Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Ci pensiamo poi mercoledì..
(1 Online) (1) Ospite
www.dapiran.eu/index.php/forum-2024/home/relax
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Ci pensiamo poi mercoledì..
Ci pensiamo poi mercoledì.. 11 Anni, 4 Mesi fa  
Sta sera son tornato a casa e prima di farmi l'aperitivo serale quotidiano, quindi in totale lucidità, sono andato prima su ilmeteo.it e poi sul sito meridiana e mi son prenotato un bel volo Bologna- Olbia partenza domani mattina ore 9:00 circa e ritorno martedì sera ore 20:00.
Domani mattina arrivo faccio prendere un po' d'aria all'attrezzatura e se il mio gozzetto ha voglia di accendersi senza tante storie, mi vado a fare subito due tuffi all'ora di pranzo!!

In risposta alle 2643 rotture di cxxxo del mese di maggio ci sta anche un autoapplauso
Leonardo
Saber 110
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Se un uomo non ha il coraggio di esprimere le proprie idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. E. Pound
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Ci pensiamo poi mercoledì.. 11 Anni, 4 Mesi fa  
Ottima scelta, le ultime giornate in Sardegna sono state bellissime e le previsioni per il fine settimana sono ancora buone!
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
graph

Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate

Re: Ci pensiamo poi mercoledì.. 11 Anni, 3 Mesi fa  
Ciao Leonardo come e' andata la trasferta in Terra Sarda?
memet
Saber 110
graphgraph

Caro Memet è andata bene come sempre grazie!
Splendide giornate, passate tra qualche tuffo, a dire il vero poco soddisfacente dal punto di vista delle catture, una pescata a bolentino tra le Bocche di Bonifiacio con taaante catture di sciarrani, pagelli e tracine di fondale ( prof. 75 mt), sfilettati e mangiati a crudo la sera stessa. Il tutto condito dal solito impareggiabile ed impagabile relax che contraddistingue i miei momenti sardi.
Ho girato un solo video subacqueo che devo ritagliare per poi postarlo ( con gopro hero3 white per avere un vostro parere anche in merito a questo ) e farvi vedere le uniche 2 oratelle viste in circa 5 ore di chiappe a bagno. Ho fatto solo due pescate a causa di un mare di meduse e pochissimo pesce che mi hanno demoralizzato immediatamente nei primi 2 giorni di pesca.

Posto di seguito l'unica cattura ( bel cefalo solitario di oltre 1 kg ) su di un totale di 2 tiri effettuati con il minimini jedi.
Leonardo
Saber 110
graphgraph
Ultima modifica: 12/06/2013 22:14 Da Leonardo.
Se un uomo non ha il coraggio di esprimere le proprie idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. E. Pound

Bravo Leonardo!Ogni tanto fa bene prendersi qualche momento per noi lontano dalla vita quotidiana e perché no staccare la spina facendo ciò che amiamo fare!Bel cefalone!Viva la Terra Sarda sempre.
memet
Saber 110
graphgraph

Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren