15metri ha scritto:
Non farti tanto male però....
Intendevo dire che almeno io vado a mare non con la priorità di prendere il pesce ma di comprare un biglietto per il cinema!!!
Prendere saragoni e poi buttarli perchè non si possono mangiare, qualche spigola la stessa cosa fa passare la voglia di andare a pescare [/quote]
Per la capa non ti preoccupare e pensa al muro

...testa dura da ex paracadutista!
Per il resto devi scusarmi, ma io sono un plebeo qualsiasi che certi gusti raffinati non li riesce proprio a capire.
Se tu te ne vai in mare per lo spettacolo, mi chiedo che cosa ci fai col fucile in mano e se i saragoni, spigole ecc ecc proprio ti fanno così schifo, Xchè li spari per buttali via e non li regali (a GE c'è qualcuno che si mangia i "cefali diesel" del porto dopo averli passati in acqua ed aceto e da voi siete tutti così raffinati?)...almeno poi non lo venire a raccontare a noi che in qualche occasione siamo entrati in mare sotto il nevischio per non riuscire nemmeno a vederci le mani davanti alla faccia >(
Poi una cosa personale.
Sono tanto contento che tu in un periodo di crisi come questo aiuti i lavoratori di qualche cantiere nautico comprandoti il beljoker boat ecc ecc, ma se non lo venissi a raccontare a me che per allontanarmi un po' dalla riva me la devo fare a pagaia con una canoa gonfiabile che mi sono portato fino in spiaggia sulle spalle, la cosa la vedrei come un favore personale
Ti ringrazio della comprensione