: 18/04/2010 15:22 Da Giovanni.

marescia ha scritto:
"Io che l'ho vissuta con tutte le difficoltà, con tutte le amarezze ed i momenti felici, la porto nel cuore... e non la dimenticherò mai..."

''L’Italia senza la Sicilia non lascia alcuna traccia nell’anima: è qui la chiave di tutto”. (W. Goethe)
San
I Sicily - Love Sicily - Sicily Sicily!
Saber 110
graphgraph

Vai a inizio paginaPagina: 123
Moderatori: Giospyren