Re: Fuori continua a piovere governo... 11 Anni, 4 Mesi fa
|
|
Di Battista,parla, parla ,parla,e gia' questo e un primo segnale,che gia' sta imparando la lezione dai suoi più blasonati colleghi.
I cazzi suoi,di sicuro se li sta coltivando ,mentre noi nel frattempo,stiamo morendo sia commercialmente, che fisicamente.(vedi Campania e altre regioni).
Mi VERGOGNO di essere Italiano e soprattutto Campano.
|
|
nando
Super Jedi
|
|
|
Re: Fuori continua a piovere governo... 11 Anni, 4 Mesi fa
|
|
nando ha scritto:
Di Battista,parla, parla ,parla,e gia' questo e un primo segnale,che gia' sta imparando la lezione dai suoi più blasonati colleghi.
I cazzi suoi,di sicuro se li sta coltivando ,mentre noi nel frattempo,stiamo morendo sia commercialmente, che fisicamente.(vedi Campania e altre regioni).
Mi VERGOGNO di essere Italiano e soprattutto Campano.
Di Battista oltre a parlare non può certo fare altro come del resto tutti gli altri, ma spesso le parole sono più potenti della guerra,e comunque non ho mai sentito esporre certi argomenti cosi pungenti!e allo stesso importanti!di sicuro certe problematiche non le ha di certo portate fuori IL PD O il PDL!
|
|
|
SABER 100 N° 56
Pale asimmetriche SLOT prof
|
|
Re: Fuori continua a piovere governo... 11 Anni, 3 Mesi fa
|
|
Anche il gentiluomo(anzi gentildonna)Niki Vendola, famoso ambientalista, ha urlato contro tutti.
Alla fine,avete visto e sentito tutti ,che brava persona e'.
Saluti Nando
|
|
nando
Super Jedi
|
|
|
Re: Fuori continua a piovere governo... 11 Anni, 3 Mesi fa
|
|
io mi chiedo ma solo in italia stiamo cosi'.....governo ladro ...
li prendono e non gli fanno niente e che cavolo di giustizia e'...'
domanda ma bossi e il figlio hanno rimesso a posto i soldi che ci hanno derubato??
boooo non se ne parla piu' ...Vendola ora sara' condannato????bo...questi ci ammazzano e non si fanno la galera????ma chi ca....o ci governa.Dove e' la giustizia?
|
|
|
|
|
|