|
pantarei ha scritto:
Scusate ma....voi vi preoccupate se un'asta dopo 6 metri devia di 5cm?
Ciao Pantarei, mi sono accorto del problema quando,sparando a pesci non di mole, anche su tiri piazzati spesso rischiavo di strapparli o li sbagliavo.
Al che mi sono messo in una caletta con il pesce in poliuretano e messo il besaglio a 5,5/6mt.
Questa sagoma simula un orata di circa 1,5kg
Ho fatto una serie lunga di tiri, puntando dietro l'opercolo branchiale tutti i tiri finivano in testa sull'occhio e dovevo modificare il puntamento per sparare giusto.
|