Re:EudiShow- chi cè di voi? 15 Anni, 1 Mese fa
|
|
ci provo, ma niente di sicuro.
|
|
|
|
|
|
|
Allora ragazzi! il 13 si avvicina!! tutti pronti???
|
|
|
--Saber90 N°01Bis--
Pale asimmetriche standard

|
|
|
|
io ci sarò venerdì !!
|
|
|
Dapirania
Team MILFsub
IL MARE TI CONSERVA CIò CHE SEI STATO BRAVO A GUADAGNARTI!!
|
|
|
|
Argh! io vado proprio sabato perche cè tutta la riunione dell academy! poi cè cico, pelo.. etc! insomma un occasione imperdibile.. Melalto non riesci a venire sabato??
|
|
|
Ultima modifica: 08/02/2010 22:35 Da TheApneist.
--Saber90 N°01Bis--

|
|
|
|
no mi dispiace sabato devo partire con famiglia per le terme!! 
|
|
|
Dapirania
Team MILFsub
|
|
|
|
Apneist, sabato finita la riunione istruttori (penso dalle 12.00 in poi) sono allo stand AA che si trova in quello cressi padiglione 21.
Fatti vedere li.
Ciao
|
|
Cico
Saber 110
|
|
|
|
|
Certo! a presto!
|
|
|
--Saber90 N°01Bis--

|
|
|
|
la crisi si è fatta sentire aimè,quest'anno pochissimi espositori di pesca apnea ,io personalmente sono stato venerdì ,mi sarebbe piaciuto conoscervi di persona cico, apneist...
era 4 anni che saltavo l'Eudi visto che lo facevano a Roma per me scomodo
ho colto l'occasione di Bologna ma che tristezza,di note positive c'è che ho scambiato 4 chiacchere con DANIEL GOSPIC e DEL BENE,ma soprattuto senza nemmeno volerlo mi sono fatto spiegare dal padre di Simone Gallini Sigal sub tutto e nei minimi particolari le loro aste ,congegni di scatto e mulinelli,ahhh dimenticavo (PER GIORGIO)loro importano da una ditta spagnola delle impugnature in resina completamente uguali alle tue!!!!!
|
|
|
Dapirania
Team MILFsub
|
|
|
|
Prima esperienza all EUDI, nonostante pochi espositori mi sono diverito un sacco e ho apprezzato tante cose che ho visto.. non si finisce mai di imparare! ho fatto le foto con felice concetto, genoni, pellizzari , bellani..oltrutto mi è stato proposto di andare a pescare e fare discese sul cavo con pellizzari e il suo staff dato che saremo nello stesso periodo in zona capo testa.. perciò non posso perdere un occasione simile..!
Purtroppo ho cercato cico e non l'ho trovato nonostate abbia chiesto allo staff Academy, era sempre in giro!
Ho poi visto i rollers Beuchat.. --> aahah.. poi bhe ho provato anche a dialogare con un atleta C4 che vive alle eolie (non ricordo il nome) ovviamente è stato impossibile sostenere un dialogo sul "perche e percome" del carbonio perche ovviamente.. c'erano interessi in ballo.. mah.. cmq nonostante pochi espositori a me è piaciuto!
|
|
|
--Saber90 N°01Bis--

|
|
|
|
Apneist, mi discpiace non averti incontrato, ma c'era una bolgia infernale e purtroppo non conosco il tuo viso, ero allo stand dalle 16.30 in poi. Sono contento sia riuscito comunque ad incontrare Umberto, se vieni al suo stage ci incontreremo li o al meeting di Giorgio...
A presto
|
|
Cico
Saber 110
|
|
|
|