Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Zanzibar
(1 Online) (1) Ospite
www.dapiran.eu/index.php/forum-2024/home/relax
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Zanzibar
Zanzibar 15 Anni, 1 Mese fa  
Ciao amici, ho prenotato la mia vacanza a Zanzibar a Kendwa nel nord dove il flusso delle maree è meno evidente. sapete mica se si puo pescare? qualcuno c'è stato? fin'ora ho solo ricevuto risposte discordanti chi dice penso di si chi dice penso di no... sicuramente mi porto maschera e pinne ma se potessi infilare da qualche parte anche il mio super... sarebbe super!
grazie!
Daniele84
Mega Saber
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
superjedi 286
mini mini jedi 52
minijedi 198

...voi impugnate un semplice attrezzo frutto della vostra intelligenza; il mare è un universo parallelo alle foreste irto di pericoli fatto d'acqua che ci opprime e ci impedisce di respirare, che inganna i sensi...(G.DAPIRAN)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Zanzibar 15 Anni, 1 Mese fa  
Io fossi in te mi porterei il minimini. Ci sta meglia in valigia e poi il pesce la si fa baciare quindi!!
polix
Saber 100
graphgraph
Asimmetriche Prof
Saber 100 N°92

Credo di si, ma attento a zanzare e scquali(uno per la malaria, l'altro per i denti )
Hai già letto questo?
www.zanzibar-holiday.com/ita/zanzibar_immersioni.html

Facci sapere per il trasporto del fucile, ci stò facendo anch'io un pensierino...
Lelu75
Mega Saber
graphgraph
Sesso: Maschio leobine@hotmail.it Località: Brindisi Compleanno: 04/24
Saber90/7,5 n°19
Saber90/7,25 n°188
Saber70/7,5 n°27

grazie lelu non lo avevo letto. agli squali ci faro attenzione... per quanto riguarda le zanzare ragazzi vi farò una confidenza...alla malaria sono immune!!!
Daniele84
Mega Saber
graphgraph
superjedi 286
mini mini jedi 52
minijedi 198

...voi impugnate un semplice attrezzo frutto della vostra intelligenza; il mare è un universo parallelo alle foreste irto di pericoli fatto d'acqua che ci opprime e ci impedisce di respirare, che inganna i sensi...(G.DAPIRAN)

Si si può pescare...un nostro cliente c'è già stato spero che Gianna si ricordi chi sia per metterti in contato con lui...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
graph

Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate

Sono tornato da Zanzibar da circa 15 giorni, bella esperienza ! Si può pescare solo se si effettua un permessoparticolare che sa molto di tangente, comunque i controlli son praticamente nulli e a detta dei residenti a Zanzibar con una mancia e'permesso anche l' omicidio .....in Italia un Po di meno .....andare con le minorenni! Le sanzioni comunque sono il sequestro Dell attrezzatura , .... Ma come dicevo E' particolarmente raro .
La pesca e' moltoredditizia per prede di reef , ma prede importanti non sono state per me frequenti e a profondità per me poco raggiungibili.comunque e' stata una bellissima esperienza, e sicuramente ti consiglio di portarti il fedele fucile , se hai bisogno di qualsiasi informazione chiami al Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo. così ti posso consigliare un Po piùcompletamente e velocemente
Profondamente
Saber 100
graphgraph
Saber 100 n°16 saber 90 n°46 mini mini n58

Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren