Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Record
(1 Online) (1) Ospite
www.dapiran.eu/index.php/forum-2024/home/relax
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: Record
Re:Record 14 Anni, 11 Mesi fa  
Con Tony stiamo preparando il sito in lingua francese, grazie a Simone un cliente "legionario" che attualmente si trova in Afganistan e nelle pause dopo aver cercato di salvar la pelle, sta traducendo i miei articoli principali in francese. Già che ci siamo e visto che Tony, "siculo è", potremmo fare anche la versione del sito in siciliano!
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente

Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Perdonami Maestro, ma non posso dimenticare 7 anni trascorsi in Sicilia.
Pur essendo pugliese ho dovuto imparare i dialetti siciliani di TP,PA,AG, per non essere "tagliato fuori" dai miei colleghi...
Ho provocato io Giovanni e San..
marescià
A PAUNISSA... TI PARI FISSA?
Mega Saber
graphgraph
Ultima modifica: 17/04/2010 09:00 Da marescià.
SABER 90 NR. 21
SABER 65 NR. 8 \\\"PILU E PESCE\\\"
ASIMMETRICHE STANDARD
SADO MASO-FAST
JADA

Giovanni ha scritto:
TheApneist ha scritto:
Fallo!!! altro che dovrei
E poi dicono che provochi come effetto collaterale una riduzione della capacità erettile.......... non vorrai deludere la tua raccoglitrice!!

abbelloooo, prima di tutto ancora ho 28 anni e credo di non avere alcun problema sessuale.... ho due splendidi bambini e ancora chi mi sta accanto non si è lamentata......

>(

Hai detto bene " credo "...............come vedi non ne sei certo.............e questo dovrebbe farti pensare di smettere
mosgi

mosgi ha scritto:
Giovanni ha scritto:
TheApneist ha scritto:
Fallo!!! altro che dovrei
E poi dicono che provochi come effetto collaterale una riduzione della capacità erettile.......... non vorrai deludere la tua raccoglitrice!!

abbelloooo, prima di tutto ancora ho 28 anni e credo di non avere alcun problema sessuale.... ho due splendidi bambini e ancora chi mi sta accanto non si è lamentata......

>(

Hai detto bene " credo "...............come vedi non ne sei certo.............e questo dovrebbe farti pensare di smettere

durante un lungo viaggio interminabile in macchina in compagnia di Giuseppe stavo quasi per morire di astinenza quasi tre ore e mezza senza toccare una sigaretta e il bello era che non mi premetteva di ossigenarmi nemmeno se facevamo una sosta nell'autogrill.... la prossima volta.....
Giovanni
Super Jedi
graphgraph
L’APOTEOSI DELLA PESCA SUBACQUEA E’ LA CATTURA CON UN TIRO CHE HA COLPITO DOVE ABBIAMO MIRATO... Giorgio Dapiran

Giodap ha scritto:
Con Tony stiamo preparando il sito in lingua francese, grazie a Simone un cliente "legionario" che attualmente si trova in Afganistan e nelle pause dopo aver cercato di salvar la pelle, sta traducendo i miei articoli principali in francese. Già che ci siamo e visto che Tony, "siculo è", potremmo fare anche la versione del sito in siciliano!

Maestro ma non mi dire che non riesci a tradurre questo fantastico dialetto!!!.... la nonna sicula era!!!....
Giovanni
Super Jedi
graphgraph
L’APOTEOSI DELLA PESCA SUBACQUEA E’ LA CATTURA CON UN TIRO CHE HA COLPITO DOVE ABBIAMO MIRATO... Giorgio Dapiran

marescia ha scritto:
Perdonami Maestro, ma non posso dimenticare 7 anni trascorsi in Sicilia.

chisa' perche'!
San
I Sicily - Love Sicily - Sicily Sicily!
Saber 110
graphgraph
Ultima modifica: 17/04/2010 14:00 Da San.

Per San: ... devo confessarti che in Sicilia "sono arrivato piangendo" e "sono andato via piangendo".... non la ho mai "accettata" come destinazione e non mi sono mai abituato ai ritmi indiavolati di lavoro.
Facevo 20gg. a Lampedusa e 10 a Trapani, 10 a Pantelleria e 5 a casa, rientravo in Sicilia e ripartivo per altri 20 a Lampedusa.
Tutto questo per i 6 anni più intensi del servizio antimmigrazione. Con il passare del tempo ci fai il "callo"... Al trasferimento sono andato via con le lacrime pensando a tutti gli amici che ho lasciato e che mi hanno voluto bene più di un fratello... mi fermo qui...
marescià
A PAUNISSA... TI PARI FISSA?
Mega Saber
graphgraph
SABER 90 NR. 21
SABER 65 NR. 8 \\\"PILU E PESCE\\\"
ASIMMETRICHE STANDARD
SADO MASO-FAST
JADA

marescia ha scritto:
Per San: ... devo confessarti che in Sicilia "sono arrivato piangendo" e "sono andato via piangendo".... non la ho mai "accettata" come destinazione e non mi sono mai abituato ai ritmi indiavolati di lavoro.
Facevo 20gg. a Lampedusa e 10 a Trapani, 10 a Pantelleria e 5 a casa, rientravo in Sicilia e ripartivo per altri 20 a Lampedusa.
Tutto questo per i 6 anni più intensi del servizio antimmigrazione. Con il passare del tempo ci fai il "callo"......

bhe! non puoi dire che la Sicilia ti abbia fatto piangere ma l'organizzazione del lavoro che era un po' pesantuccia...fortuna per te che sia finita.

marescia ha scritto:
[quote] Al trasferimento sono andato via con le lacrime pensando a tutti gli amici che ho lasciato e che mi hanno voluto bene più di un fratello... mi fermo qui[quote]

ora hai capito?....ci sono mille problemi in trinacria ma abbiamo anche un modo diverso di vedere le cose, e se non la vivi non puoi capire....... e poi, non meno importanti, le localita', i monumenti, le spiagge, le coste, il mare, la cucina e tanto altro......

sicuramente tu che l'hai vissuta l' avrai capito!

San
I Sicily - Love Sicily - Sicily Sicily!
Saber 110
graphgraph

Fantasico maestro!
Posso solo immaginare la felicita`degli amici francesi!
Braccio
Saber 110
graphgraph
Una conoscenza superficiale è più dannosa dell'ignoranza

Complimenti Tanti complimenti per il tuo nuovo record!
Sei giovane e ancora in tempo. Vuoi conservare e miglirare le prestazioni?
Ricorda che i danni ai polmoni rimangono e smettere non li fa regredire. Pensa che ogni giorno butti un pezzetto della loro salute.
Hai anche due splendidi bambini. Chi ti scrive e`un ex fumatore, non voglio essere presuntuoso ma questo vuole essere un consiglio che viene dal cuore
Braccio
Saber 110
graphgraph
Una conoscenza superficiale è più dannosa dell'ignoranza

Vai a inizio paginaPagina: 123
Moderatori: Giospyren